Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io da 600 in su con gli starter nn rischio,specialmente se evoluti. Di solito sn avido, ma la fuga di un pkmn mi fa molta più rabbia

In effetti... la prossima volta che escono alti vado di baccalampon; il cerchio di quel quilava era completamente rosso.

 

Comunque dopo il Quilava scappato mi sono rifatto: ho trovato 2 cyndaquil (me ne mancano altri 5 per typhlosion) e 1 Larvitar (mancano 10 caramelle per le tanto desiderate 124).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Onix98 ha scritto:

In effetti... la prossima volta che escono alti vado di baccalampon; il cerchio di quel quilava era completamente rosso.

 

Comunque dopo il Quilava scappato mi sono rifatto: ho trovato 2 cyndaquil (me ne mancano altri 5 per typhlosion) e 1 Larvitar (mancano 10 caramelle per le tanto desiderate 124).

Kakashi+%257Ethumbs+up%257E.jpg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sti magikarp shiny ci sono oppure no

Scusate ma io ho catturato uno slowbro con 1796 pl ma non me lo fa evolvere in slowking, come mai ? Poi l'oggetto ce l'ho. Pero se ha uno slowpoke te lo lascia fare. Che gioco demente

3 ore fa, Sidus ha scritto:

Ieri ho catturato un Feraligatr

 

Whats_App_Image_2017-03-29_at_10.28.24_1 

 

ed uno scarsissimo Magikarp shiny

 

Whats_App_Image_2017-03-29_at_10.28.24_2

 

Voi lo evolvereste?

Io si lo evolverei. Lo devo trovare anch'io. A te la fortuna ti sta baciando il *censura*

I magikarp shiny ci possono trovare sempre o solo tramite quel evento dell'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo e lo slowbro che ho preso ieri, come vi sembra ? Va bene per le palestre sia da attacco e difesa. Ho dovuto usare sei ultra ball per prenderlo

Screenshot_2017-03-30-08-37-39.png

Non mi lascia mettere l'immagine del altro pokemon che avevo preso

E poi ho fatto evolvere un bulbasaur e uno squirtle con 100 di ivs. Comunque il fatto degli ivs mi sembra una cavolata perche anche se ha ivs buoni e mosse giuste, te lo battono lo stesso. A sto punto uno ne puo mettere un altro che 60 di ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Dragonair ed un Urgaring da 1870PL entrambi con baccanas!

6 ore fa, Aloy1992 ha scritto:

Questo e lo slowbro che ho preso ieri, come vi sembra ? Va bene per le palestre sia da attacco e difesa. Ho dovuto usare sei ultra ball per prenderlo

Screenshot_2017-03-30-08-37-39.png

Non mi lascia mettere l'immagine del altro pokemon che avevo preso

E poi ho fatto evolvere un bulbasaur e uno squirtle con 100 di ivs. Comunque il fatto degli ivs mi sembra una cavolata perche anche se ha ivs buoni e mosse giuste, te lo battono lo stesso. A sto punto uno ne puo mettere un altro che 60 di ivs

Io li uso in attacco ed i peggiori quando sono esausti li dò al dottore. Se li lascio in palestra qui tornano a casa subito. Hanno PL troppo bassi rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Aloy1992 ha scritto:

Ma per vedere se un magikarp e dorato lo devo catturare o no. O lo vedo prima che lo catturo via quando gli clicco sopra. Comunque nelle mie zone nemmeno un charizard. Che noia

Devi cliccarci sopra e li si vede se e dorato cmq difficile che esca charizard io l ho avuto facendo evolvere un charmander

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare evolvere un growlite concon pl 843 con 62 di ivs e come mosse ha braciere e lanciafiamme o ne aspetto un altro con ivs piu alti. Come posso fare ?

E poi oggi ho visto l'ombra di un bayleff la seconda evoluzione di chikorita, neanche il tempo di avvicinarmi ed era gia scomparso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aloy1992 ha scritto:

Posso fare evolvere un growlite concon pl 843 con 62 di ivs e come mosse ha braciere e lanciafiamme o ne aspetto un altro con ivs piu alti. Come posso fare ?

 

Meglio se ne aspetti un altro con IV migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...