Vai al commento

[VINCITORI] POKÉMON IN TABULA

FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto:

Una sorta di gdr da tavola online 

Gioco da tavola sì, GdR no. I ruoli sono fissi, non esistono abilità che si potenziano a mano a mano che giochi e non puoi personalizzare il tuo personaggio a proprio piacimento.

Però spaccano entrambi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Gioco da tavola sì, GdR no. I ruoli sono fissi, non esistono abilità che si potenziano a mano a mano che giochi e non puoi personalizzare il tuo personaggio a proprio piacimento.

In realtà ci fu un lit dove ci si potenziava con il passare del tempo e fu il League of Legends in Tabula

Link al commento

4 minuti fa, cottone ha scritto:

In realtà ci fu un lit dove ci si potenziava con il passare del tempo e fu il League of Legends in Tabula

Quello fu un ibrido fra le due cose, vero, anche se lì la mescolanza era più coi MOBA (combatti > ricevi soldi > prendi power ups) che coi GdR.

Rimane comunque che questa non è una meccanica tipica dei LiT.

Link al commento

Complimenti ai vincitori, bene o male vi siete meritati tutti la menzione speciale in classifica...

@Dante mi sa che solo a me avevi insospettito (chiedi anche a Mud cosa ho scritto nel messaggio di passaggio del testimone XD)

Mi è dispiaciuto molto non proseguire l'avventura, ma con quella partenza così attiva e repentina onestamente non ce la facevo proprio a starvi dietro...

Al prossimo LiT !!! E chi sarà nell'MP dei spettatori facciamo bordello ancor di più che della piazza ;)

Spoiler

Mod, ma io però volevo il premio best gif nel forum :cry: soprattutto che @Iperbole non aveva proprio contribuito...

Link al commento

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per i lupi:

Secondo quale criterio mi avete sbranato il primo giorno? D:

Madò, quel testamento è stata la mia condanna. Troppo sfigati noi lupi tra fail e robe varie :rotfl:

Oh well, gg cittadini. Siete partiti avvantaggiati e nonostante in un certo momento vi foste inceppati avete recuperato più che bene :'D

Link al commento

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Madò, quel testamento è stata la mia condanna. Troppo sfigati noi lupi tra fail e robe varie :rotfl:

Oh well, gg cittadini. Siete partiti avvantaggiati e nonostante in un certo momento vi foste inceppati avete recuperato più che bene :'D

in verità se vogliamo dirla tutta un bel fail a favore dei lupi l'abbiamo fatto :azaz:

quando a taty delphox abbiamo detto la mossa di @Dream XD un motivo in + per lupizzare la guardia insomma :th_sisi:

anche se @Taty è una signora e non ha rivelato a nessuno il nostro fail xD

Link al commento

19 minuti fa, Lami ha scritto:

Complimenti ai vincitori, bene o male vi siete meritati tutti la menzione speciale in classifica...

@Dante mi sa che solo a me avevi insospettito (chiedi anche a Mud cosa ho scritto nel messaggio di passaggio del testimone XD)

Mi è dispiaciuto molto non proseguire l'avventura, ma con quella partenza così attiva e repentina onestamente non ce la facevo proprio a starvi dietro...

Al prossimo LiT !!! E chi sarà nell'MP dei spettatori facciamo bordello ancor di più che della piazza ;)

Nascondi contenuto

Mod, ma io però volevo il premio best gif nel forum :cry: soprattutto che @Iperbole non aveva proprio contribuito...

Spoiler

tumblr_o2sivsooAc1tp8d7po1_400.gif

17 minuti fa, Chube ha scritto:

@Lami Farò una targhetta anche per la Best Gif, sì. :look:

Spoiler

tumblr_o2gdoyERkH1tlsda4o1_500.gif

3 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Gee Gee boiz

tumblr_o0po34f9PT1rhyksdo1_500.gif

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

in verità se vogliamo dirla tutta un bel fail a favore dei lupi l'abbiamo fatto :azaz:

quando a taty delphox abbiamo detto la mossa di @Dream XD un motivo in + per lupizzare la guardia insomma :th_sisi:

Tra me che leggo male le descrizioni e Francina il primo giorno alla fine non credo abbia influito più del dovuto, visto che ci siamo suicidati da soli ahahahah :rotfl:

Link al commento

50 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Beh, per il futuro così lo sapete: gioco sempre per la fazione a cui appartengo al momento u.u 

Prendo immediatamente nota.

A me il lupizzatore di questo LiT non piace tho.

48 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Ci scherziamo, ma ogni volta che narro le fantastiche avventure dei LiT su PM ad un mio amico tramite WA mi risponde sempre "ma perché non provi anche altri tipi di gdr?". È maledettamente convinto che LiT sia un gioco stupido. :c

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

C'è anche il "fail" (volontario) di Crystal nel mio PM. :moonmoon:

Link al commento

comunque vorrei fare un gande plauso a gosh e mud/lami che hanno colto ed attuato una falla del sistema di questo lit e che hanno portato i buoni alla vittoria: nessuno dei due poteva essere sbranato.

Mud banette ha usato il suo potere su gosh kecleon rendoli entrambi di fatto immortali. Il lit era finito, ma poteva comunque succedere che soul facesse il nome di mud e gosh venisse rogato, ma arrivati all'ultimo effettivo giorno di lit, con soul morto i lupi avevano perso ormai, non potendo in alcun modo ottenere il controllo del rogo

Link al commento

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io e @Dany1899 best player 4ever <3 

Comunque, senza togliere nulla a taty, era piuttosto sgamabile anche nei giorni prima, e il rogo di Iperbole é stata la sua condanna. Ragion per cui personalmente avrei dato il premio a @Dante , il vero best player dei lupi secondo me. Si è tradito solo verso la fine, e solo il mio testamento e quello di dany avrebbe potuto mettere a posto le cose ;)

Per il resto che dire, avete sbagliato a lupizzare Dream. Io da lupizzato avrei giocato per i lupi xD 

Avrei accusato delle persone per 2/3 giorni, poi voi mi avreste ucciso per non dare sospetti e nel testamento ne avrei accusati altri. 

Penso che questa era la vostra unica possibilità di vittoria, quindi perché non avete rischiato? 

P.s. @Nagisa_Hazuki io e Astrale abbiamo giocato molti lit insieme, a dir la verità xD 

E io avevo nel caso pronto il testamento per cercare di mandarti al rogo u.u

Complimenti a tutti comunque, è stato uno dei LiT più divertenti, @cottone non potrà non concordare, la sua teoria di me=PorygonZ al mattino del terzo giorno è indimenticabile <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...