Vai al commento



GPS Spoof e Pokémon GO


Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho trovato su YT il modo di far capire al gioco che sono "da un'altra parte" usando mockmock location (modulo xpoosed) e fake GPS (app play store).

Il modulo serve a non far detectare  a Pokémon go che utilizzo posizioni fittizie ma ugualmente lo rileva. Il modulo dovrebbe servire a questo, ho root, modulo attivato e riavviato ma sembra non funzionare. Consigli?

 

 

Spiegazione:

 

Una volta fatto il 'trucco' dovrebbe perdere per un secondo il GPS e teletrasportarmi  alla meta e così fa anche al mio telefono, ma una volta lì, rileva le posizioni fittizie e mi porta indietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti! Ho trovato su YT il modo di far capire al gioco che sono "da un'altra parte" usando mockmock location (modulo xpoosed) e fake GPS (app play store).

Il modulo serve a non far detectare  a Pokémon go che utilizzo posizioni fittizie ma ugualmente lo rileva. Il modulo dovrebbe servire a questo, ho root, modulo attivato e riavviato ma sembra non funzionare. Consigli?

Non funziona, e non credo lo permetteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ornitorinco ha scritto:

Non funziona, e non credo lo permetteranno.

funziona, un video su yt neanche di 20h fa lo fa vedere e funziona. Oltretutto funziona ad altri utenti che ho visto in vari topic. Ho sbagliato Qualcosa nel procedimento ma non capisco cosa, Mockmock location dovrebbe nascondere a Pokémon go il fatto che io abbia abilitato le posizioni fittizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

funziona, un video su yt neanche di 20h fa lo fa vedere e funziona. Oltretutto funziona ad altri utenti che ho visto in vari topic. Ho sbagliato Qualcosa nel procedimento ma non capisco cosa, Mockmock location dovrebbe nascondere a Pokémon go il fatto che io abbia abilitato le posizioni fittizie

Hai seguito passo passo tutti i passaggi? Puoi linkare il video in questione per piacere?

Hai attivato i permessi per il root?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ornitorinco ha scritto:

Ma perchè hanno censurato il nome? Per me questo è sospetto...

perché potrebbero reportarlo. comunque ho aggiornato il post, a portarmici mi ci porta ma una volta lì, rileva che uso posizioni fittizie quindi a funzionare funziona..è solo che non capisco dove sbaglio e perché il modulo xpoosed non fa il suo lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

perché potrebbero reportarlo. comunque ho aggiornato il post, a portarmici mi ci porta ma una volta lì, rileva che uso posizioni fittizie quindi a funzionare funziona..è solo che non capisco dove sbaglio e perché il modulo xpoosed non fa il suo lavoro

Non saprei... appena avrò tempo ci provo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...