alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E adesso che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Uhm.. ho brutte notizie a questo proposito. Non so esattamente da quanto, ma siamo finiti fuori strada. In altre parole, temo che ci siamo persi, non arriveremo mai di questo passo, e peggio non potremo neppure tornare indietro Il sole inizia a calare, dovremmo trovare un luogo sicuro per la notte oppure tentare di raggiungere la cima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ho una strana senzazione di deja vu Un Pokémon Era umano, però La fuga considerò Nah, è solo una tua impressione 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Uhm.. ho brutte notizie a questo proposito. Non so esattamente da quanto, ma siamo finiti fuori strada. In altre parole, temo che ci siamo persi, non arriveremo mai di questo passo, e peggio non potremo neppure tornare indietro Ma Indigo, quel segnale spirituale che sentivi non può indicarci la via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Un Pokémon Era umano, però La fuga considerò ti ricordi ancora le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci siamo persi ?! Noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ti ricordi ancora le parole A volte me la canticchio ancora tra me e me Spoiler Per chi se lo chiedesse, è la canzone di cui avevamo scritto le parole durante I Riflessi dei Desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ho una strana senzazione di deja vu Ahahah si, io rinunciai a quella prova per scarsa fantasia xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 No. Fermi. Ci siamo seriamente persi!? Sob T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *pensa tra se e se* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *cerca di capire dove si trova, se nord, sud... Ci siamo capiti, dai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *torna dai suoi bisogni* Ehila gente, novità ? Ma non dovevamo andare a sinistra qualche minuto fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: *torna dai suoi bisogni* Ehila gente, novità ? Ma non dovevamo andare a sinistra qualche minuto fa ? Ci siamo persi -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ma-ma... :< Come facciamo a ritrovare la retta via? D: Speriamo di non dover rimanere anche per la notte, questo posto non ispira molta sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Oh che bello, maghi è il vostro momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Desideria ha scritto: Hey, io parlo quando voglio io! :/ ASPETTATE! Ci.. siamo persi? Allora non parlare ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Persi nel nulla...no ho neanche i materiali x costruire una bussola...mi rimangono solo i formaggi che avevo portato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non preoccupatevi, noi Sacerdoti siamo dei pro a perderci nei boschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Esatto, @Desideria è il nostro momento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non preoccupatevi, noi Sacerdoti siamo dei pro a perderci nei boschi Questo non ci rassicura Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ehi, questa zona della montagna io la riconosco, ci ero venuto durante gli allenamenti! Possiamo ritrovare il percorso per tornare in cima, ma ci vorrà comunque molto tempo: siamo praticamente sul versante opposto della montagna. Potremmo non riuscire ad arrivare in cima entro il tramonto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @VecchioSaggio Vienici incontro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io sono apparsa con arco e faretra almeno quello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Potremmo... salire su un albero o un punto più elevato per agguantarlo guardarci un po' intorno e ritrovare la strada... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E se ci fosse un passaggio segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Potremmo... salire su un albero o un punto più elevato per agguantarlo guardarci un po' intorno e ritrovare la strada... :/ Non credo che su un monte ci sia *si guarda attorno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.