AceGrovyle97 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho votato per Serena, che oltre ad avere un bell'aspetto ha avuto uno sviluppo psicologico non indifferente nella serie, e a volte ho notato che certe sfumature del suo carattere coincidono con le mie, e ciò me l'ha fatta sentire più "vicina". E poi boh, mi piace il suo carattere, e appunto il fatto che da molte iniziali insicurezze sia cresciuta e abbia acquisito più fiducia in se stessa. Magari è successo anche alle altre, ma le altre serie è da un pezzo che non le guardo, quindi non mi ricordo xD Poi c'è anche Vera, che mi è stata sempre molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ovviamente Serana, non c'è che dire. Ma sono propenso a pensare che la nuova ragazza di Sole/Luna mi piacerà ancora di più! Ma in seconda posizione c'è subito Lucinda. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho sempre adorato Lucinda, anche tutt'ora trovo che sia fantastica. Poi è arrivata Serena, ed è diventata lei la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexpa Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sono da sempre legato alle origini .. quindi Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 21 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Astrid, assolutamente Intendi la Fantallenatrice degli speciali sulla Megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Intendi la Fantallenatrice degli speciali sulla Megaevoluzione? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Sì Beh, i Fantallenatori di Pokémon XY sono i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: M-minigonna. *nosebleed* -_- io non ho parole De gustibus non disputandum est, sed mea aequi sunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Vera solo perchè ha una Blaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 35 minuti fa, Spyro190 ha scritto: De gustibus non disputandum est, sed mea aequi sunt. Hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 13 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Vera solo perchè ha una Blaziken. mi pareva avesse c0mbusken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: mi pareva avesse c0mbusken Si è evoluto poi, c'è in una puntata quando ash è a sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Vera is megl che uan (Poi c'è Lucinda, in seguito Misty, Iris e Serena). - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Se la giocano Serena e Lucinda, ma scelgo Serena XD 19 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Astrid, assolutamente Mi domando il perché XD Sono curioso di sapere chi sono i 2 che hanno votato Iris cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Serena. 12 minuti fa, Enemy ha scritto: Vera is megl che uan (Poi c'è Lucinda, in seguito Misty, Iris e Serena). Iris prima di Serena, no, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Serena. Iris prima di Serena, no, plz. Sì. Insomma, Iris non è poi un pg tanto diverso da Misty, se ci pensi. Non è che Misty è migliore solo perché è di prima generazione Io sinceramente preferisco Iris per il suo carattere. Mentre lei è almeno una che sa il fatto suo, Serena è la semplice ragazza fragilina, poco sicura di sé ecc. ecc. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non possiamo votare altre ragazze? Dopotutto, Lorelei nell'anime aveva... una grande personalità Comunque direi Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Enemy ha scritto: Vera is megl che uan (Poi c'è Lucinda, in seguito Misty, Iris e Serena). Vera4evaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 i ho sempre preferito Lucinda ma al secondo posto a pari merito ci sono Vera e Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Un tempo Misty, ripensandoci, ora direi Lucinda. Misty viene subito dopo, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Serena. Mi piacciono anche Lucinda e Vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Manca Jessie e la sorella di Rem Comunque ovviamente Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Anita o come io chiamo Shiro (la trainer di Bianco ) ma visto che si parla di anime ho votato Serena ma anche Lucinda non è male! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.