Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Potremmo... salire su un albero o un punto più elevato per agguantarlo guardarci un po' intorno e ritrovare la strada... :/ Niente paura, abbiamo il nostro maestro scalatore di alberi @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non credo che su un monte ci sia *si guarda attorno* Allora perché non basta andare verso la cima del monte, se ci siamo persi? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Eccomi tornata, avendo mangiato (per davvero eh xD) Cosa vuol dire che ci siamo persi? Il mio cervello non vuole riconoscere questo verbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 I maghi non hanno qualche magia di localizzazione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Allora perché non basta andare verso la cima del monte, se ci siamo persi? ù.ù Ah non so. Ragazzi, qualunque cosa accada son pronto a scalare, sia se son alberi, sia se son Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: I maghi non hanno qualche magia di localizzazione ? Il leggendario incantesimo Gipiesse, è una magia molto sofisticata (?) Ok basta dire cavolate, Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Allora perché non basta andare verso la cima del monte, se ci siamo persi? ù.ù Perché su questo versante non c'é un percorso praticabile, l'alternativa é arrampicarsi sulla roccia liscia a mani nude... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @Indigo con le tue capacità hai trovato un punto di riferimento? Magari da lì sappiamo dove andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ah non so. Ragazzi, qualunque cosa accada son pronto a scalare, sia se son alberi, sia se son Snorlax Se fossero degli Snorlax basterebbe stare attenti a non usare il PokèFlauto u.u Comunque @Indigo, non riusciresti a sentire ancora quella "forza mistica" che hai accennato prima concentrando i tuoi poteri ? Potrebbe esserci di aiuto per ritrovare la strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Il leggendario incantesimo Gipiesse, è una magia molto sofisticata (?) Ok basta dire cavolate, Chinotto. io lo propposto ma indigo non ha detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Visto che ci siamo persi, perché non ci fermiamo? Mangiamo, ci riposiamo, elaboriamo un piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Più che altro non vedo @Indigo... E ciò mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *Rincorre il gruppo* Che è successo!? mi sono addormentato prima di partire e vi ho dovuto ricorrere! è successo qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Più che altro non vedo @Indigo... E ciò mi spaventa lo steso vle per @Desideria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: lo steso vle per @Desideria Lei è appena passata di qua.... Ma non vedo nemmeno lei. ùChe siano andati giù a bere un caffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Il fatto che siano spariti insieme può voler dire solo una cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Più che altro non vedo @Indigo... E ciò mi spaventa Io l'ho visto, era squis... cioè volevo dire, no mi dispiace, non l'ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Perché su questo versante non c'é un percorso praticabile, l'alternativa é arrampicarsi sulla roccia liscia a mani nude... Io ho delle spade. ù.ù Cia1 gente, io me ne... *Prova ad arrampicarsi usando le spade come picconi, ma scivola giù* Ok, scherzavo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: *Rincorre il gruppo* Che è successo!? mi sono addormentato prima di partire e vi ho dovuto ricorrere! è successo qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Se aspettiamo ancora di più si farà notte... :/ Dobbiamo prendere una decisione, veloce! Quali opzioni abbiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Il fatto che siano spariti insieme può voler dire solo una cosa... TOGA PART-scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 MI DITE CHE è SUCCESSO!? PLIZ :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: MI DITE CHE è SUCCESSO!? PLIZ :'C Ci siamo persi, Indigo e Desideria sono spariti e stiamo delirando c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi sono qui tranquilli, sta calando il sole e non abbiamo alcuna informazione su dove sia l'arciere... Beh, peggio di così... *si siede per terra* Dovremmo accamparci per la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.