Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

11 ore fa, MikeZero ha scritto:

Ma mannaggia ad arceus solo io trovo solo pinsir nelle uova da 10 km?!

Sì se prendi le uova da una zona dove Pinsir è comune, prova a raccoglierle dai Pokéstop di altrove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, MikeZero ha scritto:

Ma mannaggia ad arceus solo io trovo solo pinsir nelle uova da 10 km?!

No, ci sono io...

Però io trovo solo Pinsir non solo nelle uova :asduj1:

Ieri sera mi è scappato Vileplume da 1115, ma ho catturato Bulbasaur da 427 e (indovinate un po'?) Pinsir da 700 e qualcosa di cui non mi faccio niente visto che ne ho 3 da circa 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovati ieri Beedrill (496PL) e Butterfree (403PL), per il resto sempre la solita roba D:

 

Eppure sono quasi al livello 22, giro molto per lavoro ma nonostante la zona in cui vado (negli ultimi giorni FIrenze, Prato, Pistoia e Montecatini) trovo sempre i soliti pokémon, mai l'ombra di un pokémon davvero raro... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ZioTrave ha scritto:

Trovati ieri Beedrill (496PL) e Butterfree (403PL), per il resto sempre la solita roba D:

 

Eppure sono quasi al livello 22, giro molto per lavoro ma nonostante la zona in cui vado (negli ultimi giorni FIrenze, Prato, Pistoia e Montecatini) trovo sempre i soliti pokémon, mai l'ombra di un pokémon davvero raro... :(

Sono certo che da qualche parte in Toscana esiste un nido di Growlithe, ho visto un tizio che aveva proprio un canile di Arcanine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Sono certo che da qualche parte in Toscana esiste un nido di Growlithe, ho visto un tizio che aveva proprio un canile di Arcanine...

Io ne ho trovato solo uno, da un uovo, fortunatamente fortissimo, però per adesso non ho avuto modo di evolverlo e potenziarlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Fortissimo così?

  Nascondi contenuto

 

Ecco qua un Porygon quasi perfetto schiuso da un uovo:

  Nascondi contenuto

 

 

  Nascondi contenuto

 

 

No ahahahah il mio ha 740PL, pokéassistant mi da come possibili IVs 12-14-13 e 14-11-13, considerando che è l'unico che ho trovato non mi lamento :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThImpulsive ha scritto:

Ma come fate a trovare pokemon con simili IV? Io non supero mai i 50%.. L'unico che ho trovato. Al 98% è stato Exeggute, che ovviamente poi ha imparato SEMEBOMBA......

Non dico di avere una brutta fortuna, ma è principalmente giocando tanto e chiappando più pommi che posso. Vivere in una zona decentemente abitata mi aiuta pure quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, August 17, 2016 at 14:08, Topanga ha scritto:

Fortissimo così?

  Apri contenuto nascosto

p4LvO90.png

 

Ecco qua un Porygon quasi perfetto schiuso da un uovo:

  Apri contenuto nascosto

KF5Dhal.png

 

Questo lo dedico a Hate:

  Apri contenuto nascosto

Jfctj7B.png

 

No vabbè che invidia, Rhyhorn non lo riesco proprio a trovare.. Figuriamoci Rhydon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Hate ha scritto:

No vabbè che invidia, Rhyhorn non lo riesco proprio a trovare.. Figuriamoci Rhydon :(

Ma poi un Rhydon perfetto... Da me Rhyhorn è piuttosto raro, ne avrò catturati sì e no 5 + due o tre dalle uova. Di fatto ho due Rhydon, ma perché il primo l'ho trovato già così passando per un'esca:

 

mRkS9aK.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hate ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

qBIQXRY.png

Appena trovato in casa, 80% di iv, ok che le mosse fanno pietà ma per essere uno Starmie al 1200 così a gratis fa sempre comodo

O_O Starmie con azione e psichico non l'avevo mai visto prima. Stanno aggiungendo nuove mosse ai pommi.

 

Ohh ma perché ero tanto contento del mio Rhydon perfetto se ora gli date mosse migliori non sarà più perfetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Topanga ha scritto:

O_O Starmie con azione e psichico non l'avevo mai visto prima. Stanno aggiungendo nuove mosse ai pommi.

Si in effetti mi sarei aspettato più un pistolacqua.. o un bolla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hate ha scritto:

Si in effetti mi sarei aspettato più un pistolacqua.. o un bolla

Ma le mosse che starmie può avere sono: pistolacqua, attacco rapido, idropompa, psicoraggio e gemmoforza. Azione e psichico sono un'aggiunta di oggi, si vede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...