Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, Topanga ha scritto:

Tanto ha le pulci.

Mi è passata la voglia di giocare oggi.. sono al 14 r non mi sale piu di livello..ormai trovo solo i soliti, raro 1 ogni 5 giorni ed esco ogni giorno.. che rabbia, so che è un gioco ma ci sono rimasto malissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, desmond85 ha scritto:

Mi è passata la voglia di giocare oggi.. sono al 14 r non mi sale piu di livello..ormai trovo solo i soliti, raro 1 ogni 5 giorni ed esco ogni giorno.. che rabbia, so che è un gioco ma ci sono rimasto malissimo.

Per salire di livello il trucco è catturare come matti. Detto questo, se catturi tutto e vai in giro dappertutto e continui a non avere risultati, vuol dire che il tuo paese è messo male e faresti meglio a traslocare. Scherzi a parte, non tutto è perduto, c'è chi afferma di aver visto pommi rari comparire anche nelle zone deserte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri ho fatto dalle 15:30 alle 21 in Darsena, ho preso, oltre 400 caramelle magikarp (tanto che partendo da 70 caramelle ho fatto gyarados e ne ho ancora 98), un vaporeon, uno slowbro, una decina di dratini. Poi mi sono spostato al parco Solari che è poco vicino e ho preso 3 pikachu. E dai pokestop mi sono uscite 3 uova da 10. Ho esaurito il *censura* direi:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yudansha ha scritto:

Io ieri ho fatto dalle 15:30 alle 21 in Darsena, ho preso, oltre 400 caramelle magikarp (tanto che partendo da 70 caramelle ho fatto gyarados e ne ho ancora 98), un vaporeon, uno slowbro, una decina di dratini. Poi mi sono spostato al parco Solari che è poco vicino e ho preso 3 pikachu. E dai pokestop mi sono uscite 3 uova da 10. Ho esaurito il *censura* direi:rotfl:

Ah Viareggini, i nostri Vaporeon faranno il *censura* ai vostri Gyarados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Powai ha scritto:

8. E ci rimarró fino al prossimo centro commerciale con il wifi.

Otto sì che è un bel nome.

 

2 minuti fa, yudansha ha scritto:

 

Tanto ho trovato anche Vaporeon :asduj1:

Posto che sono di Milano...

Dannazione! Ma l'importante è averne un'armata. A 'Santa sono più comuni gli eevee dei weedle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, yudansha ha scritto:

Io sono poco fuori milano, e a dire la verità eevee è un pokemon comune anche qui!

Ho appena guardato che mi dice il Pokedex:

Pidgey: 1123

Zubat: 690 (un tempo erano comunissimi, adesso sono stati sorpassati da pidgey).

Weedle: 342

Eevee: 249

Rattata: 225

Caterpie: 222

Spearow: 205

Ekans: 168

Paras: 137

Venonat: 127

Poliwag: 120

Krabby: 95

Staryu: 90

Goldeen: 84

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Topanga ha scritto:

Ho appena guardato che mi dice il Pokedex:

Pidgey: 1123

Zubat: 690 (un tempo erano comunissimi, adesso sono stati sorpassati da pidgey).

Weedle: 342

Eevee: 249

Rattata: 225

Caterpie: 222

Spearow: 205

Ekans: 168

Paras: 137

Venonat: 127

Poliwag: 120

Krabby: 95

Staryu: 90

Goldeen: 84

Ah no, l'università non mi lascia tutto questo tempo:look:  Però tutti quelli che hai scritto fioccano esasy pure qui. I vaporeon sono in qualsiasi palestra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dirk1897 ha scritto:

Sono a lv 23 ho trovato q

sto Lapras dentro un uovo da 1

0 e l'ho quasi maxato portandolo a lv 23.  Cosa ne dite?

 

 

image.png

Ha IV ottime (88%) e mosse buone per l'attacco, se avesse bora sarebbe stato eccellente, ma anche così ti trovi un combattente bello tosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Topanga ha scritto:

Ha IV ottime (88%) e mosse buone per l'attacco, se avesse bora sarebbe stato eccellente, ma anche così ti trovi un combattente bello tosto.

Finalmente!!! Anche perche ho visto che vista la qtita di polvere di stelle disponibile bisogna concentrarsi su pochi e ben scelezionati pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

Finalmente!!! Anche perche ho visto che vista la qtita di polvere di stelle disponibile bisogna concentrarsi su pochi e ben scelezionati pokemon :)

D'altronde io ho un lapras a 1600 e non lo potenzio perché aspetto di trovarne uno migliore...

 

Comunque quando ho visto 'sto qui mi sono fiondato fuori di casa:

6N2BW7f.pngshT1MkZ.png

Poi più tardi ho trovato pure il figlio:

srssqzw.png

(Li ho potenziati un po' per capirne le IV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Scusa l'ignoranza, ma come fai a saperlo in anticipo?

Si vede che si son già schiusi.

Ho appena evoluto altri eevee: primo risultato flareon con ondacalda, secondo flareon con ondacalda, terzo vaporeon con idropompa! Evvai! Quarto flareon con fuobomba. Quinto jolteon con fulmine. Sesto vaporeon con idrondata. Settimo jolteon con tuono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Hate ha scritto:

HQB0k48.jpg

 

TAAAAAAAC, il mio Pokèmon preferito di sempre davanti al viale di casa mia.... Poi faccio un altro giretto e 5 minuti dopo mi trovo davanti Poliwrath!

 

@Topanga

Una volta mi era uscito con 150pl allora vado di bacca e ultra dato che non lo avevo nel pokedex beh, la ultraball non fa nemmeno uno spostamento, esce e fugge potete immaginare la mia faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Baldom ha scritto:

Una volta mi era uscito con 150pl allora vado di bacca e ultra dato che non lo avevo nel pokedex beh, la ultraball non fa nemmeno uno spostamento, esce e fugge potete immaginare la mia faccia

A volte anche a me danno l'impressione che le Ultra Ball (rigorosamente corredate di baccalampon) non facciano alcuna differenza, io le butto su qualsiasi Bulbasaur, Charmender e Squirtle, che sia 10 o 600, e a volte scappano al 150....mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hate ha scritto:

HQB0k48.jpg

TAAAAAAAC, il mio Pokèmon preferito di sempre davanti al viale di casa mia.... Poi faccio un altro giretto e 5 minuti dopo mi trovo davanti Poliwrath!

 

@Topanga

Figo, ma perché il tuo pokemon preferito è rattata? Comunque, che statistiche avevano?

 

31 minuti fa, diurno ha scritto:

A volte anche a me danno l'impressione che le Ultra Ball (rigorosamente corredate di baccalampon) non facciano alcuna differenza, io le butto su qualsiasi Bulbasaur, Charmender e Squirtle, che sia 10 o 600, e a volte scappano al 150....mah

Forse è vero, anche altri avevano 'sta impressione. Ma è anche vero che è inevitabile che alcune falliscano, e la memoria umana è brava a ricordare i casi sfortunati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...