Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Charmander uova da 2 iv ok e siamo a 59 caramelle per charizard e 71 per dragonite...stamattina a casa mi ė spuntato nel mio angolo di spawn domestico un gigantesco snorlax 43pl pessimo ma 4 caramelle ottime per i miei 2 con 95% iv :XD: vorrei un bel pacco di dratini e charmander.mentre uova da 10 trovato il baby electabuzz iv ottimi ma gia avevo electabuzz ottimo con pugno e tuono...io trovo questi baby pokemon troppo inutili per chi ormai gli ha gia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 22:22, Onix98 ha scritto:

Oggi sono uscito di casa un attimo per il bonus del pokèstop giornaliero e incrocio un Magnemite 739 PL, lo evolvo subito in Magneton per avere un attaccante di tipo elettro in più. Risultato: magneton 1565 PL con Scintilla e Cannonflash :(:( Mi serviva con Fulmine perché da me le palestre sono strapiene di Gyarados.

In realtà non esiste con Fulmine, unica mossa speciale elettrica è "Scarica" da 35

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu con il cappellino sono molto contenta :D, da quanto ho iniziato a giocare ne ho avvistati solo 5,  3 visti nel radar ma non li ho mai trovati, 1 "classico" vicino a casa mia e mai più visto e stamattina con grande sorpresa vicino a un pokestop in paese mai uscito prima :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/12/2016 at 10:05, alakyr ha scritto:

Omanyte dall'uovo da 10...uscito al 100% IV ed evolvendolo è salito al 1534 con gli attacchi Pistolacqua e Frana....
Frana non è il top come DPS ma mancandomi mosse/pokemon roccia decenti potrei farmela andare bene

Io ne sarei molto felice...è il miglior moveset difensivo che poteva uscirti (forza antica è molto peggio), per l'attacco invece sarebbe stato meglio Idropompa, ma a questo punto che ti frega di usare omastar come attaccante di acqua? molto meglio Vaporeon, Blastoise o Starmie

per cui Omastar meglio di così non puoi trovarlo ;):D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra ieri e oggi ho fatto catture molto interessanti: ieri ho trovato 3 dratini a casa più uno stamattina trovato un altro casualmente mentre andavo a scuola. Inoltre poco fa, oltre ai soliti eevee (le cui caramelle mi fanno comodo dato che sto potenziando vaporeon), ho trovato Schyter 1565 PL :D. Ho notato che quel posticino da dove l'ho preso ora è un nido di Schyter (tuttavia è molto piccolo quindi non sempre stanno, ma appaiono molto spesso). Spero di avere l'occasione di passarci di nuovo dato che voglio arrivare almeno a 50 caramelle per Scizor :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi altri due Schyter, grazie a questo nido sto accumulando un bel po' di caramelle (ora sto a 43). E oltre ai soliti Pidgey, Eevee, Magikarp e un Rhyhorn ho schiuso due uova da 5 km e ho trovato DUE VOLTE Sandshrew :sneaky: entrambi al 93% (uno 15-15-12, l'altro 15-12-15). Speriamo meglio nelle prossime uova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna ragazzi, stavo andando in bici sul lungo mare e avevo il telefono con Pokémon GO attivato su risparmio batteria, lo tiro fuori dalla tasca e vedo un Gyarados (il primo dopo 30 livelli) subito seleziono Ultraball più bacca, esce dopo la prima oscillazione, di nuovo, Ultraball più bacca e esce alla seconda oscillazione (nel frattempo pregavo in tutte le lingue che non fuggisse), altra Ultraball più bacca e finalmente catturato. Faceva schifo ma almeno mi mancava e adesso posso aspettare il magikarp giusto (500 caramelle) senza avere fretta per sbloccare Gyarados

Screenshot_20161223-145747_02.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente regalo di Natale in anticipo di un giorno, mi sono innamorato di questo coso cicciottoso preso da un uovo da 10km :mki:

Ha le IV alte, come mosse poteva andare meglio dato che Terremoto non è proprio il massimo, mentre Cozzata Zen è bella forte in difesa... Ma considerando che sono al lv. 21 e gioco da parecchio dopo il rilascio dell'app non mi lamento! Oltretutto dal secondo uovo da 10km mi è uscito, lo amo già! (Dico così perché abito in un paesino senza nemmeno un PokéStop e per giocare decentemente mi devo fare ogni volta 10km di macchina lol..)

 

WhatsApp%20Image%202016-12-24%20at%2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io l'ho perso per questione di secondi 3 giorni fa...Felice per chi come te ha trovato il suo primo esemplare

Mi spiace!!!

Io ero in auto, l'ho visto nel radar (che era in un pokestop che conosco), ho fatto il giro del quartiere e x fortuna era ancora lì :love_emote:

Sono bastate una bacca + due ultra (una l'ha schivata, col l'altra l'ho preso) che fortuna che ho avuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io l'ho perso per questione di secondi 3 giorni fa...Felice per chi come te ha trovato il suo primo esemplare

Dipende molto in quale città si abita, da me Snorlax non è poi così raro, allo stato selvatico ne ho trovati un po'. Per esempio, io di Lapras allo stato selvatico non ne ho mai trovato uno e un utente del forum mi ha detto che ne ha catturati tipo 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Dipende molto in quale città si abita, da me Snorlax non è poi così raro, allo stato selvatico ne ho trovati un po'. Per esempio, io di Lapras allo stato selvatico non ne ho mai trovato uno e un utente del forum mi ha detto che ne ha catturati tipo 3

e @kiaratask89Non per farvi stare male: sono da mio cugino, e sotto il palazzo c'era uno snorlax; sn sceso, anche col cell di mio cugino: il suo glielo ha trovato, il mio invece no...sono stato 5 minuti, ho riavviato GO ma niente...che amarezza ancora lol (sto ridendo per non piangere) in una settimana, persi 2 snorlax sotto il naso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

e @kiaratask89Non per farvi stare male: sono da mio cugino, e sotto il palazzo c'era uno snorlax; sn sceso, anche col cell di mio cugino: il suo glielo ha trovato, il mio invece no...sono stato 5 minuti, ho riavviato GO ma niente...che amarezza ancora lol (sto ridendo per non piangere) in una settimana, persi 2 snorlax sotto il naso

 

Ma nooooo ma che sfortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

e @kiaratask89Non per farvi stare male: sono da mio cugino, e sotto il palazzo c'era uno snorlax; sn sceso, anche col cell di mio cugino: il suo glielo ha trovato, il mio invece no...sono stato 5 minuti, ho riavviato GO ma niente...che amarezza ancora lol (sto ridendo per non piangere) in una settimana, persi 2 snorlax sotto il naso

 

Snorlax ce l'ha con te xD mannaggia, mi spiace, però tranquillo, prima o poi ti arriverà quello giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...