Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 E si và a confermare la teoria ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Oggi è l'ultimo giorno che potrò seguire attivamente, poi poco o niente per una settimana. *sigh* *comincia a scalare*
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno che potrò seguire attivamente, poi poco o niente per una settimana. *sigh* *comincia a scalare* *è triste per il suo utente maschio preferitoH*
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Forza e coraggio, una bella camminata in mezzo alla natura non è un male! *fischietta*
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ufff... ma quando arriviamo? *è già stanca* Certo che hai proprio la resistenza di un cavolfiore! Su! Gambe in spalla, non deve mancare molto! Avverto una presenza a cui ci stiamo avvicinando sempre più...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Forza e coraggio, una bella camminata in mezzo alla natura non è un male! *fischietta* Voglio vedere quanto resisti
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ufff... ma quando arriviamo? *è già stanca* Tranquilla. Nel caso sei esausta e non riesci ad andare avanti posso prenderti e portarti io sulle spalle
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Puff, Pant, aspettatemi! Il barbone di poco fa mi ha aggredito tentando di derubarmi (scuse improvvisate per essermene andato a cenare)
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Voglio vedere quanto resisti A quanto pare non mi conosci abbastanza giovin8! Io avere resistenza e gambe di vero scalatore, ja ? u.u
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: É molto lontano? Dipende dal lag.
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Certo che hai proprio la resistenza di un cavolfiore! Che ha Indigo oggi? È solo agitato all'idea di incontrare l'Arciere Leggendario?
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: A quanto pare non mi conosci abbastanza giovin8! Io avere resistenza e gambe di vero scalatore, ja ? u.u Parta anche con un "jodelahihuu" che non fa mai male a nessuno xD
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dipende dal lag. Sob
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa?
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Come vuole *aspetta la decisione degli altri nascondendo che è un po' stanco*
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Quoto: Chube, i biscotti!
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 E che pausa sia. *Fa comparire un pic-nic* @Darki♥
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Ufff... qua mi pare non finisca più la salita... Non ho mai camminato così tanto in vita mia... facciamo una pausa? Approvato!
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Come vuole *aspetta la decisione degli altri nascondendo che è un po' stanco* Infatti, dobbiamo fare una pausa
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: E che pausa sia. *Fa comparire un pic-nic* *si illuminano gli occhi dal buon cibo che vede*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.