Max Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Mi è venuto il dubbio se ci siano lo Stab delle mosse dei Pokèmon mentre lotto nelle palestre. Voi cosa ne pensate? Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 20 minuti fa, Max ha scritto: Mi è venuto il dubbio se ci siano lo Stab delle mosse dei Pokèmon mentre lotto nelle palestre. Voi cosa ne pensate? Ne sapete qualcosa? Non lo so, ma credo di no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 penso sia implementato nella forza dell'attacco. Ovvero che un attacco rapido di zubat ha potenza 6 rispetto a quello di rattata che ha 12. Ma è pura teoria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 51 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Non lo so, ma credo di no? Peccato, ci contavo che tu lo sapessi. 37 minuti fa, I_dont_care ha scritto: penso sia implementato nella forza dell'attacco. Ovvero che un attacco rapido di zubat ha potenza 6 rispetto a quello di rattata che ha 12. Ma è pura teoria.. Mh... Io non avrei zubat, non riesco a fare paragoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Era un esempio a caso, ovvio che poi i Pokémon hanno statistiche diverse a seconda dei pl che hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, I_dont_care ha scritto: Era un esempio a caso, ovvio che poi i Pokémon hanno statistiche diverse a seconda dei pl che hanno. Speriamo che arrivi qualcuno che ci illumini d'immenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.