Mr. Anderson Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 2 ore fa, Zavarov ha scritto: Qualcuno sa se esiste una cadenza stabilità per le migrazioni? In genere avvengono ogni due settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Questo pomeriggio Dragonite in casa di mio cugino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 57 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Questo pomeriggio Dragonite in casa di mio cugino. A chiavari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 9 ore fa, Lama1995 ha scritto: A chiavari ? Genova :D. Fino a mercoledì sto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Finalmente Scyther anche se già so che fare 50 caramelle sarà un impresa cosi come lo sarà per porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Finalmente trovato l'Ultimo Kabuto. A Pasqua finiró il pokedex di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 ore fa, espeon ha scritto: Finalmente Scyther anche se già so che fare 50 caramelle sarà un impresa cosi come lo sarà per porygon Oggi ho trovato un nido di scyther 3 presi 1 scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 16 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Oggi ho trovato un nido di scyther 3 presi 1 scappato Si secondo me ci sono anche nella mia città per esempio ne avevo trovato uno di onix due settimane fa purtroppo fuori zona il difficile è scovarli anche con pokehuntr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, Lama1995 ha scritto: Oggi ho trovato un nido di scyther 3 presi 1 scappato Dove? 1 ora fa, Lama1995 ha scritto: Oggi ho trovato un nido di scyther 3 presi 1 scappato Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Dove? Dove? Sul lungofiume vicino alla foce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Trovato un nido di electabuzz accanto alla stazione Leopolda a Firenze. Due ieri sera due oggi. Peccato per colpo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 13 ore fa, Lama1995 ha scritto: Sul lungofiume vicino alla foce Peccato sia a Genova fino a domani. Spero ci rimanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Peccato sia a Genova fino a domani. Spero ci rimanga. Dovrebbe rimanere, visto che i nidi cambiano ogni due giovedì e pochi giorni fa c'è stata l'ultima migrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ho trovato mareep esattamente dove l avevo trovato 2 settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Oggi di bello un Larvitar (sono salito a 142 caramelle) mentre per il resto le solite cacche inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Trovato lui selvatico (il radar non lo segnalava) al solito stop vicino casa mentre andavo a prendere il bus. Pineco ancora non ce l'ho (l'ho avvistato ma il bus non passava per quel pokestop). hebergeur d image Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, Ari23 ha scritto: Stai tranquilla per Pineco, tanto esce molto facilmente dalle uova da 10km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 ore fa, Onix98 ha scritto: Stai tranquilla per Pineco, tanto esce molto facilmente dalle uova da 10km Anche troppo facilmente.... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Giro di circa 45 minuti al Parco Sempione a Milano, presi 20 Rhyhorn (+2 o 3 scappati) e 1 Snorlax con PL oltre i 2000 ma IV scarse e mosse pessime. Controllati tutti i Rhyhorn, non ce n'è uno con IV alte. Ma almeno uno potevo prenderlo buono, no???!!!! Almeno sono riuscito a prenderli tutti con baccananas. Aspetto a buttarli, prima vediamo cosa esce (e soprattutto se esce qualcosa) per l'evento di Pasqua, non si sa mai che mettono le doppie caramelle di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaFa Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Oggi finalmente dopo km e km col buddy sono riuscito ad evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Oggi un Larvitar di 84 PL e IV medie al pokestop vicino casa mia il resto tutta fuffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Onix e swinub. Però ho evoluto una bella esemplare di Gyarados, con codadrago e idropompa Continuano ad uscire Magikarp in casa, ma non vi è traccia della carpa dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ah si. Anche una pietrasolare randomissina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Un Dratini a casa mia era da parecchio che non mi uscivano... Invece per quanto riguarda le uova: Eevee in un uovo da 5, che però era sotto l'80 vabbè sono cmq caramelle utili e manca poco per schiudere un uovo da 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Schiuso 7 uova da 10km che tenevo da marzo, sebbene abbia schiuso un Snorlax decente, x2dratini (che non mi servono troppo) e un larvitar, sono leggermente infastidito dai tre Pineco... Poi dalle uova da 2km: Togepi,magby e Aerodactly xd Solo Togepi mi serviva, però raga...8caramelle sono una schifezza considerano il le caramelle da uovo "in più"...Secondo me non hanno aggiunto niente. Poi molti punti, ma non sono ancora salito al 31 come pensavo. E 1 pietrasolare, ora ne ho tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.