Vai al commento


Come far schiudere un uovo?


Domyx

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho avuto un Uovo e mi dice di camminare 2Km per schiuderlo. Ora mi sale un dubbio, devo camminare con applicazione e telefono accesi o posso lasciare l'applicazione aperta e chiudere il telefono? (Lockarlo non spegnerlo) essendo che a tenerlo acceso per tutti e due i kilometri brucerebbe tutta la batteria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Domyx ha scritto:

Ciao a tutti! Ho avuto un Uovo e mi dice di camminare 2Km per schiuderlo. Ora mi sale un dubbio, devo camminare con applicazione e telefono accesi o posso lasciare l'applicazione aperta e chiudere il telefono? (Lockarlo non spegnerlo) essendo che a tenerlo acceso per tutti e due i kilometri brucerebbe tutta la batteria!

Penso che basta avere il GPS attivo e l' applicazione aperta, o almeno così fa intendere un video ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Penso che basta avere il GPS attivo e l' applicazione aperta, o almeno così fa intendere un video ufficiale

Ah ma si tiene attivo di default quando chiudo il telefono o devo impostare io qual'cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, cespun ha scritto:

Penso che basta avere il GPS attivo e l' applicazione aperta, o almeno così fa intendere un video ufficiale

@Domyx non è proprio così: in poche parole devi andare su Pokemon, scrolla a destra e ti farà vedere le uova che hai. Se ne hai una o più, clicca su di essa e ti uscirà il messaggio "metti nell'incubatrice" , confermi e vedrai che man mano che ti muoverai , il "contachilometri" si aggiornerà, fin quando dopo aver raggiunto la distanza prevista l'uovo si schiuderà.

Spero di essere stato esaustivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lami ha scritto:

@Domyx non è proprio così: in poche parole devi andare su Pokemon, scrolla a destra e ti farà vedere le uova che hai. Se ne hai una o più, clicca su di essa e ti uscirà il messaggio "metti nell'incubatrice" , confermi e vedrai che man mano che ti muoverai , il "contachilometri" si aggiornerà, fin quando dopo aver raggiunto la distanza prevista l'uovo si schiuderà.

Spero di essere stato esaustivo

Si questo l'ho capito, già messo nell'incubatrice e tutto, ma non ho capito se il telefono lo devo per forza tenere acceso o posso tenerlo in stand by?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Domyx ha scritto:

Si questo l'ho capito, già messo nell'incubatrice e tutto, ma non ho capito se il telefono lo devo per forza tenere acceso o posso tenerlo in stand by?

Onestamente credo che la app la devi tenere aperta, c'è da vedere se funziona anche a schermo chiuso nel caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gengy ha scritto:

Ragazzi ne ho messo uno nell'incubatrice e mi sono messo in macchina ma i km non salgono. Non è che lui percependo la velocità elevata non la calcola costringendoti a camminare a piedi???

si anche a me ieri è successo se vai troppo veloce non te li conta o comunque ti conta meno passi di quanti in realtà hai fatto.

 

se vuoi farlo funzionare in macchina devi andare a passa d'uomo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cimu ha scritto:

si anche a me ieri è successo se vai troppo veloce non te li conta o comunque ti conta meno passi di quanti in realtà hai fatto.

 

se vuoi farlo funzionare in macchina devi andare a passa d'uomo xD

bella fregatura di......

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Gengy ha scritto:

Ragazzi ne ho messo uno nell'incubatrice e mi sono messo in macchina ma i km non salgono. Non è che lui percependo la velocità elevata non la calcola costringendoti a camminare a piedi???

 

oltre i 15-20 km/h non li conta. Probabilmente se ti capita una coda a scorrimento lento funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo per tenerla chiusa è avere il braccialetto Pokemon GO Plus, che serve apposta a avere le mani libere ma giocare lo stesso! Con lo smartphone invece l'app deve stare aperta, ho testato ieri, e con lo schermo acceso non ci sono problemi ma il telefono crolla in fretta, invece a schermo bloccato con app aperta dipende da che telefono hai, per esempio io uso iPhone 6 e ogni tanto funziona ogni tanto no (ieri se ricevevo una chiamata non so perché ma dovevo riaprire l'app).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uova si trovano nei pokestop.

Il gioco conta al massimo una velocità limite di 20 km/h superati non li conta più come movimento.

Non è una fregatura, è stata la scelta della niantic. Fare un gioco per spingere a camminare e permetterne il funzionamento in macchina (dove peraltro bisognerebbe stare attenti alla guida) sarebbe stato controproducente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Le uova si trovano nei pokestop.

Il gioco conta al massimo una velocità limite di 20 km/h superati non li conta più come movimento.

Non è una fregatura, è stata la scelta della niantic. Fare un gioco per spingere a camminare e permetterne il funzionamento in macchina (dove peraltro bisognerebbe stare attenti alla guida) sarebbe stato controproducente

 

Condivido appieno.

E' vero che in macchina si può essere anche passeggeri e non per forza il guidatore, ma sarebbe stato semplice e comodo schiudere le uova con un giretto in auto...

Hanno fatto bene, anzi benissimo ad introdurre il limite minimo dei 20Km/h, questo è un gioco che deve invogliare a fare passeggiate sia in città che anche e sopratutto godendosi la natura.

E' lunga percorrere 5 o 10Km a piedi, sopratutto per chi non ha molto tempo come me, però è giusto così! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

Condivido appieno.

E' vero che in macchina si può essere anche passeggeri e non per forza il guidatore, ma sarebbe stato semplice e comodo schiudere le uova con un giretto in auto...

Hanno fatto bene, anzi benissimo ad introdurre il limite minimo dei 20Km/h, questo è un gioco che deve invogliare a fare passeggiate sia in città che anche e sopratutto godendosi la natura.

E' lunga percorrere 5 o 10Km a piedi, sopratutto per chi non ha molto tempo come me, però è giusto così! ;)

5 o 10km sono anche percorribili in poco tempo il problema é che il gioco spesso si impalla la sera quando è più comodo camminare per via del caldo ma invece di un km come lo rileva il contachilometri dell'iphone il gioco rileva 100-200 metri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 2 uova nelle incubatrici da 3 giorni... Ho girato in lungo e in largo, mi sono fatta mille mila km a piedi per cercare pokémon (quindi con l'app aperta) e mi segna che ho fatto solo 3.9/5 km -.- Probabilmente è un problema di sincronizzazione col gps, però che scocciatura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Io ho 2 uova nelle incubatrici da 3 giorni... Ho girato in lungo e in largo, mi sono fatta mille mila km a piedi per cercare pokémon (quindi con l'app aperta) e mi segna che ho fatto solo 3.9/5 km -.- Probabilmente è un problema di sincronizzazione col gps, però che scocciatura!

 

Capita anche a me, ieri ho fatto schiudere un uovo da 10km ma in totale ne avevo fatti 17,5 (ho uno smartwatch Garmin, sicuramente giusto), a piedi.

Anche stamattina: ho fatto 4km circa e ne conta poco più di 2,5. Scoccia un bel po', soprattutto chi cammina davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...