Vai al commento


mossa che non sopportate


ale--

Post raccomandati

Retromarcia e simili...ho affrontato 4 lotte in 4 giorni e mi hanno bombardato di invertivolt e retromarcia :/

Ah..e le mosse che provocano alterazioni di stato (in particolare la confusione) considerato che generalmente non mi va a segno manco un attacco (mentre l'avversario paralizzato o  confuso e tutto mi becca sempre :'D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tossina, Parassiseme, Fielepunte, RETE VISCHIOSA, Bruciapelo, Privazione.

La cosa strana è che le uso anche io ma trovarsi contro un avversario con queste mosse è davvero snervante

Poi vabbè, c'è Splash, l'apoteosi dello schifo del mondo Pokèmon

:what::what::what: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che trova inseguimento veramente fastidioso? Non hai opportunità la stragrande maggioranza delle volte: il tuo Pokémon muore... o il tuo Pokémon muore. Meno male che la uso più che altro io con Weavile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma sono l'unico che trova inseguimento veramente fastidioso? Non hai opportunità la stragrande maggioranza delle volte: il tuo Pokémon muore... o il tuo Pokémon muore. Meno male che la uso più che altro io con Weavile

Pursuit è un'arma a doppio taglio: se non switcho la potenza base è ridicola (40). Tranne in situazioni Lati@s vs Tyranitar, può diventare prevedibile e venire sfruttata a proprio vantaggio da un bravo giocatore.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

Pursuit è un'arma a doppio taglio: se non switcho la potenza base è ridicola (40). Tranne in situazioni Lati@s vs Tyranitar, può diventare prevedibile e venire sfruttata a proprio vantaggio da un bravo giocatore.

Ma è perfetta per i Revenge kill. Metti che Cresselia ha vita rossa, e che metto Weavile. L'avversario può switchare e farsi uccidere Cresselia oppure farsela uccidere normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ma è perfetta per i Revenge kill. Metti che Cresselia ha vita rossa, e che metto Weavile. L'avversario può switchare e farsi uccidere Cresselia oppure farsela uccidere normalmente.

Chi usa Cresselia in OU? Comunque in quel caso quel Cress è comunque perso, Pursuit o meno, anzi la giocata migliore è Knock Off: se vuole salvare un Cress con vita rossa e lo switcha fuori, chi entra perde l'item. Se invece opta per il sack strategico, crepa uguale.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Chi usa Cresselia in OU? Comunque in quel caso quel Cress è comunque perso, Pursuit o meno, anzi la giocata migliore è Knock Off: se vuole salvare un Cress con vita rossa e lo switcha fuori, chi entra perde l'item. Se invece opta per il sack strategico, crepa uguale.

Non lo so ho detto un Pokémon a caso

 

Ma l'idea è quella, se in teoria avesse uno straccio di possibilità di salvare il Pokémon per uso futuro Inseguimento lo impedisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heliolisky ha scritto:

Omg pensavo di essere l'unico a odiare rete vischiosa :blush:

Le Sticky Web sono il male, soprattutto quando nelle random ti trovi la lead avversaria con Sash + Web (tipo Kricketune o Leavanny) e tu non hai nè Rapid Spin nè Defog.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Tutte le mosse di stall e che causano status (se usate da altri obv).

E quelle che ti danno il contraccolpo è.é 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 13:22, StabnShoot ha scritto:

Ma è perfetta per i Revenge kill. Metti che Cresselia ha vita rossa, e che metto Weavile. L'avversario può switchare e farsi uccidere Cresselia oppure farsela uccidere normalmente.

Solo il mio Spiritomb ha Inseguimento, in quanto ravenge killer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La peggiore,quella che nessuno vuole incontrare...quella che sogni solo nei tuoi peggiori incubi...la mossa piu' odiata da tutti i giocatori...la soprannominata "tira bestemmie""spacca 3ds"...quella c#### di TUONONDA!!!!!!! CHE ODIOOOOOOO

3 minuti fa, Mewave89 ha scritto:

.... ;_________;

Aahahaha folletto power:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, axxodevil ha scritto:

La peggiore,quella che nessuno vuole incontrare...quella che sogni solo nei tuoi peggiori incubi...la mossa piu' odiata da tutti i giocatori...la soprannominata "tira bestemmie""spacca 3ds"...quella c#### di TUONONDA!!!!!!! CHE ODIOOOOOOO

Aahahaha folletto power:angry:

È una delle mosse più usate da me u.u troppo op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Proprio per quello si odia ahah vuototetro idem

Per me è più forte spora di vuoto (parlando di lotta in singolo), solo che solo due pokemon FE la possono imparare, tuononda, invece, un botto perché è un'MT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...