Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 CINEFORUM'S ART REQUESTS Salve a tutti cinefili! Apro questo thread di richieste grafiche per fornire l'occasione, a chiunque ne abbia voglia, di abbellire e/o pubblicizzare il progetto intitolato [Cineforum]! Ogniqualvolta ne avrete voglia, realizzate uno dei seguenti lavori grafici i quali verranno raccolti all'interno della sottostante art gallery ed utilizzati, alternati, per abbellire il nostro cineforum! Di seguito, i lavori richiesti. __________ Tipo di lavoro: 2 banner di benvenuto Dimensioni: Adatte al tipo di lavoro richiesto Soggetti: A piacere, appartenenti al mondo del cinema/televisione Note: I due banner dovranno essere uguali eccezion fatta per le scritte. In uno dovrà esserci scritto "Cineforum" o "CINEFORUM" mentre nell' altro dovrà essere aggiunta anche la scritta "Commenti & curiosità" o "COMMENTI & CURIOSITA'" __________ Tipo di lavoro: 1 o più banner pubblicitari Dimensioni: Adatte per essere inserito/i in firma Soggetti: A piacere, appartenenti al mondo del cinema/televisione Note: dev'essere presente la scritta "Cineforum" o "CINEFORUM" e la scritta "solo per veri cinefili" __________ Per avere un'idea più precisa dei lavori richiesti, visita l' Art gallery sottostante. Approfitta dell'occasione per lasciare un commento e far sapere agli autori dei lavori grafici, quali siano i tuoi preferiti! Detto questo, auguro una buona realizzazione di lavoretti grafici a tutti! CINEFORUM' ASTR GALLERY Veniamo adesso ad esporre i lavori fatti da alcuni utenti! BANNER DI BENVENUTO Spoiler I banner di benvenuto dovranno essere realizzati in coppia: uno per il thread principale è uno per il thread associato. Essi verranno periodicamente alternati per conferire una maggiore dinamicità all'intero progetto. by @Sevraine Spoiler ____________________________________________________________________________________ ____________________________________________________________________________________ by @Kio_ Spoiler by @Stein Spoiler BANNER(INI) PUBBLICITARI Spoiler I bannerini pubblicitari hanno la funzione di essere inseriti in firma e collegati al thread principale per conferire una maggiore visibilità a [Cineforum] facendo crescere in questo modo il numero di utenti coinvolti in esso! Se il progetto vi è piaciuto, aggiungetene uno alla vostra firma! by @Hero Spoiler Contattate l'autore per richiedere una versione personalizzata del bannerino. by @Sevraine Spoiler Contattate l'autore per richiedere una versione personalizzata del bannerino. Sentitevi liberi, se il progetto di Cineforum è di vostro gradimento, di inserire uno dei bannerini pubblicitari in firma e di collegarlo al seguente link! http://forum.pokemonmillennium.net/topic/110801-cineforum-film-serie-tv-e-film-danimazione-consigliati-dagli-utenti-di-pokèmon-millennium/ Ringrazio tutti voi per il supporto che mi date nella realizzazione del nostro [Cineforum]! Non mi resta che augurare una buona visione a tutti ragazzi e mi raccomando, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ciao ho provato a fare qualcosa non so se ti piacerà ... se vuoi fare qualche cambiamento ho ancora il progetto altrimenti se non ti piace puoi aspettare qualche altra risposta da un altro utente intanto ti posto quello che ho fatto io @Mr.Fuji92 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Davvero carina @Stein, ti ringrazio! C'è anche un altro utente che sta lavorando al banner e, appena sarà pronto anche il suo, deciderò quale mettere Unico appunto: potresti sostituire CINEMILLENNIUM con CINEFORUM? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Davvero carina @Stein, ti ringrazio! C'è anche un altro utente che sta lavorando al banner e, appena sarà pronto anche il suo, deciderò quale mettere Unico appunto: potresti sostituire CINEMILLENNIUM con CINEFORUM? :3 certamente nessun problema Spoiler ecco a te @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Stein dai un'occhiata QUI! Posso chiederti di farmene un'altra uguale ma con aggiunto, nella parte opposta rispetto a "CINEFORUM" (ovvero in basso LOL) la scritta "COMMENTI & CURIOSITA' "? Mi serve per questo thread in cui si discute appunto dei film e telefilm proposti in [cineforum] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 28 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Stein