Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

10 ore fa, Topanga ha scritto:

È tutt'ora un nido di Charmender? Non li hanno cambiati?

in realtà ora sono calati drasticamente gli spawn di charmender rispetto a settimana scorsa...
devo ammetterò però che ieri mi è andata sempre di fortuna perchè ogni volta "nono andiamo di qua non di la" e boom 2 charmender uno dietro l'altro...."cambiamo giro ora passiamo di qua" e subito un'altro charmender ed un bulbasaur...molta fortuna ieri :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Ultimamente i due "migliori" un Gastly e un mitico Dratini, non molto forti ma sono felice per il Draghetto.

Biscia di mare, sarai mia un giorno.

 

Comunque, ho acchiappato uno spearow da casa in quest'istante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Topanga ha scritto:

Biscia di mare, sarai mia un giorno.

Sai girando per 3 4 città si riescie a catturare diversi pokémon, la cosa più ironica però è che l'ho trovato proprio vicino a casa mia, nel luogo di cattura preferito della mia città comodamente seduto su una panca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KojiUchiha ha scritto:

Sai girando per 3 4 città si riescie a catturare diversi pokémon, la cosa più ironica però è che l'ho trovato proprio vicino a casa mia, nel luogo di cattura preferito della mia città comodamente seduto su una panca.

Ti credo, fra paese e spiaggia soltanto ho già più 100 specie, ma per dratini dovrei andare ancora più in là. Anche noi abbiamo un luogo preferito a triplo stop, mi ero messo alla panca lì in una delle prime giornate e mi era sbucato starmie. Direttamente da casa oltre ai più comuni a volte riesco a prendere meowth, poi una volta ho avuto addirittura rhyhorn e un'altra cubone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Topanga ha scritto:

Ti credo, fra paese e spiaggia soltanto ho già più 100 specie, ma per dratini dovrei andare ancora più in là. Anche noi abbiamo un luogo preferito a triplo stop, mi ero messo alla panca lì in una delle prime giornate e mi era sbucato starmie. Direttamente da casa oltre ai più comuni a volte riesco a prendere meowth, poi una volta ho avuto addirittura rhyhorn e un'altra cubone.

 

Si con un pò di pazienza ce se la  fa, a me è capitato di prendere pokestop e pokemon della zona da negozi di media grandezza situati su più piani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Robali7 ha scritto:

Trovato nel mio cortile di casa...al momento del ritrovamento era PL 1370...snorlax!!! Non mi fa caricare la foto!!! 

Io le mando al computer caricandole su onedrive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Chi te lo dice? Il sito dove le carichi? Io uso imgur e non mi ha mai dato problemi.

Io metto la foto direttamente dalla risp...tipo aggiungere un allegato ma non lo supporta!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Topanga ha scritto:

Cosa trovate a Roma?

Ma gli starter si trovano, solo che io a parte due Bulbasaur non ho trovato altro. A livello 16 il più "raro" che ho è un magmar con 850 PL più o meno e fuocobomba. Abbastanza inutile visto che altri per allenarlo non li ho più trovati! :( 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Ma gli starter si trovano, solo che io a parte due Bulbasaur non ho trovato altro. A livello 16 il più "raro" che ho è un magmar con 850 PL più o meno e fuocobomba. Abbastanza inutile visto che altri per allenarlo non li ho più trovati! :( 

Mi auguro che non abbia colpo karate, sennò gli spaccano il muso anche i pidgey.

No, comunque mi chiedevo chi c'era di comune a Roma apparte gli immancabili pidgey, zubat, weedle eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Mi auguro che non abbia colpo karate, sennò gli spaccano il muso anche i pidgey.

No, comunque mi chiedevo chi c'era di comune a Roma apparte gli immancabili pidgey, zubat, weedle eccetera.

 

Sì ha colpo Karate manco ci avevo fatto caso... -.- abbiamo oltre ai soliti noti Eevee, Staryu, Paras e Venonat. Con meno frequenza rispetto a piccioni e roditori però ce ne sono parecchi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sì ha colpo Karate manco ci avevo fatto caso... -.- abbiamo oltre ai soliti noti Eevee, Staryu, Paras e Venonat. Con meno frequenza rispetto a piccioni e roditori però ce ne sono parecchi! :)

Noooo! Povero Lavarone! Quei quattro li abbiamo anche noi, poi abbiamo di moderatamente comune krabby, poliwag, goldeen e talvolta horsea, oddish e jigglypuff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Topanga ha scritto:

Noooo! Povero Lavarone! Quei quattro li abbiamo anche noi, poi abbiamo di moderatamente comune krabby, poliwag, goldeen e talvolta horsea, oddish e jigglypuff.

 

È inutile così? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

È inutile così? :)

Colpo Karate è la mossa più debole del gioco con danni al secondo 7,50, anche attacco rapido fa schifo ma quello almeno è una valida scelta in difesa delle palestre grazie al potere base. Quindi, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...