kino39 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 secondo voi è quello giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, kino39 ha scritto: secondo voi è quello giusto?? Direi di no, le IV non sono altissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Troppo carino, dovevo postarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: Direi di no, le IV non sono altissime. Come fai a capire le IV scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 12 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Come fai a capire le IV scusa? Ho infilato i suoi dati in un calcolatore: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 11 ore fa, Topanga ha scritto: Ho infilato i suoi dati in un calcolatore: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Ah OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio ultimo è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ieri trovati Dugtrio, Kadabra e Starmie Comunque anche da me i Drowzee sono introvabili, non ne ho visto neanche mezzo da quando ho iniziato a giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Questi qua: Chi pensava che bastasse farmi du' chilometri in bici per un dratini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 FINALMENTE L'HO TROVATO. Me ne sono apparsi addirittura due nei dintorni! Ora mi mancano solo Tauros, Kangashkan, Chansey e Farfetch'd! ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 l'ultimo un horsea punti lotta 70 ma solo l'ultimo di una grande scia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Oltre lui ho appena ottenuto un nidoqueen PL1016 facendo evolvere nidorina, un dragonair PL527 e un vulpix PL406 uscito dall'uovo... Un paio di settimane fa ero in Puglia ed ho visto per la prima volta pikachu...ma mi è scappato .. Sono a livello 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Finalmente preso Mr. Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 E niente, ho catturato un Magikarp col 100% di IV e mi è uscito il Gyarados col moveset perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 17:26, Hate ha scritto: Oggi ho preso 2 Dratini ed un Dragonair, sono circa a metà caramelle per Dragonite Pure io ieri un dragonair (PL 74...) proprio davanti a dove lavoro. E i dratini adesso spawnano molto di più. Forse ce la faccio a farmi il dragonite:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dettunz Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 ore fa, TheLion2710 ha scritto: E niente, ho catturato un Magikarp col 100% di IV e mi è uscito il Gyarados col moveset perfetto. Ciao, Spendiceli quei 50.000 polvere di stella! Ne vale la pena! Dettunz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Lo so lo so, tempo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Trovato Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Un fig0 della Madonna quel Gyarados, XL pure! Io oggi ho farmato nel nido dei Cicciachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io ancora 0 Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 23 ore fa, TheLion2710 ha scritto: Io ancora 0 Pikachu. Pure io uff, un paio di settimane fa ne avevo visto uno "grigio" cercato per tutto il paese ma neinte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Appena preso Vileplume, 33PL al livello 1 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ma qualcuno di voi ha mai visto un Nidoran con IV alti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 29 minuti fa, TheLion2710 ha scritto: Ma qualcuno di voi ha mai visto un Nidoran con IV alti? Sì. Comunque, mi sono fatto qualche altro pescecane e ho evoluto il mio bellosprau... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Millemila caramelle Nidoran e uno buono non lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.