Zarxiel Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Molta gente odia Destinobbligo... ma per caso ci siamo già affrontati per odiare questa mossa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Exequo tra Fuocofatuo, Bullo, Doppioteam e Privazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io personalmente odio tutte le mosse che calano le stats dell' avversario ma purtroppo sono utili quindi....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Retromarcia e simili...ho affrontato 4 lotte in 4 giorni e mi hanno bombardato di invertivolt e retromarcia :/ Ah..e le mosse che provocano alterazioni di stato (in particolare la confusione) considerato che generalmente non mi va a segno manco un attacco (mentre l'avversario paralizzato o confuso e tutto mi becca sempre :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Tossina, Parassiseme, Fielepunte, RETE VISCHIOSA, Bruciapelo, Privazione. La cosa strana è che le uso anche io ma trovarsi contro un avversario con queste mosse è davvero snervante Poi vabbè, c'è Splash, l'apoteosi dello schifo del mondo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma sono l'unico che trova inseguimento veramente fastidioso? Non hai opportunità la stragrande maggioranza delle volte: il tuo Pokémon muore... o il tuo Pokémon muore. Meno male che la uso più che altro io con Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 18 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma sono l'unico che trova inseguimento veramente fastidioso? Non hai opportunità la stragrande maggioranza delle volte: il tuo Pokémon muore... o il tuo Pokémon muore. Meno male che la uso più che altro io con Weavile Pursuit è un'arma a doppio taglio: se non switcho la potenza base è ridicola (40). Tranne in situazioni Lati@s vs Tyranitar, può diventare prevedibile e venire sfruttata a proprio vantaggio da un bravo giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Pursuit è un'arma a doppio taglio: se non switcho la potenza base è ridicola (40). Tranne in situazioni Lati@s vs Tyranitar, può diventare prevedibile e venire sfruttata a proprio vantaggio da un bravo giocatore. Ma è perfetta per i Revenge kill. Metti che Cresselia ha vita rossa, e che metto Weavile. L'avversario può switchare e farsi uccidere Cresselia oppure farsela uccidere normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma è perfetta per i Revenge kill. Metti che Cresselia ha vita rossa, e che metto Weavile. L'avversario può switchare e farsi uccidere Cresselia oppure farsela uccidere normalmente. Chi usa Cresselia in OU? Comunque in quel caso quel Cress è comunque perso, Pursuit o meno, anzi la giocata migliore è Knock Off: se vuole salvare un Cress con vita rossa e lo switcha fuori, chi entra perde l'item. Se invece opta per il sack strategico, crepa uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Chi usa Cresselia in OU? Comunque in quel caso quel Cress è comunque perso, Pursuit o meno, anzi la giocata migliore è Knock Off: se vuole salvare un Cress con vita rossa e lo switcha fuori, chi entra perde l'item. Se invece opta per il sack strategico, crepa uguale. Non lo so ho detto un Pokémon a caso Ma l'idea è quella, se in teoria avesse uno straccio di possibilità di salvare il Pokémon per uso futuro Inseguimento lo impedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 ore fa, Marik ha scritto: Tossina, Parassiseme, Fielepunte, RETE VISCHIOSA, Bruciapelo, Privazione. Omg pensavo di essere l'unico a odiare rete vischiosa Poi vabbeh calmamente+mossa rigenera hp, tossina, scald e fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewave89 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sicuramente le mosse che sto odiando di più in questo periodo sono: Magibrillio e Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: Omg pensavo di essere l'unico a odiare rete vischiosa Le Sticky Web sono il male, soprattutto quando nelle random ti trovi la lead avversaria con Sash + Web (tipo Kricketune o Leavanny) e tu non hai nè Rapid Spin nè Defog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 mosse stall e bruciapelo Sono il cancro lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Parassiseme, Recover e Vuototetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Tutte le mosse di stall e che causano status (se usate da altri obv). E quelle che ti danno il contraccolpo è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 13:22, StabnShoot ha scritto: Ma è perfetta per i Revenge kill. Metti che Cresselia ha vita rossa, e che metto Weavile. L'avversario può switchare e farsi uccidere Cresselia oppure farsela uccidere normalmente. Solo il mio Spiritomb ha Inseguimento, in quanto ravenge killer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Bruciapelo, protezione e vuototetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 In singolo non ci sono molte cose che non sopporto, ma odio un sacco di cose in doppio/VGC... Tipo Dark Void (vuototetro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On Saturday, July 09, 2016 at 13:32, Mewave89 ha scritto: Sicuramente le mosse che sto odiando di più in questo periodo sono: Magibrillio e Forza Lunare Allora fai attenzione al mio gardevoir ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewave89 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Allora fai attenzione al mio gardevoir ahahah .... ;_________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 La peggiore,quella che nessuno vuole incontrare...quella che sogni solo nei tuoi peggiori incubi...la mossa piu' odiata da tutti i giocatori...la soprannominata "tira bestemmie""spacca 3ds"...quella c#### di TUONONDA!!!!!!! CHE ODIOOOOOOO 3 minuti fa, Mewave89 ha scritto: .... ;_________; Aahahaha folletto power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 ore fa, axxodevil ha scritto: La peggiore,quella che nessuno vuole incontrare...quella che sogni solo nei tuoi peggiori incubi...la mossa piu' odiata da tutti i giocatori...la soprannominata "tira bestemmie""spacca 3ds"...quella c#### di TUONONDA!!!!!!! CHE ODIOOOOOOO Aahahaha folletto power È una delle mosse più usate da me u.u troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, BlueLight ha scritto: È una delle mosse più usate da me u.u troppo op Proprio per quello si odia ahah vuototetro idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Proprio per quello si odia ahah vuototetro idem Per me è più forte spora di vuoto (parlando di lotta in singolo), solo che solo due pokemon FE la possono imparare, tuononda, invece, un botto perché è un'MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.