Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 10 ore fa, Hate ha scritto: PL? 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 28 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: 32 Haha! Può fare compagnia al mio Orconiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Uno dei miei preferiti: GRIMER di 530 PL. Ci ho lottato ierisera, una sudata epica per farlo saltar fuori ma ora è il mio pokemon n°100! P.s. perchè non riesco a caricare gli screenshot dal telefono nè immagini dal pc??? Devono avere caratteristiche particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Topanga ha scritto: Haha! Può fare compagnia al mio Orconiglio. Si ahahahah Appena trovato sulla spiaggia un hitmonlee al 107, certo fa schifo però mi mancava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto: Si ahahahah Appena trovato sulla spiaggia un hitmonlee al 107, certo fa schifo però mi mancava. Io sulla spiaggia trovai hitmonchan. A vederlo da dietro non lo riconoscevo, sembrava una nonnetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, Topanga ha scritto: Io sulla spiaggia trovai hitmonchan. A vederlo da dietro non lo riconoscevo, sembrava una nonnetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Gobbo e in minigonna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Topanga ha scritto: Gobbo e in minigonna... Ahahaha Si si ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io ieri sera ho preso Hitmonchan che mi mancava... E ormai sono abbonata ai Mr Mime D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Topanga hai presente il tuo venusaur? Ecco non sei l'unico: frustata e fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 23 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: @Topanga hai presente il tuo venusaur? Ecco non sei l'unico: frustata e fangobomba Ah... la sfiga è contagiosa. In fatto di sfiga, ho trovato un eevee a tipo 860, me lo faccio valutare e salta fuori che è perfetto, lo evolvo e cosa mi dà? Jolteon con scarica. È l'equivalente di trovare il biglietto vincente e perderlo in un tombino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 16 ore fa, Topanga ha scritto: Ah... la sfiga è contagiosa. In fatto di sfiga, ho trovato un eevee a tipo 860, me lo faccio valutare e salta fuori che è perfetto, lo evolvo e cosa mi dà? Jolteon con scarica. È l'equivalente di trovare il biglietto vincente e perderlo in un tombino. No io con gli eevee ho sempre avuto abbastanza fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: No io con gli eevee ho sempre avuto abbastanza fortuna Oh be', in realtà anche a me non va male considerando che qui sono comuni quanto weedle e tweedle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loremath Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Finalmente il mio primo Mr Mime, pl 793 ma almeno è aggiunto al pokedex ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, loremath ha scritto: Finalmente il mio primo Mr Mime, pl 793 ma almeno è aggiunto al pokedex ora. Tenera innocenza. Presto Mr. Mime diventerà peggio degli zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loremath Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Topanga ha scritto: Tenera innocenza. Presto Mr. Mime diventerà peggio degli zubat. Questa notizia mi manca. Finora io ho visto la sagoma solo un paio di volte, ed oggi è apparso vicino a casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, loremath ha scritto: Questa notizia mi manca. Finora io ho visto la sagoma solo un paio di volte, ed oggi è apparso vicino a casa mia. Hanno cambiato le cose, adesso i pommi regionali sono molto più comuni. Da quant'è che ne avevo visto solo uno, poi a partire da una settimana fa son salito a 17 avvistati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ieri sera nel mio paesino di periferia è uscito un Blastoise Sono riuscita a prenderlo precipitandomi fuori casa... Nonostante abbia solo 101pl e degli iv bassi sono contenta ugualmente lol E 1 ora dopo è comparso anche un Charmeleon... Sono scandalizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Urca, 101, il mio Venusaur non ha manco un terzo di quei PL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Topanga ha scritto: Oh be', in realtà anche a me non va male considerando che qui sono comuni quanto weedle e tweedle. Uno dei pokemon che dovrebbe essere comunissimo ma che da me scarseggia moltissimo è drowzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 13 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Uno dei pokemon che dovrebbe essere comunissimo ma che da me scarseggia moltissimo è drowzee Drowzee dipende da dove sei, da me è raro ma in certi paesi è più comune dei pidgey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Oggi ho preso 2 Dratini ed un Dragonair, sono circa a metà caramelle per Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 30 minuti fa, Hate ha scritto: Oggi ho preso 2 Dratini ed un Dragonair, sono circa a metà caramelle per Dragonite Un mio amico invece è incappato in una dragonite a 1800. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Trovato e catturato un Mr. Mime davanti ad un supermercato intento a molestare giovani fanciulli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 35 minuti fa, sans ha scritto: Trovato e catturato un Mr. Mime davanti ad un supermercato intento a molestare giovani fanciulli. Anch'io ho trovato l'affabile signor mimo al super mercato. C'era anche un dodrio a livello 1 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.