Vai al commento



Dubbi esistenziali


SignorV

Post raccomandati

Penso dopo due giorni di gioco di aver realizzato che le notifiche non mi arriveranno mai, e che quindi sarò costretto a stare con l'app aperta e non in background, dico bene? Per abilitare queste "notifiche" dovrò aspettare che mi venga consegnato il Plus, ma ciò significa che dovrò comunque tenere l'app accesa con lo schermo sbloccato anche se in tasca? 

Poi ho un altro dubbio: esiste un modo per "simulare" i passi mentre si è su un mezzo di trasporto?? Faccio centinaia di km al giorno in macchina, ma a piedi pochi e niente, ho provato anche ad andare a meno di 10 km/h in città, ma senza risultati.. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) cerca di non provocare incidenti a te o agli altri mentre giochi a Pokémon GO

2) non giocare mentre stai guidando

3) non è ancora definito il meccanismo delle notifiche con il Go Plus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dark ha scritto:

1) cerca di non provocare incidenti a te o agli altri mentre giochi a Pokémon GO

2) non giocare mentre stai guidando

3) non è ancora definito il meccanismo delle notifiche con il Go Plus

Ahahahah, non ho specificato che le centinaio di km che faccio sono nel lato passeggero... XD la prova fatta a meno di 10 km/h l'ho fatta dove la potevo fare, senza rischi, non sono un neopatentato ecco..:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SignorV ha scritto:

ho provato anche ad andare a meno di 10 km/h in città

È intralcio al traffico xD comunque prova a buttare il telefono nel portaoggetti, o se hai dei portabicchieri o simili nel tunnel centrale, e vedi se ti conta i passi ugualmente (con gli sbalzi della macchina, dovrebbe).

 

Quoto in tutto e per tutto @Dark comunque, in macchina mani e occhi lontano dal telefonino sempre e comunque!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

È intralcio al traffico xD comunque prova a buttare il telefono nel portaoggetti, o se hai dei portabicchieri o simili nel tunnel centrale, e vedi se ti conta i passi ugualmente (con gli sbalzi della macchina, dovrebbe).

 

Quoto in tutto e per tutto @Dark comunque, in macchina mani e occhi lontano dal telefonino sempre e comunque!

Quindi dici che i sobbalzi possano simulare una camminata? Comunque ripeto: dove ho fatto queste prove, le ho fatte dove le potevo fare, senza rischi, senza traffico e senza anima nessuno in giro.. (erano le 3 di notte.. XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SignorV ha scritto:

Quindi dici che i sobbalzi possano simulare una camminata? Comunque ripeto: dove ho fatto queste prove, le ho fatte dove le potevo fare, senza rischi, senza traffico e senza anima nessuno in giro.. (erano le 3 di notte.. XD) 

Se la strada è abbastanza sobbalzosa, l'accelerometro dovrebbe triggerare il contapassi (tempo fa lo feci col PokéWalker di HGSS xD), tentar non costa nulla :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah....per me puoi fare quello che vuoi con la tua vita, certo mi in******** come un Erinni a sapere di aver avuto un incidente per colpa di uno che gioca coi pokemon mentre guida, io nemmeno uso l'auricolare in auto....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bus con musica e sightseeing sul tramonto sono il miglior modo per far schiudere uova da 10 km.

Una persona che ho avuto la spiacevolezza di conoscere cattura i pokèmon mentre guida. Io spero lo faccia un incidente ma ci rimanga solo lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, partiamo dal presupposto che ognuno può interpretare le cose che legge come vuole, giustamente non conoscendomi e non sapendo dove abito non potete sapere se, e quando io abbia tenuto d'occhio lo schermo del telefono mentre guidavo. Il fulcro della questione da me posta, era appunto un modo per "fregare" l'accelerometro del dispositivo, visto che durante l'orario lavorativo non guido e sono sul lato passeggero... XD è ovvio che certe cose non si fanno, difatti tenendo in considerazione una cosa ovvia, pensavo fosse altrettanto ovvia l'interpretazione che il mio "test" è stato fatto si in città, ma con tutte le premure del caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Impreza ha scritto:

Ma fateveli a piedi 2km, che vi fa bene e non rischiate di ammazzarvi. Che poi potete schiuderlo anche in più giorni eh.

È proprio perché a piedi non ho la possibilità di farli che ho posto la domanda.. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joseph ha scritto:

Ma io credo che solo a piedi funziona e infatti mi sembra anche normale che sia cosi!

 

No no, io e un mio amico l'abbiamo usato in auto senza problemi, naturalmente come passeggeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Impreza ha scritto:

E come fai a catturare i Pokémon se non cammini?

Semplice: essendo sul lato passeggero mentre sono in giro in macchina per lavoro, sfrutto la "lentezza" degli aggiornamenti della posizione del GPS, e se capitano pokemon per strada, premo sulla loro miniatura e procedo alla cattura comodamente nell'abitacolo della vettura, anche se sono a km di distanza dal punto d'incontro con il suddetto.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paoloodix ha scritto:

 

No no, io e un mio amico l'abbiamo usato in auto senza problemi, naturalmente come passeggeri.

 

ah allora.....come non detto :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joseph ha scritto:

 

ah allora.....come non detto :confused:

 

Il problema è che, essendo la macchina più veloce, devi cliccare sul Pokémon in fretta perché altrimenti esce dal radar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paoloodix ha scritto:

 

Il problema è che, essendo la macchina più veloce, devi cliccare sul Pokémon in fretta perché altrimenti esce dal radar.

Questo infatti mi costringe ad avere un tempismo da record per i pokestop, e l'impossibilità di lottare nelle palestre.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Impreza ha scritto:

Io ho mancato un pokéstop e due pokémon così. Devi essere particolarmente rapido.

 

Oppure obblighi l'autista ad accostare e ad aspettare che tu faccia il tuo dovere di allenatore di Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Bah....per me puoi fare quello che vuoi con la tua vita, certo mi in******** come un Erinni a sapere di aver avuto un incidente per colpa di uno che gioca coi pokemon mentre guida, io nemmeno uso l'auricolare in auto....

Ha gia' puntualizzato che gioca solo dal lato passeggeri, non c'è bisogno di aggredirlo..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ha gia' puntualizzato che gioca solo dal lato passeggeri, non c'è bisogno di aggredirlo..

Avrei usato il Caps Lock....

 

Non credo proprio che giochi solo sul lato passeggero visto quello che ha scritto...

 

"Quindi dici che i sobbalzi possano simulare una camminata? Comunque ripeto: dove ho fatto queste prove, le ho fatte dove le potevo fare, senza rischi, senza traffico e senza anima nessuno in giro.. (erano le 3 di notte.. XD)"

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scrivere sms o sul navigatore è ben più pericoloso di uno tap e/o uno swip su pokémon go mentre si guida.

Smettetela di fare i bacchettoni: come ogni cosa tutto sta al buon senso dell'utente.

 

E comunque sì si può usare tranquillamente in auto/bus ecc, anzi per come è fatta la mappa sembra proprio incoraggiarlo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimango dell'idea che mentre si guida non ci si deve distrarre con nulla, perché se creo problemi solo a me stessa ci può stare, sono stata stupida e ne pago le conseguenze, altro discorso è se mentre guido e mi distraggo giocando, leggendo, parlando al telefono tenendo il cellulare in mano, etc. causo danni ad altri che non hanno colpa se si imbattono in gente che non pensa alle conseguenze delle proprie azioni...

 

Sono bacchettona perché mi piace evitare di fare cavolate in auto? Ok, lo sono!

 

Fine OT

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...