Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato

Sono entrato per caso alle 00.30 e mi è apparso charmender! Il mio primo selvatico...gli altri 3 dalle uovo

io snorlax mai beccato...

Inviato

Sortita pomeridiana produttiva: catturato Muk 1472PL e 24,4 IV ma poco male mi serviva per il Pokedex dato che avevo le caramelle ma mi mancava un Grimer evolvibile (il migliore ce l'ho con 676PL ma 68,8 IV), mi è uscito uno Squirtle da 86,6 IV che al prossimo Fortunuovo farò diventare Blastoise e ho ottenuto due uova da 10.

Inviato
On 11/7/2016 at 22:41, xolotl ha scritto:

devi usare imgur penso

Allora innanzitutto devi rimpicciolire il formato e 340 x 240 va bene.seconda cosa se hai altri allegati sul tuo profilo cancellali altrimebti occupi spazio e non ti fa caricare altri screen.ultima cosa in sezione guida generale forum c e una voce dove ti dice come e cosa caricare.

Inviato
16 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Io ancora zero baby :sneaky:

idem. Ma dalle uova da 5 mi andrebbe bene che uscisse anche un porygon o slowpoke, ma nulla, nemmeno quelli. Solo pokemon che ho gia:cry:

Inviato
21 ore fa, DocBeverly ha scritto:

No ti manca elekid

Giusto! Bravo! Mi hai portato fortuna!

Ora credo siano tutti, con in più l'evoluzione di Togepi.

IMG_4950.PNG

Inviato

Sembra attivo lo spawn degli starter,stasera ho preso 2 charmander 1 dentro casa l altro in un pokestop e poi vari squirtle e bulbasaur e anche un dratini di cui ė il piu decente con 73iv.

Inviato
1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Ti trasformi in un ghiacciolo fuori a quest'ora!

Completamente ragione, infatti non lo farò mai più!  Congelati mani e piedi, per degli omanyte,non pensavo di poter soffrire il freddo così tanto

Inviato
44 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Completamente ragione, infatti non lo farò mai più!  Congelati mani e piedi, per degli omanyte,non pensavo di poter soffrire il freddo così tanto

Aia ... Spero tu stia bene domani!

Inviato

Sta uscendo della bella robetta, ieri sera un Venusaur 1430PL iv medi, un paio di Omanyte, due Magmar uno buono uno scarsissimo, un Charmeleon e ovviamente qualche starter.

Inviato

Finalmente ho evoluto Raichu col cappellino ahahah in più qualche cattura così random... si salva solo Exeggutor ma mosse non proprio al massimo...
Screenshot_20161231_155932.pngScreenshot_20161231_155922.pngScreenshot_20161231_155904.pngScreenshot_20161231_155859.png

Invece dalle uova nell'ultima settimana mi sono usciti questi cucciolotti

Screenshot_20161231_155845.pngScreenshot_20161231_155840.pngScreenshot_20161231_155835.pngScreenshot_20161231_155829.png

Inviato

Stamattina ho schiuso Pichu dall'uovo :):):) e sto a quota 2 con i baby

Mentre per quanto riguarda gli starters... ho trovato un bulbasaur 84% IVs (15 att. 10 Dif. 13 PS) da un uovo da 2 vecchio e ne ho trovato uno selvatico 95% IVs (15 Att. e Dif. e 13 PS). Inoltre ho trovato anche un Ivysaur e ho visto un Charizard nei dintorni (ero di passaggio e quindi non l'ho trovato :(, ma tanto ce l'ho nel pokedex)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...