Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 «È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore:audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore.» "O forse a Serpeverde, ragazzi miei, vi troverete gli amici migliori quei tipi astuti ed affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!" «Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente.» «O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale.» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Visto il tipo di discussione, più da svago che di vera quotidianità, ho spostato la discussione nel Bar Utenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Corvonero nel cuore, sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Quando feci il test per Pottermore uscii fuori Tassorosso, ma ho sempre saputo di esserlo nel profondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 24 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Visto il tipo di discussione, più da svago che di vera quotidianità, ho spostato la discussione nel Bar Utenti :3 Ok grazie. 17 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Corvonero nel cuore, sempre <3 Anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Amo gli Slytherin (Serpeverde) e Pottermore mi ha sempre assegnata a loro! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Serpeverde, di tana infossata (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Da piccolo (parliamo dei tempi immediatamente successivi alla Camera dei Segreti) mi ero fatto una mia certa idea delle case I Grifondoro erano i fighi I Serpeverde erano gli str***i I Corvonero erano i secchioni I Tassorosso erano quelli che facevano presenza Quindi (nonostante il mio giudizio sia cambiato nel tempo) sto ancora ridendo per questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Secondo Pottermore sono un Tassorosso, credo calzi abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: I Tassorosso erano quelli che facevano presenza Praticamente sono i poveracci che non vengono accettati nelle altre case, LOL. "Non Serpeverde, non Serpeverde" "Non Serpeverde, eh?" Ma al Cappello piace trollare. Aldilà di quanto sostenga Pottermore però il mio cuore avrà sempre le tinte corvine delle piume di Corvonero. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 08 luglio 2016 at 16:38, Spyro190 ha scritto: "Non Serpeverde, non Serpeverde" "Non Serpeverde, eh?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 i tassorosso al momento sono i miei preferiti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.