Onix98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Io da 600 in su con gli starter nn rischio,specialmente se evoluti. Di solito sn avido, ma la fuga di un pkmn mi fa molta più rabbia In effetti... la prossima volta che escono alti vado di baccalampon; il cerchio di quel quilava era completamente rosso. Comunque dopo il Quilava scappato mi sono rifatto: ho trovato 2 cyndaquil (me ne mancano altri 5 per typhlosion) e 1 Larvitar (mancano 10 caramelle per le tanto desiderate 124). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 25 minuti fa, Onix98 ha scritto: In effetti... la prossima volta che escono alti vado di baccalampon; il cerchio di quel quilava era completamente rosso. Comunque dopo il Quilava scappato mi sono rifatto: ho trovato 2 cyndaquil (me ne mancano altri 5 per typhlosion) e 1 Larvitar (mancano 10 caramelle per le tanto desiderate 124). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Ieri ho catturato un Feraligatr ed uno scarsissimo Magikarp shiny Voi lo evolvereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Ma sti magikarp shiny ci sono oppure no Scusate ma io ho catturato uno slowbro con 1796 pl ma non me lo fa evolvere in slowking, come mai ? Poi l'oggetto ce l'ho. Pero se ha uno slowpoke te lo lascia fare. Che gioco demente 3 ore fa, Sidus ha scritto: Ieri ho catturato un Feraligatr ed uno scarsissimo Magikarp shiny Voi lo evolvereste? Io si lo evolverei. Lo devo trovare anch'io. A te la fortuna ti sta baciando il *censura* I magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento dell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 dovrebbero rimanere come i ditto. In fondo i gli shiny sono come leoni bianchi, cioèè che non li trovi solo durante un periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 ore fa, Aloy1992 ha scritto: I magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento dell'acqua Anche dopo l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Golem (mai visto in giro) PL 36 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Vestito per andare a catturare un forretress da 1400. E' stata dura, con la paura che scappasse...e risolto pure questione pineco/forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 14 ore fa, Sidus ha scritto: Ho fatto una caccia abbastanza lunga dove la cosa piu rara del giorno e stata shuckle a 55 pl che ho buttatto ne ho uno al 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Questo e lo slowbro che ho preso ieri, come vi sembra ? Va bene per le palestre sia da attacco e difesa. Ho dovuto usare sei ultra ball per prenderlo Non mi lascia mettere l'immagine del altro pokemon che avevo preso E poi ho fatto evolvere un bulbasaur e uno squirtle con 100 di ivs. Comunque il fatto degli ivs mi sembra una cavolata perche anche se ha ivs buoni e mosse giuste, te lo battono lo stesso. A sto punto uno ne puo mettere un altro che 60 di ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Oggi Dragonair ed un Urgaring da 1870PL entrambi con baccanas! 6 ore fa, Aloy1992 ha scritto: Questo e lo slowbro che ho preso ieri, come vi sembra ? Va bene per le palestre sia da attacco e difesa. Ho dovuto usare sei ultra ball per prenderlo Non mi lascia mettere l'immagine del altro pokemon che avevo preso E poi ho fatto evolvere un bulbasaur e uno squirtle con 100 di ivs. Comunque il fatto degli ivs mi sembra una cavolata perche anche se ha ivs buoni e mosse giuste, te lo battono lo stesso. A sto punto uno ne puo mettere un altro che 60 di ivs Io li uso in attacco ed i peggiori quando sono esausti li dò al dottore. Se li lascio in palestra qui tornano a casa subito. Hanno PL troppo bassi rispetto ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Sudowoodo preso nella piazzetta di CTO di Careggi... Tutto perfetto, poteva essere un Dragoni te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 sudowoodo nel giro di 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Trovato un Larvitar mi mancano solo 3 caramelle e mi faccio Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Stamani un pokestop in due volte a distanza di due ore mi regalato questo Pokémon... Non ne trovo spesso di così generosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ma per vedere se un magikarp e dorato lo devo catturare o no. O lo vedo prima che lo catturo via quando gli clicco sopra. Comunque nelle mie zone nemmeno un charizard. Che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 7 ore fa, Aloy1992 ha scritto: Ma per vedere se un magikarp e dorato lo devo catturare o no. O lo vedo prima che lo catturo via quando gli clicco sopra. Comunque nelle mie zone nemmeno un charizard. Che noia Devi cliccarci sopra e li si vede se e dorato cmq difficile che esca charizard io l ho avuto facendo evolvere un charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 I dratini sono tornati uno a casa mia e l'altro a 100 metri di distanza (mi aveva avvisato un amico). In tutto 14 caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Rattata...dopo che usciva da megaball e da bacchelampon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ieri sera ho preso Magikarp 91.1% IVs con 177 PL, uno Snorlax selvatico con 992 PL (preso con la baccananas) e in più mi è uscito un uovo da 10 km (è il quarto che ho in borsa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ho catturato questo Scyther peccato che i suoi IV sono solo al 44% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Stamattina mi sono imbattuto in uno Scyther che ho trasferito e, cosa successa solo un'altra volta, in un buono Snorlax che ho tenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Posso fare evolvere un growlite concon pl 843 con 62 di ivs e come mosse ha braciere e lanciafiamme o ne aspetto un altro con ivs piu alti. Come posso fare ? E poi oggi ho visto l'ombra di un bayleff la seconda evoluzione di chikorita, neanche il tempo di avvicinarmi ed era gia scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 ora fa, Aloy1992 ha scritto: Posso fare evolvere un growlite concon pl 843 con 62 di ivs e come mosse ha braciere e lanciafiamme o ne aspetto un altro con ivs piu alti. Come posso fare ? Meglio se ne aspetti un altro con IV migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Io trovo solo Pidgey, Horsea, Teddiursa e simili... ma avuto la fortuna di trovare uno Snorlax o simili selvatici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.