Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

5 minuti fa, Tanino154 ha scritto:

Wow! Ma vivi in america?

Stabilmente si, pero in estate faccio qua è Milano per tornare a casa (possiedo la green card perche sono nato vicino Santa Monica)

Ps: se controllate le Ivs di quelli con le star sono perfette xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è nato uno Zubat con Valori Individuali perfetti, subito lo evolvo e... Diventa un Golbat con morso. Oh be', incrocio le dita per Crobat.

 

15 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Stabilmente si, pero in estate faccio qua è Milano per tornare a casa (possiedo la green card perche sono nato vicino Santa Monica)

Ps: se controllate le Ivs di quelli con le star sono perfette xd

Caspita, hai 4 Pokémon con 15/15/15, fra cui un Vaporeon? Hanno anche le mosse giuste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Topanga ha scritto:

Mi è nato uno Zubat con Valori Individuali perfetti, subito lo evolvo e... Diventa un Golbat con morso. Oh be', incrocio le dita per Crobat.

 

Caspita, hai 4 Pokémon con 15/15/15, fra cui un Vaporeon? Hanno anche le mosse giuste?

Vaporeon Jeffina è Gengar mosse giuste, Arcanine no :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanino154 ha scritto:

Raga ma solo io sono ignorante e ancora non ho capito cosa sono gli Ivs? Beato te che vivi vicino SantaMonica xD

Valori individuali, in pratica sono le doti di un Pokémon. Ce ne sono tre, uno per l'attacco, uno per la difesa e uno per i PS, più sono alti (da 0 a 15) più sarà alta la statistica di quel pommo, quindi a parità di livello un Golbat a, chessò, 10/10/10 avrà meno PL di un golbat a 15/15/15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Topanga ha scritto:

Ora che li riguardo sono 5, non avevo visto Exeggutor...

Comunque sia, come li hai trovati?

Qua con pokevision é facile completare il pokedex perche quando compare qualche pokemon raro tramite whatapp ci contattiamo subito, con il bug dei passi è impossible :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho catturato tipo 70 Charmander per ottenere un Charmeleon e anche un Charizard! Che stanchezza! Hahaha

 

Prossimo obiettivo: evolvere Ivysaur e Wartortle! E anche Nidorina...

 

Almeno nel Pokédex ho finalmente superato i 100 esemplari! :XD: 

 

Il Gyarados evoluto ieri ha IV 14/15/15 awk o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Julian95 ha scritto:

No qui puoi vederli é uno dei migliori https://thesilphroad.com/research#monRater (le Ivs attack Def sono valutate insieme quindi il max é 30/30)

 

Seleziona IV rater per valutate il pokemon 

Con quello ti tocca azzeccare a occhio dov'è sulla barra, è duro da usare, prova questo invece: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator

 

7 minuti fa, Volli ha scritto:

Ma questi lvs si possono migliorare tramite potenziamento o palestre oppure rimangono sempre quelle?

No, gli IV restano fissi, sono come corredo genetico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Topanga ha scritto:

Con quello ti tocca azzeccare a occhio dov'è sulla barra, è duro da usare, prova questo invece: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator

 

No, gli IV restano fissi, sono come corredo genetico.

non c'è una guida che tuttora non ho capito come utilizzare questi siti?

Tipo il mio Alakazam..

 

Alakazam.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Topanga ha scritto:

Con quello ti tocca azzeccare a occhio dov'è sulla barra, è duro da usare, prova questo invece: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator

 

No, gli IV restano fissi, sono come corredo genetico.

Anchio prima usavo questo ma il fatto che ti da troppe opzioni non mi sembrava preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Anchio prima usavo questo ma il fatto che ti da troppe opzioni non mi sembrava preciso

No, ma infatti è la versione veloce e inaccurata, se voglio indagare più a fondo uso questo: https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4tkk75/updated_iv_calculator_automatically_calculate_ivs/

 

Occhio che quello lì è facilmente soggetto a errore umano, basta sbagliare il pallino di un millimetro e hai IV falsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scream ma almeno ci hai provato a usarlo? Devi solo immettere i dati e premere Find IVs. Comunque sia se l'hai potenziato è 37-62%, se non l'hai mai potenziato è 58-62%. Ciò vuol dire che il suo valore esatto è incerto e le sue possibilità si estendono da minimo 37 a massimo 62.

 

Detto questo, è comunque un buon Alakazam, ha pure gli attacchi migliori (considera che vale più un Alakazam 0/0/0 con psicotaglio di uno al 15/15/15 con confusione.) Alakazam con confusione... riposa in pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, scream21 ha scritto:

 

Scusa la mia ignoranza, sono lvl 19

Atk-Def 19/30

Stamina 0/15

 

Se vuoi ho fatto gli screen cosi te li posto magari ci capisci qualcosa.

Un consiglio non potenziarlo gli hp sono importanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...