Vai al commento


Non riesco a trovare i pokemon


Kew

Post raccomandati

1 ora fa, Paoloodix ha scritto:

 

Le orme indicano la distanza dei Pokémon dalla tua posizione attuale. Più precisamente:

Se visualizzi tre orme il Pokémon è lontano;

Se visualizzi due orme il Pokémon è un po' più vicino;

Se visualizzi un'orma il Pokémon è quasi nel tuo raggio di azione;

Se non visualizzi orme devi fare pochi passi nella direzione corretta e il Pokémon ti apparirà nel radar.

 

Questa funzione di ricerca funziona però solamente con un Pokémon alla volta, per cui se nei tuoi dintorni vengono segnalati più Pokémon devi sceglierne solo uno e cliccarci sopra.

Spero di essere stato d'aiuto XD

 

Scusa quindi se io clicco su uno dei pokemon nei dintorni mi dice in quale direzione devo proseguire per trovare le orme? Perchè sennò non capisco il senso di poter cliccare su di un pokemon.

 

In ogni caso ho risolto il problema. E' solo un bug, se uno riavvia il gioco dovrebbe fare. Ho catturato un eevee e schiuso un uovo andando in macchina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risolveranno sicuramente altrimenti chiunque abita in paesi o piccole cittá disinstalla il gioco in meno di una settimana e non solo in Italia che come numero di abitanti magari é anche meno considerata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi confermo che è un problema di impostazione delle città io a Venezia non trovavo nulla senza aromi. Oggi sono andato a marghera che è un comune più piccolo in terraferma e ho trovato di tutto...pazzesco che i  centro storico nulla....però tornando a venezia ora su dintorni vedo pokemon anche se lontani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jd94 ha scritto:

io abito a Venezia, alla giudecca, vi assicuro che qui non appaiono mai senza aroma , a nessuno ! Spero risolvano perché è impossibile continuare altrimenti 

Jd oggi a marghera ne ho presi 20 in zona piazza mercato...secondo me hanno problemi con la geolocalizzazione a venezia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7 luglio 2016 at 17:22, Kew ha scritto:

Io samsung galaxy note 3 o 5 (non ricordo), lui samsung s3 neo. Tutti e due abbiamo la wind

E comunque con l'aroma non è cambiato nulla, ho provato ad aggiornare pure il gps ma niente. Praticamente se notate sotto i pokemon quando li trovate ci sono delle specie di onde bianche che si propagano, io vedo solo quelle e non vedo i pokemon

In parte È la connessione e in parte è per via dell'apk.

se hai utilizzato un account google per giocare a pokenon go ti consiglio di cancellare apk e l'app installata e di riscaricarla di nuovo e vedere se va.

On 8 luglio 2016 at 10:03, Viollo ha scritto:

Io sono al 3o giorno, per 2 giorni ho trovato solo pidgey, eevee, zubat e rattata... Oggi in ufficio nel giro di mezz'ora ho trovato un ponita, un bulbasaur uno squirtle e uno psyduk.. :cool:

Che c**o!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9 luglio 2016 at 15:54, Jd94 ha scritto:

io abito a Venezia, alla giudecca, vi assicuro che qui non appaiono mai senza aroma , a nessuno ! Spero risolvano perché è impossibile continuare altrimenti 

Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it cliccate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli.

 
14 ore fa, Teofus ha scritto:

Confermo che a Venezia e Murano non si trovano. Con l'app originale sembra non essere cambiato nulla al momento :sweat:

Ho mandato una segnalazione sul problema di Venezia. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it cliccate su Invia una richiesta -> Segnala un bug e a fine pagina cliccate su "contattaci" bombardiamoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho problemi nel trovare Pokèmon. Ho girato circa due chilometri, io vado a camminare tutti i giorni un'ora, non ho trovato niente! L'unico Pokèmon che ho trovato è uno Zubat sotto casa e un Venonat che ho catturato a casa mia. La mia amica gira per la città e cattura di tutto, idem il suo fidanzato!

C'entra forse il pacchetto dati o altro? Uff :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...