StabnShoot Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Costruendo questo team non ho pensato a nessun tipo di vera strategia o coordinazione tra i vari Pokémon, perciò ho avuto una grande sorpresa quando ho scoperto che è veramente difficile da distruggere con tutti gli switch che si possono fare e che funziona davvero bene come stall team. Non sono nel competitivo da molto tempo, perciò, cosa ne pensate? Spoiler Archer (Weavile) @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Knock Off - Icicle Crash - Ice Shard - Pursuit Snoop Dog (Slowbro) @ Slowbronite Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 80 Def / 176 SpD Bold Nature - Calm Mind - Scald - Psyshock - Slack Off Spyro (Charizard) @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast - Solar Beam - Focus Blast - Roost Hillbilly (Garchomp) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 240 HP / 176 Def / 92 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Tail - Toxic Patrick (Starmie) @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature - Scald - Rapid Spin - Recover - Reflect Type Pam (Chansey) @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature - Toxic - Soft-Boiled - Seismic Toss - Heal Bell BONUS: replay http://replay.pokemonshowdown.com/ou-396958447 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho provato un po' il team, io proverei a rifarlo non "a caso", magari partendo da Weavile + Charizard Y. Per Slowbro se manterrai Starmie ti sconsiglio di utilizzarlo, ma se proprio vuoi ti consiglio di non dare la megapietra (darne 2 in singolo è inutile a mio parere) ma magari uno strumento come Rocky Helmet, e al posto di Calm Mind magari una status. Ah, ho notato che il team è un po' debole a MDiancie, non è incontrastabile, però ad esempio se hai Charizard o Garchomp in campo e hai le hazard sul tuo campo penso ti dia qualche problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.