MelainaPhantasia Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Per favore... Staff, non cestinate istantaneamente. Cercate di capire. Neko: Salve Pokémon Millennium. Probabilmente molti di voi non mi avranno visto spesso. Probabilmente molti di voi nemmeno mi conosceranno. Ora parlerò anche a nome di mio fratello, DarkFox, o Draconix. (anche se sta usando il mio account quindi è ovvio). Dark: Non vengo da molto su PM, e ora che torno la situazione non è decisamente delle migliori... Utenti che continuamente infastidiscono altri utenti venendo difesi dallo staff. Staff che minaccia di warn per nulla. Staff che gioca in chat cacciando persone a caso. Non credete sia ora di cambiare qualcosa? Mi rivolgo... Ci rivolgiamo a tutti. Io, mia sorella e altri utenti ci ricordiamo dei vecchi tempi di PM, in cui lo staff dava sempre e solo quello che si meritavano a tutti. E c'era il mercatino, ma questo è secondario. Probabilmente questo messaggio verrà preso come uno scherzo o un insulto all'efficienza del forum. Pensate quello che volete, se siete ragionevoli ci capirete. Scrivete la la vostra opinione. Magari insieme potremo contare qualcosa... Buona continuazione.
Frablue Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Chiudo la discussione per evitare flame. Apprezzo molto il feedback, continuiamo la discussione in privato: contattami!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.