Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ditemi il nome di un pokemon che non avete mai usato, neanche per sbaglio. Catturato e lasciato a margine nei box, o neanche catturato.Per quanto riguarda me, non ho mai, mai usato Nidoqeen. Non perché non mi piaccia, ma perché non ho mai avuto l'occasione di provarlo. XD ho solo fatto evolvere Nidorina e poi l'ho messa nel box! XD Poi ce ne sarebbero altri ma basta dirne uno! E quello che usate di piú? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Dunsparce,Stunfisk,Skarmory,Ditto,e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Azurill,Tropius,Ditto(Lasciato a marcire alla pensione)e almeno altri 400 pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 *prende la lista*Allora...Bibarel, Stunkfisk, Exeggutor, Blissey, Lopunny, Mawile, Illumise, Azumarill, Wobbuffet, Fearow, Tentacruel, Qwilfish, Kingler, Muk, Weezing, Swalot, Electrode, Meganium, Pinsir e Miltank.Meganium? *trucida Frul' *Ho aggiunto una domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 sentret ne dico solo 1comunque ho usato ditto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Mai usati veramente troppi. Del tipo Pokémon come Muk, Koffing, Ekans, Nidoqueen, Graveler, Whiscash, Bibarel, Rattata e tanti tanti altri. Tra l'altro nemmeno catturati, non me li filavo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Troppi da elencare... Faccio qualche nome: Ekans, Petlil, Solrock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Non saprei come iniziare e neanche come finire,la lista è troppo lunga XDUno che seriamente non ho neanche guardato è stato Remoraid LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 troppi: rattata, drozeew, bellosprout e tutti quei pkmn che si trovano all'inizio del gioco, perchè programmo la mia squadra fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Quelli che uso di più sono HM Slaves, e gli all31 per tornei etc etctutti gli altri rientrano nella categoria "mai usati" °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Magikarp,Finneon e Feebas lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Una volta mi hanno scambiato un eevee, lo ho evoluto in jolteon e... L'ho mollato nel box .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Mai usati?Domanda molto insidiosa. D: Bene o male li ho usati quasi tutti, insegnandogli MN, usandoli per scambiarli con altri Pokémon alla Wi-Fi e per accoppiarli per avere determinate mosse.Forse non ho mai usato Jynx, Swalot, Quagsire, Corsola e Rattata. E Kingdra, nonostante mi piaccia un sacco. Non sono mai riuscita a trovarne uno conveniente, e quelli che ne possedevano di buoni richiedevano Pokémon assurdi.Quelli che uso di più? Charizard, Empoleon, Luxray, Chansey&Blissey, Gyarados, Starmie, Manectric, Pidgeot, Camerupt e un'infinità di Pokémon teneri e rari che uso da scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma perché la maggior parte di voi non ha mai usato Rattata? Io ho finito un'intera gioco solo con lui! LoL It's over 9000! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma perché la maggior parte di voi non ha mai usato Rattata? Io ho finito un'intera gioco solo con lui! LoL It's over 9000! LoLAppunto, a noi piace usare i team da 6 componenti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Appunto, a noi piace usare i team da 6 componenti LOL Anche a me ma era tanto per dare più importanza a Rattata! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Mah, in genere ci sono moltissimi pokèmon che non ho mai usato, ma non per antipatia, quanto per le poche occasioni che ho avuto per provarli. Ma quello che non ho per niente usato nella mia vita è Braviary, per antipatia. Nella prima generazione... Lapras.Per quanto riguarda i pokémon più usati, sicuramente Empoleon, Leafeon ed Espeon. E tutti gli starters d'acqua, in genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 I leggendari in genere.E Dunsparce, Ditto & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 76 paras 22 nidoran f e 36 nidoran m e ancora non so perche 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mai usati un mucchio di pokèmon (sono 646 D:)Alcuni sono:Tentacol e TentacruelMetapod Kakuna e le pre-evoNidoqueenOddish e evoDiglett e evoMeowthPineco e evoDunsparceCorsolaMilktank e TaurosDella 3° gen ce ne sono troppi <_<Kricketot e evoShellosAudinoScolipedeVanillite e evoGenesecte molti altri! (i leggendari non gli ho detti ma ci sarebbero i trii dei cani (2° gen e 5° gen) e quelli degli uccelli e altri [LoL]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Quasi tutti quelli che ho catturato! Spesso ne prendevo alcuni che mi mancavano per riempire il Pokédex, ma tornato al Centro Pokémon li liberavo! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Beh ce ne sono tanti, ma penso che i primi posti se li aggiudichino Dunsparce e Qwilfish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Troppi da elencare, ne elenco uno: Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 tutti i pokemon catturati a parte alcuni leggendari e il mio infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Dunsparce... Ah no, in SoulSilver l'ho usato per Flash. LOLSon troppi i Pokémon che lascio morire di fame nel box... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.