Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Zavarov ha scritto:

Qualcuno sa se esiste una cadenza stabilità per le migrazioni?

In genere avvengono ogni due settimane.

Inviato
3 ore fa, espeon ha scritto:

Finalmente Scyther anche se già so che fare 50 caramelle sarà un impresa cosi come lo sarà per porygon

Oggi ho trovato un nido di scyther 3 presi 1 scappato

Inviato
16 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Si secondo me ci sono anche nella mia città per esempio ne avevo trovato uno di onix due settimane fa purtroppo fuori zona il difficile è scovarli anche con pokehuntr

Inviato
1 ora fa, Lama1995 ha scritto:

Dove?

1 ora fa, Lama1995 ha scritto:

Dove?

Inviato

Trovato un nido di electabuzz accanto alla stazione Leopolda a Firenze. Due ieri sera due oggi.

Screenshot_20170411-094707.png

Peccato per colpo basso.

Inviato
1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Peccato sia a Genova fino a domani. Spero ci rimanga. 

Dovrebbe rimanere, visto che i nidi cambiano ogni due giovedì e pochi giorni fa c'è stata l'ultima migrazione.

Inviato

Trovato lui selvatico (il radar non lo segnalava) al solito stop vicino casa mentre andavo a prendere il bus. Pineco ancora non ce l'ho :rotfl: (l'ho avvistato ma il bus non passava per quel pokestop).

Screenshot_2017-04-12-17-39-56.pnghebergeur d image

Inviato
3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Stai tranquilla per Pineco, tanto esce molto facilmente dalle uova da 10km

Anche troppo facilmente.... lol

Inviato

Giro di circa 45 minuti al Parco Sempione a Milano, presi 20 Rhyhorn (+2 o 3 scappati) e 1 Snorlax con PL oltre i 2000 ma IV scarse e mosse pessime.

Controllati tutti i Rhyhorn, non ce n'è uno con IV alte. Ma almeno uno potevo prenderlo buono, no???!!!!  :angry:

Almeno sono riuscito a prenderli tutti con baccananas.

Aspetto a buttarli, prima vediamo cosa esce (e soprattutto se esce qualcosa) per l'evento di Pasqua, non si sa mai che mettono le doppie caramelle di nuovo.

Inviato

Onix e swinub. Però ho evoluto una bella esemplare di Gyarados, con codadrago e idropompa :D

Continuano ad uscire Magikarp in casa, ma non vi è traccia della carpa dorata :(

Inviato

Un Dratini a casa mia :) era da parecchio che non mi uscivano...

Invece per quanto riguarda le uova: Eevee in un uovo da 5, che però era sotto l'80 :( vabbè sono cmq caramelle utili e manca poco per schiudere un uovo da 2!

Inviato

Schiuso 7 uova da 10km che tenevo da marzo, sebbene abbia schiuso un Snorlax decente, x2dratini (che non mi servono troppo) e un larvitar, sono leggermente infastidito dai tre Pineco...

Poi dalle uova da 2km:

Togepi,magby e Aerodactly xd Solo Togepi mi serviva, però raga...8caramelle sono una schifezza considerano il le caramelle da uovo "in più"...Secondo me non hanno aggiunto niente.

Poi molti punti, ma non sono ancora salito al 31 come pensavo.

E 1 pietrasolare, ora ne ho tre.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...