Nikoro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, piacere di conoscervi. Ho trovato questo meraviglioso canale da poco e me ne sono subito innamorato! Come tutti voi sono fan di questa serie di titoli, ho ripreso da poco a giocarci sia con gli ultimi titoli ed ora attendo con ansia Pokemon Go. Visto c'ho un pochino perso la mano, spererei in consigli da parte vostra. Mi farebbe inoltre magari scambiare il codice amico con voi visto al momento sono abbastanza solo soletto. Grazie io e non vedo l'ora di conoscervi, Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Piacere! Sai, molti qua lottano soprattutto su un simulatore di lotte, Showdown! Quanto a Pokémon GO, puoi giocare con apk. anche se è illegale. Comunque ti troverai bene su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Hai sbagliato sezione, devi scrivere nella sezione "Benvenuto sulla community", che non posso linkarti perché sono da mobile. Comunque benvenuto @Nikoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ti aiuto io @cespun, la sezione era questa... http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Vediamo se poi ti aiuta un moderatore a spostare questa presentazione, comunque benvenuto tra noi^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @Andry aiutaci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ti do il benvenuto e ti racconto una barzelletta per la buona permanenza Due amici passeggiano di notte nel bosco. Ad un tratto dice il primo: "Hai visto? Un ufo". E l'altro: "Ma che dici! Era un gufo!". E il primo: "Ah, e' vero. Non avevo visto la g" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.