IgorHPS Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao a tutti. Come ho già detto sono alla disperata ricerca di Eevee con presagio(la sua abilità nascosta). Mi è stato suggerito di chiedere direttamente a tutti voi se ve ne ritrovate uno di scarto nei box. Per scambi casuali o per caso. Per favore se ne avete uno che non utilizzate e siete disposti a scambiarmelo ditemelo. Il mio codice amico è: 4055 55627805. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sposto nella sezione più adatta e modifico il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io ho un Eevee con presagio e natura modesta. In cambio cerco un Poliwag con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ho un Eevee con Presagio. Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io ce l'ho cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.