PokeTrainer Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao a tutti! Ho trovato su YT il modo di far capire al gioco che sono "da un'altra parte" usando mockmock location (modulo xpoosed) e fake GPS (app play store). Il modulo serve a non far detectare a Pokémon go che utilizzo posizioni fittizie ma ugualmente lo rileva. Il modulo dovrebbe servire a questo, ho root, modulo attivato e riavviato ma sembra non funzionare. Consigli? Spiegazione: Una volta fatto il 'trucco' dovrebbe perdere per un secondo il GPS e teletrasportarmi alla meta e così fa anche al mio telefono, ma una volta lì, rileva le posizioni fittizie e mi porta indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti! Ho trovato su YT il modo di far capire al gioco che sono "da un'altra parte" usando mockmock location (modulo xpoosed) e fake GPS (app play store). Il modulo serve a non far detectare a Pokémon go che utilizzo posizioni fittizie ma ugualmente lo rileva. Il modulo dovrebbe servire a questo, ho root, modulo attivato e riavviato ma sembra non funzionare. Consigli? Non funziona, e non credo lo permetteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Non funziona, e non credo lo permetteranno. funziona, un video su yt neanche di 20h fa lo fa vedere e funziona. Oltretutto funziona ad altri utenti che ho visto in vari topic. Ho sbagliato Qualcosa nel procedimento ma non capisco cosa, Mockmock location dovrebbe nascondere a Pokémon go il fatto che io abbia abilitato le posizioni fittizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: funziona, un video su yt neanche di 20h fa lo fa vedere e funziona. Oltretutto funziona ad altri utenti che ho visto in vari topic. Ho sbagliato Qualcosa nel procedimento ma non capisco cosa, Mockmock location dovrebbe nascondere a Pokémon go il fatto che io abbia abilitato le posizioni fittizie Hai seguito passo passo tutti i passaggi? Puoi linkare il video in questione per piacere? Hai attivato i permessi per il root? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Hai seguito passo passo tutti i passaggi? Puoi linkare il video in questione per piacere? quello che ha fatto il video è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: quello che ha fatto il video è italiano Ma perchè hanno censurato il nome? Per me questo è sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Ma perchè hanno censurato il nome? Per me questo è sospetto... perché potrebbero reportarlo. comunque ho aggiornato il post, a portarmici mi ci porta ma una volta lì, rileva che uso posizioni fittizie quindi a funzionare funziona..è solo che non capisco dove sbaglio e perché il modulo xpoosed non fa il suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: perché potrebbero reportarlo. comunque ho aggiornato il post, a portarmici mi ci porta ma una volta lì, rileva che uso posizioni fittizie quindi a funzionare funziona..è solo che non capisco dove sbaglio e perché il modulo xpoosed non fa il suo lavoro Non saprei... appena avrò tempo ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.