Vai al commento



pokemon go vi ha delusi?


spotlessaxe015

Post raccomandati

1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto:

Un po' mi ha deluso sinceramente, forse poiché era una cosa nuova tutti ci aspettavamo qualcosa di più, comq chissa nei futuri aggiornamenti e possibili eventi...

nei prossimi aggiornamenti implementeranno  i combattimenti, scambi e soprattutto la possibilità di indebolire i Pokémon selvatici. 

 

per non parlare delle altre generazioni che saranno aggiunte da come ho letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

nei prossimi aggiornamenti implementeranno  i combattimenti, scambi e soprattutto la possibilità di indebolire i Pokémon selvatici. 

 

per non parlare delle altre generazioni che saranno aggiunte da come ho letto

si, oppure di vedere almeno lo sprite dei giocatori del proprio team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione è una parola un po' grossa per essere soltanto una beta, infatti ci sono solo pokemon di prima gen.

Per il momento mi è piaciuto, solo che le palestre sono un problema, il livello 5 penso sia troppo per una palestra, sono 2 giorni che ci gioco e incontro sempre gli stessi pokemon, ma come ho detto prima è una beta, ci sono solo le prime gen, spero ne aggiungano di più con le altre gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope. O meglio, non ancora. Ho grandi aspettative per questo gioco, sarebbe triste se venisse già scartato da tutti. Quindi ho fiducia. Ed è ancora troppo presto per dirlo, perché, come ha già detto Sans - pt. 2 :omg: -, è solo la beta ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ho ancora scaricato Pokémon GO perché aspetto il rilascio ufficiale, ma ho visto parecchi screen e sono anche informata sulle varie meccaniche di gioco.

Quindi, in base a questo, devo dire che per il momento non mi ha per nulla delusa, e spero continui ad essere così anche in futuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come gioco e meccaniche mi piace,ora sono livello 6,controllo 6 palestre nella mia zona e ho fatto evolvere gia un paio di pokemon.L'unica delusione per ora è che il gioca non funziona sui dispositivi con processore Intel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per ora non mi voglio esprimere... Ricordiamo che questa ancora è una beta anche perchè mancano tantissime funzionalità che devono aggiungere nei futuri aggiornamenti tra cui scambi, lotte con pokemon selvatici e altre cose dette nei post precedenti...

 

per ora posso dire che come gioco mi ha preso e credo che questa sia la base per la rivoluzione dei giochi per IOS e Android

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nè deluso nè mi ha fatto salire la voglia di giocare solo a questo gioco (come succede con gli altri giochi pokemon appena usciti)... Però ci sta e forse in due giorni ho perso 2kg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...