Vai al commento


Pokemon GO! Dal bagno al divano.


Krusca

Post raccomandati

11 minuti fa, Krusca ha scritto:

@myricae Esattamente, io per lavoro vado al centro di Roma, spostandomi di poco dalla periferia (insomma dal balcone di casa vedo in lontananza San Pietro, non è che sto esattamente lontano dal centro) e niente non trova nulla. @Faby1789 Il discorso tuo è giustissimo! Cioè posso capire se trovo Aereodactyl in uno scavo archeologico al centro. Ma se abito in montagna, almeno voglio trovare mille geodude, onix, e via dicendo. Qui si và avanti a Weedle :D

 

Esatto! E non solo!

Mi aspetterei in città di trovare Grimer (come mi è successo poco fà), oppure Koffing... però trovare in centro a Milano Poliwag, Squirtle, Goldeen, Shellder, Doduo, Pinsir, e simili, è alquanto anormale! E potrei andare avanti parecchio! Ho trovato una ventina di Pokemon facendo 300m in pausa pranzo.

 

Poi vado a casa in piena natura e fiumi vari....e non si trova nulla o comunque pochissimo camminando chilometri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Faby1789 ha scritto:

Purtroppo per adesso la situazione è strana...

Che ci siano più Pokèstop e Palestre nelle città più grandi ok, sono anche d'accordo. Ma per i pokemon selvatici sarebbe dovuto essere esattamente l'opposto!! Mi sarei aspettato di trovare una bassa densità nelle città e un'alta densità nelle campagne / prati / boschi / montagne ecc...

E' ciò che inizialmente speravo in questo gioco, ovvero che spinga maggiormente a godersi la natura, unitamente al divertimento.

 

Invece nelle città (nel mio caso, mi sposto spesso per lavoro e ultimamente lavoro a Milano) è sempre pienissimo di pokemon nei dintorni, anche d'acqua! (???)..

 

Invece nel paese dove abito, collinare con fiume, boschi, natura incontaminata....si trova qualche Caterpie e qualche Weeldle... a volte Pidgey...ma molto di rado! E livelli bassissimi!!

 

Spero anche io che con l'uscita cambi un pò la situazione, altrimenti segnaliamo la cosa tutti insieme! 

Questo aspetto delude molto...speriamo cambino la situazione con gli aggiornamenti futuri...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...