alakyr Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 ...trovarsi l'account "devastato" da un hacker Australiano non mi incentiva a continuare a giocare...e l'aver speso 40€ di Plus mi deprime ancora di più... Ovviamente ho già aperto una segnalazione alla Niantic e anche sul sito di Pokemon siccome gioco con l'account PTC ma cavolo...si stava prospettando quasi un bell'inizio weekend la giornata di oggi...
Mr. Anderson Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Purtroppo gli account ptc sono facilmente hackerabili; ci sono stati numerosi casi come il tuo.
Icaro Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 39 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Purtroppo gli account ptc sono facilmente hackerabili; ci sono stati numerosi casi come il tuo. Confermo. Sono più facilmente hackerabili degli account google. Spoiler Non chiedetemi come lo so, alcune cose è meglio non saperle. :3
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 @alakyr Mi dispiace per com'è andata! È davvero brutto! Speriamo che l'assistenza possa darti una mano per risolvere! Tienici aggiornati e facci sapere come andrà!
alakyr Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 On 1/10/2016 at 16:31, letscore ha scritto: @alakyr Mi dispiace per com'è andata! È davvero brutto! Speriamo che l'assistenza possa darti una mano per risolvere! Tienici aggiornati e facci sapere come andrà! lo pero perchè un amico mi ha fatto notare che mi sono stati filtrati i pokemon per IV quindi quelli mantenuti sono quelli "forti" e non quelli belli piuttosto che affezionati...spero che domani si facciano vivi perchè io sono fermo da 3 giorni con la scusa che non so che provvedimenti prenderanno...inoltre aver spero 40€ per il plus e trovarmi in sta situazione che non mi incentiva a continuare è alquanto scocciante
Sally89 Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 mi spiace molto...facci sapere cosa (e se) rispondono...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.