Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E si và a confermare la teoria ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E arrivo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Oggi è l'ultimo giorno che potrò seguire attivamente, poi poco o niente per una settimana. *sigh* *comincia a scalare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ufff... ma quando arriviamo? *è già stanca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno che potrò seguire attivamente, poi poco o niente per una settimana. *sigh* *comincia a scalare* *è triste per il suo utente maschio preferitoH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Forza e coraggio, una bella camminata in mezzo alla natura non è un male! *fischietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ufff... ma quando arriviamo? *è già stanca* Certo che hai proprio la resistenza di un cavolfiore! Su! Gambe in spalla, non deve mancare molto! Avverto una presenza a cui ci stiamo avvicinando sempre più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Forza e coraggio, una bella camminata in mezzo alla natura non è un male! *fischietta* Voglio vedere quanto resisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ufff... ma quando arriviamo? *è già stanca* Tranquilla. Nel caso sei esausta e non riesci ad andare avanti posso prenderti e portarti io sulle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Puff, Pant, aspettatemi! Il barbone di poco fa mi ha aggredito tentando di derubarmi (scuse improvvisate per essermene andato a cenare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Voglio vedere quanto resisti A quanto pare non mi conosci abbastanza giovin8! Io avere resistenza e gambe di vero scalatore, ja ? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 É molto lontano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: É molto lontano? Dipende dal lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Certo che hai proprio la resistenza di un cavolfiore! Che ha Indigo oggi? È solo agitato all'idea di incontrare l'Arciere Leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: A quanto pare non mi conosci abbastanza giovin8! Io avere resistenza e gambe di vero scalatore, ja ? u.u Parta anche con un "jodelahihuu" che non fa mai male a nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dipende dal lag. Sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Run Forrest, RUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Come vuole *aspetta la decisione degli altri nascondendo che è un po' stanco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Quoto: Chube, i biscotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E che pausa sia. *Fa comparire un pic-nic* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Approvato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Come vuole *aspetta la decisione degli altri nascondendo che è un po' stanco* Infatti, dobbiamo fare una pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: E che pausa sia. *Fa comparire un pic-nic* *si illuminano gli occhi dal buon cibo che vede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Yeeeee pausa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.