Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

10 ore fa, FanTepig ha scritto:

Faccio schiudere un uovo e trovo Squirtle...la cosa peggiore è che tra tutti gli starter sono partito proprio con lui D:

 

guarda il lato positivo, almeno ti da qlk caramella in piu x evolvere :)

Solita fuffa, e un vulpix...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto evolvere Magikarp in Gyarados. Tralasciando il fatto che pesi solo 24kg nonostante sia alto 6 metri ha 1525PL. Però come mosse ha Morso che ha solo 5 di Potenza e non toglie un cacchio. :fg: 

 

Poi oggi ho catturato Nidoking, Clefable, Snorlax, Gengar, Slowbro, Golduck, Starmie, Ivysaur, Wartortle, Rapidash, Tentacruel, Hitmonlee, Scyther, Seadra, Pikachu, Dratini e Dragonair di relativamente importanti! :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Ho fatto evolvere Magikarp in Gyarados. Tralasciando il fatto che pesi solo 24kg nonostante sia alto 6 metri ha 1525PL. Però come mosse ha Morso che ha solo 5 di Potenza e non toglie un cacchio. :fg: 

 

Poi oggi ho catturato Nidoking, Clefable, Snorlax, Gengar, Slowbro, Golduck, Starmie, Ivysaur, Wartortle, Rapidash, Tentacruel, Hitmonlee, Scyther, Seadra, Pikachu, Dratini e Dragonair di relativamente importanti! :blush: 

la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, alakyr ha scritto:

la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves

 

1 ora fa, alakyr ha scritto:

la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves

Quindi Morso è una mossa valida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...