Vai al commento



Dubbi esistenziali


SignorV

Post raccomandati

A me faceva giocare e procedere sugli autobus. Mon segna i passi come scrolloni ma con il GPS dovrebbe segnalare il movemento in base allo spostamento che fai. Lo hai acceso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ieri sono andato in macchina e ogni volta che beccavo un pokemon o un pokestop accostavo catturavo il pokemon o giravo la medaglia del pokestop e poi ripartivo xD una commissione da 10 minuti ci ho messo 1 oretta abbondante xD 

 

ps: mia mamma mi ha quasi ucciso ma dopo avergli spiegato pokemon go mi voleva rubare il cellulare per cercare in casa i pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sabry ha scritto:

A me faceva giocare e procedere sugli autobus. Mon segna i passi come scrolloni ma con il GPS dovrebbe segnalare il movemento in base allo spostamento che fai. Lo hai acceso? 

8 ore fa, Sabry ha scritto:

A me faceva giocare e procedere sugli autobus. Mon segna i passi come scrolloni ma con il GPS dovrebbe segnalare il movemento in base allo spostamento che fai. Lo hai acceso?

Ovviamente si, e confermo che pur facendo centinaia di Km mi dava come progresso solo qualche metro, ovviamente non mi metto a giudicare commenti precedenti dalle solite persone che s'incontrano nella vita che fanno il solito moralismo a perditempo.. XD 

8 ore fa, Cimu ha scritto:

io ieri sono andato in macchina e ogni volta che beccavo un pokemon o un pokestop accostavo catturavo il pokemon o giravo la medaglia del pokestop e poi ripartivo xD una commissione da 10 minuti ci ho messo 1 oretta abbondante xD 

 

ps: mia mamma mi ha quasi ucciso ma dopo avergli spiegato pokemon go mi voleva rubare il cellulare per cercare in casa i pokemon 

Però è una rottura dover tenere accesa l'applicazione e rimanere con lo schermo su essa... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SignorV ha scritto:

Però è una rottura dover tenere accesa l'applicazione e rimanere con lo schermo su essa... 

 

E se no come facevano a ciucciarti 40 euro per il bracciale? lol

 

Comunque non capisco, non ti conta la distanza che fai in macchina o stai cercando di far schiudere le uova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

E se no come facevano a ciucciarti 40 euro per il bracciale? lol

 

Comunque non capisco, non ti conta la distanza che fai in macchina o stai cercando di far schiudere le uova?

Cerco di far schiudere le uova, ma non mi conteggia le distanze percorse in macchina, quindi mi chiedevo se esistesse un modo o qualche movimento particolare per "simulare" una camminata tramite l'accelerometro del telefono stesso

Sempre in macchina ecco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh allora no, mi pare si dicesse che "bastava" andare sotto una certa velocità per far contare la distanza fatta come una camminata che conta per le uova; ma se ora nasce pure il discorso dei sensori di movimento penso che c'è poco da fare.

 

A meno che non vai per una strada piena di buche in prima, ma spero tu ne convenga che fai prima a camminare. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Eh allora no, mi pare si dicesse che "bastava" andare sotto una certa velocità per far contare la distanza fatta come una camminata che conta per le uova; ma se ora nasce pure il discorso dei sensori di movimento penso che c'è poco da fare.

 

A meno che non vai per una strada piena di buche in prima, ma spero tu ne convenga che fai prima a camminare. lol

Però, tenendo accesa l'applicazione, e posando io telefono nel portaoggetti, ho fatto qualche centinaio di metri su un tot di Km, non mi resta che provare in tratti di strada più lunghi.. Onestamente sta cosa che devo avere il telefono fisso sull'applicazione aperta mi sta proprio lì... E temo che il braccialetto, serva solo a non tappare sullo schermo, ma si dovrà comunque tenere accesa con schermo bloccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che se hai 3 o 4 uova da 10 Km ti passa la voglia.

E dire che io faccio atletica, quindi 3 o 4 Km ogni 3 pomeriggi li faccio xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente mi è capitato di studiare in particolare un accelerometro per un'applicazione contapassi, ecco non ho idea di come funzioni quello dell'iphone ma io farei la seguente prova: visto che stai dal lato passeggero mentre vai in macchina tieni il telefono sul palmo e muovilo in alto e in basso (non troppo velocemente). Ti dico questo perché nella nostra particolare applicazione si usava l'accelerometro presente sul telefono per misurare l'accelerazione del bacino (supposto che uno il telefono lo tenga in tasca) e se tale accelerazione era all'interno di un certo range allora l'applicazione segnava il passo.
Se l'algoritmo di pokemon go è un minimo simile al nostro potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...