Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato

Ieri trovati Dugtrio, Kadabra e Starmie :D

Comunque anche da me i Drowzee sono introvabili, non ne ho visto neanche mezzo da quando ho iniziato a giocare...

Inviato

kxJGoep.jpg

FINALMENTE L'HO TROVATO. Me ne sono apparsi addirittura due nei dintorni! Ora mi mancano solo Tauros, Kangashkan, Chansey e Farfetch'd! ;-;

Inviato

Oltre lui ho appena ottenuto un nidoqueen PL1016 facendo evolvere nidorina, un dragonair PL527 e un vulpix PL406 uscito dall'uovo... Un paio di settimane fa ero in Puglia ed ho visto per la prima volta pikachu...ma mi è scappato :( .. Sono a livello 21

image.png

Inviato
On 31/8/2016 at 17:26, Hate ha scritto:

Oggi ho preso 2 Dratini ed un Dragonair, sono circa a metà caramelle per Dragonite :(

Pure io ieri un dragonair (PL 74...) proprio davanti a dove lavoro. E i dratini adesso spawnano molto di più. Forse ce la faccio a farmi il dragonite:)

Inviato
7 ore fa, TheLion2710 ha scritto:

zGAAQJY.png

E niente, ho catturato un Magikarp col 100% di IV e mi è uscito il Gyarados col moveset perfetto.

Ciao,

Spendiceli quei 50.000 polvere di stella! Ne vale la pena!

Dettunz

Inviato
23 ore fa, TheLion2710 ha scritto:

Io ancora 0 Pikachu.

Pure io uff, un paio di settimane fa ne avevo visto uno "grigio" cercato per tutto il paese ma neinte.

Inviato
29 minuti fa, TheLion2710 ha scritto:

Ma qualcuno di voi ha mai visto un Nidoran con IV alti?

Sì.

Comunque, mi sono fatto qualche altro pescecane e ho evoluto il mio bellosprau...

ehm8Tia.pngI2U66ol.png65QeLl2.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...