Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

16 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Oggi ho trovato un nido di scyther 3 presi 1 scappato

Si secondo me ci sono anche nella mia città per esempio ne avevo trovato uno di onix due settimane fa purtroppo fuori zona il difficile è scovarli anche con pokehuntr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giro di circa 45 minuti al Parco Sempione a Milano, presi 20 Rhyhorn (+2 o 3 scappati) e 1 Snorlax con PL oltre i 2000 ma IV scarse e mosse pessime.

Controllati tutti i Rhyhorn, non ce n'è uno con IV alte. Ma almeno uno potevo prenderlo buono, no???!!!!  :angry:

Almeno sono riuscito a prenderli tutti con baccananas.

Aspetto a buttarli, prima vediamo cosa esce (e soprattutto se esce qualcosa) per l'evento di Pasqua, non si sa mai che mettono le doppie caramelle di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Dratini a casa mia :) era da parecchio che non mi uscivano...

Invece per quanto riguarda le uova: Eevee in un uovo da 5, che però era sotto l'80 :( vabbè sono cmq caramelle utili e manca poco per schiudere un uovo da 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuso 7 uova da 10km che tenevo da marzo, sebbene abbia schiuso un Snorlax decente, x2dratini (che non mi servono troppo) e un larvitar, sono leggermente infastidito dai tre Pineco...

 

Poi dalle uova da 2km:

Togepi,magby e Aerodactly xd Solo Togepi mi serviva, però raga...8caramelle sono una schifezza considerano il le caramelle da uovo "in più"...Secondo me non hanno aggiunto niente.

 

Poi molti punti, ma non sono ancora salito al 31 come pensavo.

 

E 1 pietrasolare, ora ne ho tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...