Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

L'uso di Pokémon GO ha causato seri disagi alla polizia australiana!

Post raccomandati

Inviato

Molta stima per l'ironia nell'avviso

Poca stima per l'RNG che ha fatto capitare un PokéStop nella centrale di polizia

Zero stima per i deficienti che corrono in mezzo alla strada senza guardare per catturare un Pokémon.

Inviato

Sono d'accordo infatti è bello giocare a Pokémon Go ma bisogna moderare l'uso di essa app

Inviato

Non capisco questa gente...oggi ho giocato a pokemon go e mi bastato tenere il cellulare in mano (senza tenerlo di fronte alla faccia) finché non sentivo la vibrazione,poi bastava fermarsi in un punto sicuro per catturare 

Inviato

La polizia Australiana è la migliore del mondo :rotfl:

Però miseria, di tutti i posti, doveva diventare PokéStop una stazione di polizia?

Falken-N7.png

Inviato (modificato)

Mi sembra di essere l'unica persona al mondo con un po' di senso civico. Dai, non entrerei mai all'interno di una stazione di polizia per catturare un Pokémon. Siamo seri. Poi è possibile che nessuno si sia accorto che tutto ciò era possibile anche senza entrare nell'edificio?

Ben venga per i poliziotti che l'hanno presa sul ridere. 

Modificato da Axelf
Inviato
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Mi sembra di essere l'unica persona al mondo con un po' di senso civico. Dai, non entrerei mai all'interno di una stazione di polizia per catturare un Pokémon. Siamo seri. Poi è possibile che nessuno si sia accorto che tutto ciò era possibile anche senza entrare nell'edificio?

Ben venga per i poliziotti che l'hanno presa sul ridere. 

Fosse successo in una qualche stazione di polizia in Texas o in Alabama, non so se finiva così sul ridere... :asduj1:

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Fosse successo in una qualche stazione di polizia in Texas o in Alabama, non so se finiva così sul ridere... :asduj1:

HAHAHAHA "Centinaia di bambini arrestati alla stazione di polizia di *nome città a caso del Texas* per aver causato problemi alle forze dell'ordine." :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato

AHAHAHAHAHA

Mammaa mia, non c'è tanto da ridere perché qualcuno prima o poi ci resta secco, ma m'immagino la faccia dei poliziotti che si trovano davanti decine di ragazzi intenti a prendere Pokémon.

Inviato

Ahahah xD

Vabbè, sono felice che comunque la polizia abbia reagito bene a quei geni che entrano in polizia per rifornirsi, per giunta in modo davvero simpatico!

Ma lel io non c'avrei il coraggio di entrarci così solo perché è un Pokéstop xD