fabbry21 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 44 minuti fa, matti ha scritto: Un altro Victreebel al 175, Primeape al 1026, Zubat dall'uovo e Dratini al 274 E poi mi è successo questo....... 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Chansey ne ho trovati due nelle uova, allo stato brado l'ho visualizzato solo una volta in città ma mai trovato. Hitmo mai visto selvatico m sembra. Ps oggi finalmente kabuto! Al supermercato. Chansey qui neanche l'ombra mannaggia... in compenso in villa comunale c'è un nido di Kabuto e ho già fatto 3 kabutops, a breve il quarto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Salve, sono nuovo, allora gli ultimi pokemon che ho catturato sono oddish bellsprout e poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 ore fa, fabbry21 ha scritto: Chansey qui neanche l'ombra mannaggia... in compenso in villa comunale c'è un nido di Kabuto e ho già fatto 3 kabutops, a breve il quarto xD Ah si ricordo l'immagine dove eri In mezzo a 3 kabuto! Che dire, ottimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 12 ore fa, Nic0835 ha scritto: Trovato Lapras dall'uovo finalmente! Sono a 125 registrati, ma a voi Chansey e Hitmonlee compaiono mai nel radar? Dalle mie parte (prov NO) ho trovato un paio di Chansey, mentre di Hitmonlee neanche l' ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 ore fa, Alchymista89 ha scritto: Salve, sono nuovo, allora gli ultimi pokemon che ho catturato sono oddish bellsprout e poliwag! Ciao benvenuto! una curiosità: dalle tue parti è ancora pieno di voltorb e magnemite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Ciao benvenuto! una curiosità: dalle tue parti è ancora pieno di voltorb e magnemite? Sinceramente voltorb l ho trovato solo in uovo, e magnemite mai trovati... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Alchymista89 ha scritto: Sinceramente voltorb l ho trovato solo in uovo, e magnemite mai trovati... :/ Ah capito! Perche questa estate son andata in vacanza al mare in prov di Rovigo ed era pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 casualmente qualche giorno fa grazie ad un amico ho scoperto di avere kangaskhan nel pokedex...prima di accusarmi leggere questo mio post per capire il come e perchè (la niantic ancora non si è fatta sentire per la cronaca) http://forum.pokemonmillennium.net/topic/117101-dopo-mesi-di-duro-lavoro/#comment-2712080 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusHuh Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 On 16/11/2016 at 23:45, matti ha scritto: Un altro Victreebel al 175, Primeape al 1026, Zubat dall'uovo e Dratini al 274 E poi mi è successo questo....... xD PG ha algoritmi parecchio laidi, sicuramente era pure 100% iv! Quanti santi hai sceso? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nic0835 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Appena preso abra, ancora uno e finalmente avrò alakazam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 9 ore fa, DeusHuh ha scritto: xD PG ha algoritmi parecchio laidi, sicuramente era pure 100% iv! Quanti santi hai sceso? Ahahah Di santi ne ho tirati giù troppi ahahah.. Pensa che il giorno dopo pure Dragonair al 1400 è scappato dopo una ventina di Ultra Ball.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusHuh Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 ore fa, matti ha scritto: Di santi ne ho tirati giù troppi ahahah.. Pensa che il giorno dopo pure Dragonair al 1400 è scappato dopo una ventina di Ultra Ball.. Ahahah ma che cazz... probabilmente al tuo posto avrei disinstallato x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, DeusHuh ha scritto: Ahahah ma che cazz... probabilmente al tuo posto avrei disinstallato x) Aahahaa! Una reazione esagerata, ma che mi verrebbe in mente pure a me lol. Ma con i pkmn che ho non mi permetto di farlo. Io uno starmie e golduck, ma sono sempre quelli i pokemon rari che incontro: le evoluzioni di melmine che trovo sempre di cui avrò100 caramelle l'uno (slowbro,golduck,kingler...sarà colpa del fiume della mia città?) A...oggi un magmar al 900, ma non m'interessava, e alla seconda pokeball è scappato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RinghioAle Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ricordi le mosse di charmilion sono per caso uguale a quelle di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Era in stazione sto mascalzone con Semebomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, matti ha scritto: Era in stazione sto mascalzone con Semebomba apperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Disinstallazione tra 3.. 2.. 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ho girato tutto il pomeriggio in cerca di pokemon in posti pieni di tutto ma a parte i soliti niente di nuovo, poi arriviamo vicino casa e sento la mia compagnia che mi dice: c'è uno Snorlax, penso ad uno scherzo e tiro dritto ma lei insiste, fermati c'è una sagoma che sembra proprio uno Snorlax, mi fermo torno indietro dove so esserci un nido e boom eccolo in tutto il suo splendore, il mio primo Snorlax, ha solo 578 PL e Leccata/Terremoto, ma fa niente è bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 ore fa, matti ha scritto: Disinstallazione tra 3.. 2.. 1.. Oh my God!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 20 ore fa, matti ha scritto: Disinstallazione tra 3.. 2.. 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 19:12, matti ha scritto: Disinstallazione tra 3.. 2.. 1.. Io mi lamento che non trovo mai roba così, ma ogni tanto penso: e se mi scappasse? Siamo destinati a soffrire noi umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bella bestia, può essere un ammazza dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Bah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.