Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Uno dei miei preferiti: GRIMER di 530 PL. Ci ho lottato ierisera, una sudata epica per farlo saltar fuori ma ora è il mio pokemon n°100! :)

 

P.s. perchè non riesco a caricare gli screenshot dal telefono nè immagini dal pc???  Devono avere caratteristiche particolari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto:

Si ahahahah

 

Appena trovato sulla spiaggia un hitmonlee al 107, certo fa schifo però mi mancava.

Io sulla spiaggia trovai hitmonchan. A vederlo da dietro non lo riconoscevo, sembrava una nonnetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

@Topanga hai presente il tuo venusaur? Ecco non sei l'unico: frustata e fangobomba

Ah... la sfiga è contagiosa. In fatto di sfiga, ho trovato un eevee a tipo 860, me lo faccio valutare e salta fuori che è perfetto, lo evolvo e cosa mi dà? Jolteon con scarica. È l'equivalente di trovare il biglietto vincente e perderlo in un tombino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Topanga ha scritto:

Ah... la sfiga è contagiosa. In fatto di sfiga, ho trovato un eevee a tipo 860, me lo faccio valutare e salta fuori che è perfetto, lo evolvo e cosa mi dà? Jolteon con scarica. È l'equivalente di trovare il biglietto vincente e perderlo in un tombino.

No io con gli eevee ho sempre avuto abbastanza fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, loremath ha scritto:

Questa notizia mi manca. Finora io ho visto la sagoma solo un paio di volte, ed oggi è apparso vicino a casa mia.

Hanno cambiato le cose, adesso i pommi regionali sono molto più comuni. Da quant'è che ne avevo visto solo uno, poi a partire da una settimana fa son salito a 17 avvistati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera nel mio paesino di periferia è uscito un Blastoise :attention: Sono riuscita a prenderlo precipitandomi fuori casa... Nonostante abbia solo 101pl e degli iv bassi sono contenta ugualmente lol

E 1 ora dopo è comparso anche un Charmeleon... Sono scandalizzata :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Uno dei pokemon che dovrebbe essere comunissimo ma che da me scarseggia moltissimo è drowzee

Drowzee dipende da dove sei, da me è raro ma in certi paesi è più comune dei pidgey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, sans ha scritto:

Trovato e catturato un Mr. Mime davanti ad un supermercato intento a molestare giovani fanciulli.

Anch'io ho trovato l'affabile signor mimo al super mercato. C'era anche un dodrio a livello 1 -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...