Vai al commento

A quale casa appartenete?

Esprit

Smistamento  

19 utenti hanno votato

1. 1. A quale casa appartenete?

Post raccomandati

latest?cb=20150106152633&path-prefix=it«È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore:audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore.»

"O forse a Serpeverde, ragazzi miei, vi troverete gli amici migliori quei tipi astuti ed affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!"latest?cb=20120113182455&path-prefix=it

latest?cb=20150106153627&path-prefix=it«Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente.»

«O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale.»latest?cb=20120113182517&path-prefix=it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Visto il tipo di discussione, più da svago che di vera quotidianità, ho spostato la discussione nel Bar Utenti :3

Ok grazie.

17 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Corvonero nel cuore, sempre <3

Anche io. 

Link al commento

Da piccolo (parliamo dei tempi immediatamente successivi alla Camera dei Segreti) mi ero fatto una mia certa idea delle case

I Grifondoro erano i fighi

I Serpeverde erano gli str***i

I Corvonero erano i secchioni

I Tassorosso erano quelli che facevano presenza

Quindi (nonostante il mio giudizio sia cambiato nel tempo) sto ancora ridendo per questo

Spoiler

g1r715U.jpg

Link al commento

5 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

I Tassorosso erano quelli che facevano presenza

Praticamente sono i poveracci che non vengono accettati nelle altre case, LOL.

"Non Serpeverde, non Serpeverde"

"Non Serpeverde, eh?"

Ma al Cappello piace trollare. Aldilà di quanto sostenga Pottermore però il mio cuore avrà sempre le tinte corvine delle piume di Corvonero. <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...