Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato
44 minuti fa, matti ha scritto:

Un altro Victreebel al 175, Primeape al 1026, Zubat dall'uovo e Dratini al 274

E poi mi è successo questo.......

IMG_8861.PNG

:( 

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Chansey ne ho trovati due nelle uova, allo stato brado l'ho visualizzato solo una volta in città ma mai trovato. Hitmo mai visto selvatico m sembra.

Ps oggi finalmente kabuto! Al supermercato.

Chansey qui neanche l'ombra mannaggia... in compenso in villa comunale c'è un nido di Kabuto e ho già fatto 3 kabutops, a breve il quarto xD

Inviato
7 ore fa, fabbry21 ha scritto:

:( 

Chansey qui neanche l'ombra mannaggia... in compenso in villa comunale c'è un nido di Kabuto e ho già fatto 3 kabutops, a breve il quarto xD

Ah si ricordo l'immagine dove eri In mezzo a 3 kabuto! Che dire, ottimo!!!

Inviato
12 ore fa, Nic0835 ha scritto:

Trovato Lapras dall'uovo finalmente! Sono a 125 registrati, ma a voi Chansey e Hitmonlee compaiono mai nel radar? 

Dalle mie parte (prov NO) ho trovato un paio di Chansey, mentre di Hitmonlee neanche l' ombra!

Inviato
9 ore fa, Alchymista89 ha scritto:

Salve, sono nuovo, allora gli ultimi pokemon che ho catturato sono oddish bellsprout e poliwag! ^^

Ciao benvenuto! una curiosità: dalle tue parti è ancora pieno di voltorb e magnemite?

Inviato
9 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Ciao benvenuto! una curiosità: dalle tue parti è ancora pieno di voltorb e magnemite?

Sinceramente voltorb l ho trovato solo in uovo, e magnemite mai trovati... :/

Inviato
Adesso, Alchymista89 ha scritto:

Sinceramente voltorb l ho trovato solo in uovo, e magnemite mai trovati... :/

Ah capito! Perche questa estate son andata in vacanza al mare in prov di Rovigo ed era pieno!

Inviato
On 16/11/2016 at 23:45, matti ha scritto:

Un altro Victreebel al 175, Primeape al 1026, Zubat dall'uovo e Dratini al 274

E poi mi è successo questo.......

IMG_8861.PNG

xD PG ha algoritmi parecchio laidi, sicuramente era pure 100% iv! Quanti santi hai sceso? Ahahah

Inviato
9 ore fa, DeusHuh ha scritto:

xD PG ha algoritmi parecchio laidi, sicuramente era pure 100% iv! Quanti santi hai sceso? Ahahah

Di santi ne ho tirati giù troppi ahahah.. Pensa che il giorno dopo pure Dragonair al 1400 è scappato dopo una ventina di Ultra Ball..

Inviato
3 ore fa, matti ha scritto:

Di santi ne ho tirati giù troppi ahahah.. Pensa che il giorno dopo pure Dragonair al 1400 è scappato dopo una ventina di Ultra Ball..

Ahahah ma che cazz... probabilmente al tuo posto avrei disinstallato x)

Inviato
2 ore fa, DeusHuh ha scritto:

Ahahah ma che cazz... probabilmente al tuo posto avrei disinstallato x)

Aahahaa!

Una reazione esagerata, ma che mi verrebbe in mente pure a me lol. Ma con i pkmn che ho non mi permetto di farlo.

Io uno starmie e golduck, ma sono sempre quelli i pokemon rari che incontro: le evoluzioni di melmine che trovo sempre di cui avrò100 caramelle l'uno (slowbro,golduck,kingler...sarà colpa del fiume della mia città?) A...oggi un magmar al 900, ma non m'interessava, e alla seconda pokeball è scappato.

Inviato

Ho girato tutto il pomeriggio in cerca di pokemon in posti pieni di tutto ma a parte i soliti niente di nuovo, poi arriviamo vicino casa e sento la mia compagnia che mi dice: c'è uno Snorlax, penso ad uno scherzo e tiro dritto ma lei insiste, fermati c'è una sagoma che sembra proprio uno Snorlax, mi fermo torno indietro dove so esserci un nido e boom eccolo in tutto il suo splendore, il mio primo Snorlax, ha solo 578 PL e Leccata/Terremoto, ma fa niente è bellissimo XD

Inviato
On 19/11/2016 at 19:12, matti ha scritto:

Disinstallazione tra 3.. 2.. 1..

IMG_8929.PNG

Io mi lamento che non trovo mai roba così, ma ogni tanto penso: e se mi scappasse? Siamo destinati a soffrire noi umani

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...