dai un'occhiata QUI! Posso chiederti di farmene un'altra uguale ma con aggiunto, nella parte opposta rispetto a "CINEFORUM" (ovvero in basso LOL) la scritta "COMMENTI & CURIOSITA' "? Mi serve per questo thread in cui si discute appunto dei film e telefilm proposti in [cineforum] xD certo ! adesso appena ho un attimo te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Stein ha scritto: certo ! adesso appena ho un attimo te lo faccio Grazie di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie di nuovo! ecco a te dimmi se qualcosa non va @Mr.Fuji92 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ci metti anche CINEFORUM su in alto? xD 8 minuti fa, Stein ha scritto: ecco a te dimmi se qualcosa non va @Mr.Fuji92 Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci metti anche CINEFORUM su in alto? xD ah volevi anche cineforum scusa non avevo capito ahah ok @Mr.Fuji92 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 15 ore fa, Stein ha scritto: ah volevi anche cineforum scusa non avevo capito ahah ok @Mr.Fuji92 Nascondi contenuto Grazie mille! Sì può chiudere il thread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Yeeeeee,finalmente,metto qui l'ultimo bannerino pubblicitario fatto, poi metterò gli altri che ho postato nella cosa per i commenti Per ora su questo pc ho ritrovato queste,appena vado sul altro pc aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 15 minuti fa, Hero ha scritto: Yeeeeee,finalmente,metto qui l'ultimo bannerino pubblicitario fatto, poi metterò gli altri che ho postato nella cosa per i commenti Per ora su questo pc ho ritrovato queste,appena vado sul altro pc aggiorno Mi piacciono da morire questi tuoi Banner in! Coraggio gente, pubblicate i vostri lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi piacciono da morire questi tuoi Banner in! Coraggio gente, pubblicate i vostri lavori! Grazie mille un altro bannerino nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 posto anche quelli che ti ho mandato in mp oltre al banner da firma il banner da firma ho preferito farlo semplice ma volendo su richiesta posso metterci l'immagine del film o serie tv preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 50 minuti fa, Sevraine ha scritto: posto anche quelli che ti ho mandato in mp oltre al banner da firma il banner da firma ho preferito farlo semplice ma volendo su richiesta posso metterci l'immagine del film o serie tv preferita Scriverò nell'art gallery che è modificabile su richiesta allora! PS Li adoro tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scriverò nell'art gallery che è modificabile su richiesta allora! PS Li adoro tutti e tre! Grazie mille! (la discussione del cineforum mi ha prosciugato i like per la seconda volta conta che ne hai uno) edit a quanto pare son tornati i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Davvero bellini @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Davvero bellini @Sevraine Grazie mille! Dei tuoi mi piacciono un sacco Maleficent e Totoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Grazie mille! Dei tuoi mi piacciono un sacco Maleficent e Totoro Grazie mille, l immagine di maleficent è magnifica, se vuoi qualche personaggio dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 minuti fa, Hero ha scritto: Grazie mille, l immagine di maleficent è magnifica, se vuoi qualche personaggio dimmelo pure per ora ho messo il mio in firma che mi piace più semplice, quando mi scoccio di questo ti faccio sapere o se magari già hai fatto un personaggio che mi piace userò senz'altro uno dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: per ora ho messo il mio in firma che mi piace più semplice, quando mi scoccio di questo ti faccio sapere o se magari già hai fatto un personaggio che mi piace userò senz'altro uno dei tuoi Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 54 minuti fa, Sevraine ha scritto: Grazie mille! (la discussione del cineforum mi ha prosciugato i like per la seconda volta conta che ne hai uno) edit a quanto pare son tornati i like C'è un limite ai like che si possono lasciare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: C'è un limite ai like che si possono lasciare? D: Sì mi pare, ah se vuoi un personaggio nello specifico per i miei bannerini dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.