Vai al commento

Il 6 settembre

Tiki

Post raccomandati

E non hanno ancora reso disponibile alcun dono segreto... Spero che comunichino qualcosa in giornata...

lo spero tanto ho gia radunato una folla armata di forcone pronti a protestare per mew

E non hanno ancora reso disponibile alcun dono segreto... Spero che comunichino qualcosa in giornata...

lo spero tanto ho gia radunato una folla armata di forcone pronti a protestare per mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi anke io come voi ieri sn rimasto davvero deluso...ogni ora andavo a vedere se c era qualke dono wifi...ma niente di niente!

Capisco le vostre lamentele e anke io vorrei sfogarmi come voi...ma penso proprio ke qst torneo ke è durato 2 mesi nn sia stato

aperto solo x 1 screensaver e 1 gif...mi viene da pensare a un evento o un pokemon ke è da tanto ke nn si puo' prendere nella cartuccia...tipo mew ke è dai tempi di foglia e rubino ke nn si puo avere...spero tanto ke ci diano qllo ke cerkiamo dall inizio del torneo

Link al commento

Teoricamente per preparare un pokémon evento deciso da un sondaggio arrandom ci vuole tempo,considerato questo spero che questa roba sia solo un'anteprima in attesa che preparino l'evento da distribuire.Sennò sarebbe assurdo un torneo di 2 mesi solo per questo.

Link al commento

Ragazzi,stamattina ci fanno scaricare il salvaschermo di mew,xo se andate a vedere sul sito ufficiale sotto c è lo skermo diviso in 4 parti:nel primo riquadro c è la gif,nel secondo c è lo sfondo,nel terzo,appunto,lo screensaver e nel quarto nulla....non è ke quel riquadro ankora in bianco puo' riservarci delle sorprese domani?

Link al commento

Ragazzi,stamattina ci fanno scaricare il salvaschermo di mew,xo se andate a vedere sul sito ufficiale sotto c è lo skermo diviso in 4 parti:nel primo riquadro c è la gif,nel secondo c è lo sfondo,nel terzo,appunto,lo screensaver e nel quarto nulla....non è ke quel riquadro ankora in bianco puo' riservarci delle sorprese domani?

4uR9q.png

Spero si sbrighino a rivelare tutto... :sneaky:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...