Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

44 minuti fa, matti ha scritto:

Un altro Victreebel al 175, Primeape al 1026, Zubat dall'uovo e Dratini al 274

E poi mi è successo questo.......

IMG_8861.PNG

:( 

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Chansey ne ho trovati due nelle uova, allo stato brado l'ho visualizzato solo una volta in città ma mai trovato. Hitmo mai visto selvatico m sembra.


Ps oggi finalmente kabuto! Al supermercato.

 

Chansey qui neanche l'ombra mannaggia... in compenso in villa comunale c'è un nido di Kabuto e ho già fatto 3 kabutops, a breve il quarto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, fabbry21 ha scritto:

:( 

Chansey qui neanche l'ombra mannaggia... in compenso in villa comunale c'è un nido di Kabuto e ho già fatto 3 kabutops, a breve il quarto xD

Ah si ricordo l'immagine dove eri In mezzo a 3 kabuto! Che dire, ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

casualmente qualche giorno fa grazie ad un amico ho scoperto di avere kangaskhan nel pokedex...prima di accusarmi leggere questo mio post per capire il come e perchè (la niantic ancora non si è fatta sentire per la cronaca)

 

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/117101-dopo-mesi-di-duro-lavoro/#comment-2712080

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 23:45, matti ha scritto:

Un altro Victreebel al 175, Primeape al 1026, Zubat dall'uovo e Dratini al 274

E poi mi è successo questo.......

IMG_8861.PNG

xD PG ha algoritmi parecchio laidi, sicuramente era pure 100% iv! Quanti santi hai sceso? Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DeusHuh ha scritto:

xD PG ha algoritmi parecchio laidi, sicuramente era pure 100% iv! Quanti santi hai sceso? Ahahah

Di santi ne ho tirati giù troppi ahahah.. Pensa che il giorno dopo pure Dragonair al 1400 è scappato dopo una ventina di Ultra Ball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, matti ha scritto:

Di santi ne ho tirati giù troppi ahahah.. Pensa che il giorno dopo pure Dragonair al 1400 è scappato dopo una ventina di Ultra Ball..

 

Ahahah ma che cazz... probabilmente al tuo posto avrei disinstallato x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeusHuh ha scritto:

 

Ahahah ma che cazz... probabilmente al tuo posto avrei disinstallato x)

Aahahaa!

Una reazione esagerata, ma che mi verrebbe in mente pure a me lol. Ma con i pkmn che ho non mi permetto di farlo.

 

Io uno starmie e golduck, ma sono sempre quelli i pokemon rari che incontro: le evoluzioni di melmine che trovo sempre di cui avrò100 caramelle l'uno (slowbro,golduck,kingler...sarà colpa del fiume della mia città?) A...oggi un magmar al 900, ma non m'interessava, e alla seconda pokeball è scappato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho girato tutto il pomeriggio in cerca di pokemon in posti pieni di tutto ma a parte i soliti niente di nuovo, poi arriviamo vicino casa e sento la mia compagnia che mi dice: c'è uno Snorlax, penso ad uno scherzo e tiro dritto ma lei insiste, fermati c'è una sagoma che sembra proprio uno Snorlax, mi fermo torno indietro dove so esserci un nido e boom eccolo in tutto il suo splendore, il mio primo Snorlax, ha solo 578 PL e Leccata/Terremoto, ma fa niente è bellissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...