Marcox5 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 E non hanno ancora reso disponibile alcun dono segreto... Spero che comunichino qualcosa in giornata...lo spero tanto ho gia radunato una folla armata di forcone pronti a protestare per mewE non hanno ancora reso disponibile alcun dono segreto... Spero che comunichino qualcosa in giornata...lo spero tanto ho gia radunato una folla armata di forcone pronti a protestare per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ragazzi anke io come voi ieri sn rimasto davvero deluso...ogni ora andavo a vedere se c era qualke dono wifi...ma niente di niente!Capisco le vostre lamentele e anke io vorrei sfogarmi come voi...ma penso proprio ke qst torneo ke è durato 2 mesi nn sia stato aperto solo x 1 screensaver e 1 gif...mi viene da pensare a un evento o un pokemon ke è da tanto ke nn si puo' prendere nella cartuccia...tipo mew ke è dai tempi di foglia e rubino ke nn si puo avere...spero tanto ke ci diano qllo ke cerkiamo dall inizio del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Cosa vi aspettavate?Siamo in italia(che schifo), è già tanto che diano ben una gift e uno sfondo per il dekstop.Io credevo solo che nel sito cambiassero le icone con la faccia di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Cosa vi aspettavate?Siamo in italia(che schifo) Veramente il torneo era anche per il resto dell'Europa e gli Stati Uniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Teoricamente per preparare un pokémon evento deciso da un sondaggio arrandom ci vuole tempo,considerato questo spero che questa roba sia solo un'anteprima in attesa che preparino l'evento da distribuire.Sennò sarebbe assurdo un torneo di 2 mesi solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Veramente il torneo era anche per il resto dell'Europa e gli Stati Uniti.Ma cosa hanno distribuito la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma cosa hanno distribuito la?Le stesse cose che hanno dato qua! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma cosa hanno distribuito la?Stessa schifezza credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ok...se entro domani sera non faranno nient'altro,allora rivolteremo i due continenti contro la nintendo,E QUESTO E UN ULTIMATUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolopic97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ragazzi,stamattina ci fanno scaricare il salvaschermo di mew,xo se andate a vedere sul sito ufficiale sotto c è lo skermo diviso in 4 parti:nel primo riquadro c è la gif,nel secondo c è lo sfondo,nel terzo,appunto,lo screensaver e nel quarto nulla....non è ke quel riquadro ankora in bianco puo' riservarci delle sorprese domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 *abbassa la torcia e il forcone* Interessante...Ma per sicurezza chiamo i marine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 *abbassa la torcia e il forcone* Interessante...Ma per sicurezza chiamo i marine Mac era un maggiore dei Marine...Lo chiamo,se si incavola trema la terra,quindi,magari riesce a convincere quelli di Pokémon.com a darci qualcosa di decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ragazzi,stamattina ci fanno scaricare il salvaschermo di mew,xo se andate a vedere sul sito ufficiale sotto c è lo skermo diviso in 4 parti:nel primo riquadro c è la gif,nel secondo c è lo sfondo,nel terzo,appunto,lo screensaver e nel quarto nulla....non è ke quel riquadro ankora in bianco puo' riservarci delle sorprese domani?Spero si sbrighino a rivelare tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 si devono sbrigaredevo usare il mio carroarmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Una cosa positiva c'è:puoi schiacciare "Scarica" illudendoli che stai scaricando qualcosa,poi quando arriva il download lo chiudi dicendo "eee,beffa!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Già mi immagino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Già mi immagino: LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Evita di spammare siti esterni a PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Bene, la data è passata, i +1 abbondano. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.