Vai al commento


Non riesco a trovare i pokemon


Kew

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Ieri ho scaricato pokemon go insieme ad un mio amico e siamo andati in giro per cercare dei pokemon, lui in totale ne ha trovati circa 20 mentre io 0. Come pokemon ho solo lo starter (charmender). Qualcuno sa perché io non riesco a trovare nessun pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in una situazione simile, ma penso che il mio problema sia la zone dove abito. Se tu invece hai una amico che è stato con te e ne ha trovati molti non capisco quale sia il problema. Sicuro che la connessione fosse stabile e che hai attivato il gps?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

Io sono in una situazione simile, ma penso che il mio problema sia la zone dove abito. Se tu invece hai una amico che è stato con te e ne ha trovati molti non capisco quale sia il problema. Sicuro che la connessione fosse stabile e che hai attivato il gps?

Sisi gps attivo e connessione internet stabile, ho finito i giga e mi andava lento ma comunque mi ha anche fatto da router un mio amico e non li trovavo lo stesso i pokemon. Penso sia un bug a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi diceva segnale gps non trovato appena entravo nel gioco poi la scritta spariva e giravo per la mappa bene, secondo me il gps andava perché seguiva perfettamente dove andavo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema può essere di vario tipo, hai provato ad allontanarti un po' dalla zona? Magari in giro? 

Può succedere che in determinate zone non siano disponibili Pokémon, a maggior ragione se non ne hai ancora trovato nessuno!

Personalmente non ho ancora provato dalle mie parti, per una questione di correttezza preferisco attendere il rilascio ufficiale in Italia, ma il problema potrebbe essere quello! Tentar non costa nulla! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Può succedere che in determinate zone non siano disponibili Pokémon, a maggior ragione se non ne hai ancora trovato nessuno!

 

Se la cosa continua io ed altri giocatori abbiamo in mente di mandare un email alla niantic per risolvere il problema; dopotutto con ingress mettevano portali dove alcuni giocatori abitavano e non ne avevano intorno.

Il problema è che presso zone fuori centri abitati, campagna, anche strade non comunali, non si trovano pokémon. Io abito in campagna, vicino ad un centro abitato, ma sempre campagna, e non trovo niente se non utilizzo un aroma. Mi pare un po' esagerato che alcuni debbano vendersi un rene per trovare 3 pokèmon mentre altri se li ritrovano andando in bagno.

 

Ma ovviamente finchè non esce il gioco ufficialmente in Europa non si può muovere nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

 

io sono di Venezia e mi capita la stessa cosa. Riesco a trovare pokemon solo se uso gli aromi. Praticamente se apro "dintorni" non mi visualizza mai nulla. Ho inoltre l'incubatrice infinita ( avevo letto fosse limitata). Ho provato di tutto, ma anche cambiando zona sembra non funzionare e vi parlo di una città dove ci sono migliaia di pokestop!

 

EDIT: ho un samsung s6 con marshmellow 6.0.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il mio amico abita nella zona e li trova anche in casa, io invece no. Ora l'hanno scaricato altri miei amici e tutti li trovano tranne me. Ora provo ad usare l'aroma ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io samsung galaxy note 3 o 5 (non ricordo), lui samsung s3 neo. Tutti e due abbiamo la wind

E comunque con l'aroma non è cambiato nulla, ho provato ad aggiornare pure il gps ma niente. Praticamente se notate sotto i pokemon quando li trovate ci sono delle specie di onde bianche che si propagano, io vedo solo quelle e non vedo i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un problema differente dagli altri. Ho un samsung galaxy j5, funziona tutto apparte la modalità AR (per il momento ho potuto provare solo nella cattura di Charmender), Il gps non da nessun problema, anzi è anche parecchio veloce a trovarmi se mi sposto in una zona. Il problema è che adesso sono uscito in bici ed ho attivato un aroma. Premendo su dintorni vedevo un sacco di pokemon con 3 orme, e spesso anche qualche pidgey e rattata senza orme. appena cliccavo vedevo nelle mie vicinanze dei cerchi concentrici però senza pokemon dentro, come se trovasse la localizzazione del pokemon ma non caricasse il pokemon. Ovviamente non ho nessun problema con la connessione internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ventaryon ha scritto:

Io ho un problema differente dagli altri. Ho un samsung galaxy j5, funziona tutto apparte la modalità AR (per il momento ho potuto provare solo nella cattura di Charmender), Il gps non da nessun problema, anzi è anche parecchio veloce a trovarmi se mi sposto in una zona. Il problema è che adesso sono uscito in bici ed ho attivato un aroma. Premendo su dintorni vedevo un sacco di pokemon con 3 orme, e spesso anche qualche pidgey e rattata senza orme. appena cliccavo vedevo nelle mie vicinanze dei cerchi concentrici però senza pokemon dentro, come se trovasse la localizzazione del pokemon ma non caricasse il pokemon. Ovviamente non ho nessun problema con la connessione internet

 

Le orme indicano la distanza dei Pokémon dalla tua posizione attuale. Più precisamente:

Se visualizzi tre orme il Pokémon è lontano;

Se visualizzi due orme il Pokémon è un po' più vicino;

Se visualizzi un'orma il Pokémon è quasi nel tuo raggio di azione;

Se non visualizzi orme devi fare pochi passi nella direzione corretta e il Pokémon ti apparirà nel radar.

 

Questa funzione di ricerca funziona però solamente con un Pokémon alla volta, per cui se nei tuoi dintorni vengono segnalati più Pokémon devi sceglierne solo uno e cliccarci sopra.

Spero di essere stato d'aiuto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...