Vai al commento

Cosa è meglio?

Nick2000

Post raccomandati

Inviato

Se ti iscrivi con l'account Google in questo periodo puoi giocare con più fluidità rispetto all'account PGL ed entrambi hanno le stesse funzionalità 

Inviato

Non cambia nulla tra i due account, ma dal momento che ancora non è stata rilasciata la versione per l'Italia, ti consiglio di proseguire con l'account Google e nel caso in futuro di utilizzare l'account del Club Allenatori.

Inviato

uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google...

Inviato
  On 08/07/2016 at 10:45, Davy7 ha scritto:

uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google...

Espandi  

Hai successivamente risolto?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 08/07/2016 at 10:45, Davy7 ha scritto:

Espandi  

Io ho dovuto accedere per forza con l'account Google perchè con l'account club allenatori non mi faceva registrare haahahha,tutto il contrario.

On 08/07/2016 at 10:39, Crystal96 ha scritto:

Non cambia nulla tra i due account, ma dal momento che ancora non è stata rilasciata la versione per l'Italia, ti consiglio di proseguire con l'account Google e nel caso in futuro di utilizzare l'account del Club Allenatori.

Espandi  

Perchè mi consigli di utilizzare in futuro l'account Club Allenatori?

Inviato
  On 08/07/2016 at 10:57, Nick2000 ha scritto:

Io ho dovuto accedere per forza con l'account Google perchè con l'account club allenatori non mi faceva registrare haahahha,tutto il contrario.

Perchè mi consigli di utilizzare in futuro l'account Club Allenatori?

Espandi  

Non è un consiglio di utilizzarlo, come puoi leggere ho consigliato di utilizzare l'account Google adesso, e se in futuro vorrà potrà anche utilizzare quello del Club Allenatori.

Inviato

Io ed un mio amico abbiamo utilizzato l'account Google per accedere e devo dire che tutto funziona a meraviglia! Al momento consiglio l'utilizzo di questo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Effettivamente sì, per ora si consiglia l'accesso con l'account Google. Le incognite prima dell'uscita ufficiale dell'applicazione sono e saranno parecchie, ci vorrà un po' di pazienza per avere delle sicurezze! ;) 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...