Max Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Mi è venuto il dubbio se ci siano lo Stab delle mosse dei Pokèmon mentre lotto nelle palestre. Voi cosa ne pensate? Ne sapete qualcosa?
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 20 minuti fa, Max ha scritto: Mi è venuto il dubbio se ci siano lo Stab delle mosse dei Pokèmon mentre lotto nelle palestre. Voi cosa ne pensate? Ne sapete qualcosa? Non lo so, ma credo di no?
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 penso sia implementato nella forza dell'attacco. Ovvero che un attacco rapido di zubat ha potenza 6 rispetto a quello di rattata che ha 12. Ma è pura teoria..
Max Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 51 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Non lo so, ma credo di no? Peccato, ci contavo che tu lo sapessi. 37 minuti fa, I_dont_care ha scritto: penso sia implementato nella forza dell'attacco. Ovvero che un attacco rapido di zubat ha potenza 6 rispetto a quello di rattata che ha 12. Ma è pura teoria.. Mh... Io non avrei zubat, non riesco a fare paragoni.
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Era un esempio a caso, ovvio che poi i Pokémon hanno statistiche diverse a seconda dei pl che hanno.
Max Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, I_dont_care ha scritto: Era un esempio a caso, ovvio che poi i Pokémon hanno statistiche diverse a seconda dei pl che hanno. Speriamo che arrivi qualcuno che ci illumini d'immenso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.