Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Venga mia cara, non rimanga troppo indietro potrebbe essere pericoloso :c Adesso, Chube ha scritto: Ma pericoloso dove, che su 'sta montagna non c'è nessuno, talmente è isolata. =w= Non date idee allo staff, che sono capaci di cambiare la storia, far apparire dal nulla il Signore Oscuro e fargli rapire Desideria ora solo perché gli hai fatto notare l'eventualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: *appare con arco e faretra in spalla* Eccomi ragazzi! Ma, é prestigiatore lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho una domanda; l'Arciere leggendario potrebbe conoscere il modo per liberare Perla dall'influenza del signore Oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Eccomi, sono tornato, vi prego di perdonarmi per la mia doppia assenza. Dove potrei sapere cosa è successo durante i miei di assenza? E se qualcuno potrebbe dirmi cosa sta succedendo. Indigo non ci fa mangiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci vediamo giú.... sono esausta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Indigo non ci fa mangiare D: Propongo d'insorgere. A me torce e forconi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Indigo non ci fa mangiare D: Cosa mi importa, io sono un ghoul, non posso mangiare il comune cibo, mangio gli umani. Potrei mangiare te per esempio *ghigno malefico*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Cosa mi importa, io sono un ghoul, non posso mangiare il comune cibo, mangio gli umani. Potrei mangiare te per esempio *ghigno malefico*. Sono pelle e ossa, non ti converrebbe molto, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Devo svuotare la vescica, mi metto dietro un albero! Vi raggiungo subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ascoltate una OST ben ritmata e piantatela di parlare, che vi stancate e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Cosa mi importa, io sono un ghoul, non posso mangiare il comune cibo, mangio gli umani. Potrei mangiare te per esempio *ghigno malefico*. interessante Spoiler mentre lo dice si sposta un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 beh io non sono stanco basta avere un cavallo fantasma al proprio servigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, alessio19 ha scritto: Ho una domanda; l'Arciere leggendario potrebbe conoscere il modo per liberare Perla dall'influenza del signore Oscuro? Se sapessimo già come ci potrà aiutare forse non faremmo nemmeno la fatica di fare la salita. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, alessio19 ha scritto: Ho una domanda; l'Arciere leggendario potrebbe conoscere il modo per liberare Perla dall'influenza del signore Oscuro? Non penso sia anche un esorcista. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ascoltate una OST ben ritmata e piantatela di parlare, che vi stancate e basta! *Si gode la OST* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Devo svuotare la vescica, mi metto dietro un albero! Vi raggiungo subito u.u Non sentivo la necessità di questo annuncio D: Piuttosto, manca molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Quanto manca Indigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ascoltate una OST ben ritmata e piantatela di parlare, che vi stancate e basta! ho una strana senzazione di deja vu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Smettiamo di scrivere, almeno così Indigo o Desideria si sbrigano a dirci qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Sono pelle e ossa, non ti converrebbe molto, mi spiace. Che peccato, allora ti risparmierò, sarai una mia alleata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Non sentivo la necessità di questo annuncio D: Piuttosto, manca molto? Uhm.. ho brutte notizie a questo proposito. Non so esattamente da quanto, ma siamo finiti fuori strada. In altre parole, temo che ci siamo persi, non arriveremo mai di questo passo, e peggio non potremo neppure tornare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: interessante Nascondi contenuto mentre lo dice si sposta un po' Dove stai andando? Potrei mangiare te per esempio *altro ghigno ancora più malefico*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: In altre parole, temo che ci siamo persi, non arriveremo mai di questo passo, e peggio non potremo neppure tornare indietro Abbiamo saltato il pic nic per perderci. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Smettiamo di scrivere, almeno così Indigo o Desideria si sbrigano a dirci qualcosa. Hey, io parlo quando voglio io! :/ ASPETTATE! Ci.. siamo persi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Uhm.. ho brutte notizie a questo proposito. Non so esattamente da quanto, ma siamo finiti fuori strada. In altre parole, temo che ci siamo persi, non arriveremo mai di questo passo, e peggio non potremo neppure tornare indietro indigo se vuoi provo a fare un incantesimo di localizzazione per capire dove si trovi l'arciere leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.