Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

23 minuti fa, Topanga ha scritto:

Dicci le mosse, non se ne può prescindere...

Io catturai uno slowbro a 1500 e passa PL, con confusione e psichico e IV mediocri (44%). Nelle lotte non faceva granché danno e così lo usavo solo come fermapalestra, poi arriva il nuovo aggiornamento e salta fuori che ha le mossi ottimali per difendere le palestre; e così ho deciso di potenziarlo a 1800 e passa. Resta un fermapalestra, ma almeno è uno buono (l'ho appena confinato in un paesino su per i monti. povero Fra'...).

Confusione e psichico.. Come hai detto, è attualmente piazzato in una palestra da più di 24h e mi frutta polvere e monete.

 

Può valere la candela potenziarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hate ha scritto:

Confusione e psichico.. Come hai detto, è attualmente piazzato in una palestra da più di 24h e mi frutta polvere e monete.

 

Può valere la candela potenziarlo?

Hmmm, penso di sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Volli ha scritto:

Consiglio: Ieri ho evoluto un dragonite con ottimi IV (siamo circa sul 94%) e come mosse ha Alacciaio 15 e Iperraggio 120.. Conviene potenziarlo?

in attacco è 34° mentre in difesa palestre è 15° direi che non è per niente male.. beato te

(classifica di Pokemon e mosse quindi ci può essere lo stesso Pokemon ma con mosse diverse nella classifica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scream21 ha scritto:

Direi che è un ENORME vantaggio..

Ahahaha, lo so, a parte perchè è un pokèmon molto raro su GO, perchè ogni volta che io e la mia fidanzata ci vediamo è sempre lei a voler venire da me per questo motivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver catturato un Ditto. 

 

Nelle vicinanze mi mostrava un Kabuto. Vado vicino e al suo posto esce Dratini. Un po' stordito ma compiaciuto lo stesso lo catturo. (Dratini Candy non guastano mai :moonmoon:)

 

Aveva bassi PL così decido di trasferirlo. Mentre lo sto trasferendo mi accordo che il suo nome era DITTO! Non ho fatto in tempo a togliere il dito da touch screen e il Pokémon si è trasferito. :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Credo di aver catturato un Ditto. 

 

Nelle vicinanze mi mostrava un Kabuto. Vado vicino e al suo posto esce Dratini. Un po' stordito ma compiaciuto lo stesso lo catturo. (Dratini Candy non guastano mai :moonmoon:)

 

Aveva bassi PL così decido di trasferirlo. Mentre lo sto trasferendo mi accordo che il suo nome era DITTO! Non ho fatto in tempo a togliere il dito da touch screen e il Pokémon si è trasferito. :fg: 

Come è possibile? :confused: Che ti dice il Diario/Pokédex?

 

Comunque ho catturato un bellissimo Pidgeotto 393 PL :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dream ha scritto:

Come è possibile? :confused: Che ti dice il Diario/Pokédex?

 

Comunque ho catturato un bellissimo Pidgeotto 393 PL :D

Nel Pokédex non è segnato nessun Ditto ):

Non so... Magari bisognava farlo tornare alla sua forma originaria per registrarlo nel Dex o forse ho avuto delle allucinazioni hahaha

 

 

2 ore fa, Shiver ha scritto:

Ieri sera un Poliwrath selvatico vicino a casa mia.

L'ho chiamato in onore di Spencer Hastings di Pretty Little Cerebrolese. Il mio amore <3

 

 

  Nascondi contenuto

asdfgh.PNG

 

Ma perché proprio Spencer, povera? Potevi chiamarlo come quella balena di Alison. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Nel Pokédex non è segnato nessun Ditto ):

Non so... Magari bisognava farlo tornare alla sua forma originaria per registrarlo nel Dex o forse ho avuto delle allucinazioni hahaha

 

 

No dai, non penso tu abbia avuto allucinazioni ahahah buh, non saprei :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma perché proprio Spencer, povera? Potevi chiamarlo come quella balena di Alison. :XD: 

 

Ma a me piace Poliwrath, e gli ho dato il nome di una che mi piace! :°D

Alison chiamerò Cleafable per la sua silhouette... non proprio snella ecco.

Poi devo trovare anche qualcosa per Aria, Hannah e Emily x°

 

Ps. Ma segui PLL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shiver ha scritto:

 

Ma a me piace Poliwrath, e gli ho dato il nome di una che mi piace! :°D

Alison chiamerò Cleafable per la sua silhouette... non proprio snella ecco.

Poi devo trovare anche qualcosa per Aria, Hannah e Emily x°

 

Ps. Ma segui PLL?

Jynx puoi chiamarla Alison (oppure Hanna) HAHAHAHA

 

PS. Comunque obv che seguo PLL! Era una delle mie serie TV preferite fino alla settima stagione hahaha <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Jynx puoi chiamarla Alison (oppure Hanna) HAHAHAHA

 

PS. Comunque obv che seguo PLL! Era una delle mie serie TV preferite fino alla settima stagione hahaha <3

 

Non avevo pensato a Jynx! Ci sta ancora meglio :°°°D

Per Hannah cercherò qualcosa di più carino :x

La settima non l'ho vista ahaha o meglio il pilot ma poi mi son detto che aspetterò la fine e se avrò voglia la finirò, alcune cose mi sembrano assurde (tipo la gemella segreta della madre morta di Ali che si allea con lo psicologo della figlia defunta per torturare la nipote. Seriamente, vorrei sapere cosa passano alla sceneggiatrice :sweat:).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ma sono io l unico sfigato che ha visto venusaur e blastoise ed entrambi gli sono scappati?

P.s. l altro giorno però ho preso un gengar al 750

 

A me scapparono un Drowzee (mai più trovato né evoluto), un Poliwrath (trovato ieri di nuovo) e un Dewgong.

Da quando uso Baccalampon più Ultra Ball però è quasi assicurato che li prendo :x 

Complimenti per il Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Shiver ha scritto:

 

A me scapparono un Drowzee (mai più trovato né evoluto), un Poliwrath (trovato ieri di nuovo) e un Dewgong.

Da quando uso Baccalampon più Ultra Ball però è quasi assicurato che li prendo :x 

Complimenti per il Gengar

grazie

Cmq su venusaur utilizzai 15 mega ball e qualcosa tipo 4-5 baccalampon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...