Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Pausa studio (in verità avevo appena iniziato :D ) e nella mappa vedo togetic; pensavo che ormai sparisse ma  poi grazie a pkmnhunter ho scoperto che rimaneva li ancora 11 minuti. Sono uscito e catturato! Alla 4 ultraball, ma che fatica! un ottimo primo pokemon del bonus settimanale 

Se togekiss apparirà selvatico in 4gen sarà ufficialmente il più più difficile da catturare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

già che ci siamo:

mi consigli di allenarlo uno snorlax con zen+terremoto con iv superiori all'81 o aspetto altro?

I miei hanno IV medio-alti e li sto potenziando tutti, a prescindere dalle mosse, perchè così ho modo di piazzarli nelle palestre in ottime posizioni, anche se questo mi porta a camminare oltremodo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyra ha scritto:

I miei hanno IV medio-alti e li sto potenziando tutti, a prescindere dalle mosse, perchè così ho modo di piazzarli nelle palestre in ottime posizioni, anche se questo mi porta a camminare oltremodo...

una bella fatica, (non per la polvere, in quanto ci puoi fare una spiaggia con quella che hai :Asd: ) ma per le caramelle.

Visto che non intenzione di usarlo in attacco, allora lo potenzierò solo per ottenere posti alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

una bella fatica, (non per la polvere, in quanto ci puoi fare una spiaggia con quella che hai :Asd: ) ma per le caramelle.

Visto che non intenzione di usarlo in attacco, allora lo potenzierò solo per ottenere posti alti.

Se ti dicessi che ne ho piu stardust io, sto a quasi 1 milione e voglio arrivarci come obbiettivo 

p.s gli snorlax ti rompono se potenzi una palestra amica siccome vai con pk scarsi e hanno tanta vita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dratini stamattina appena sveglio, E Schyter nella mia prima guida in macchina. (lascio il cell sul sedile, e quanto lascio la città, vedo una grossa sagoma verde in un pkstop della città appena lasciata)

Poi catturato, ma sarà la centesima volta che il radar mi fa sparire un pkmn, e rassegnato, me lo ritrovo per caso mentre mi allontano dal pkstop in cui si trovava. Infatti ormai non ci casco più (anche se due volte 2 snorlax sono spariti, e non sono mai più comparsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sidus ha scritto:

Apparso all'improvviso in un campo

 

Screenshot_20170430-200718.png

 

L'avrò catturato?

 

  Nascondi contenuto

Ebbene si

Screenshot_20170430-214655.png

  Nascondi contenuto

Non solo dopo mezz'ora ad un pokestop ne ho preso un'altro

Screenshot_20170430-214637.png

 

Roba da matti... -.-""""

 

 

 

Incredibile!!! A ne questa vacca sta facendo diventare matto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados selvatico ero contento di averlo trovato poi guardo 48pl buttato via subito stessa cosa per un meganium di 31pl cioe trovo pokemon rari ma scarsi di pl

 

p.s da quando ho come buddy onix ne sto trovando piu in giro sara un caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

p.s da quando ho come buddy onix ne sto trovando piu in giro sara un caso?

 

Sicuramente; io per settimane ho avuto un Lapras come buddy ed in giro non ne ho trovato manco uno XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mattinata un po' del menga. Primo Pokémon decente Blastoise da 1881, contate, 21 ultra ball è bacche, alla fine scappa...

 

Screenshot_20170504-063714.png

 

Trovo lui, forte! Iv bassissimi...

 

Screenshot_20170504-081518.png

 

Non tutto è perduto, lo sapevo eccolo il Pokémon della giornata.. iv pietosi...

 

Screenshot_20170504-081527.png

 

Passo vicino al pokestop dove avevo catturato il pupitar forte e penso, ci sarà qualcosa di decente? Boia! Un altro pupitar, ma devo farmi quasi un km in salita a piedi e sta piovendo forte... Ma si il pupitar vale questo sforzo... Arrivo in cima alla collina e il parchetto è chiuso, e il pokestop era lì accanto, tanto che ho preso le palle e tutto il resto, ma lui ovviamente era dalla parte opposta... 

 

Alla fine, sotto casa in giardino dove ho catturato alcuni dei miei migliori Pokémon c'era lui ad aspettarmi.

 

Screenshot_20170504-081523.png

 

Non è fortissimo, iv all'89% e le mosse non mi ispirano, temo che si porti dietro quella d'acciaio...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peppe981 ha scritto:

Ho preso il secondo allo stesso pokéstop!! È un caso o può esserci un nido?!!! Magari prima di tornare a casa riesco a ottenere Piloswine!!!:stupid:

2 indizi non fanno una prova ma ci andiamo vicini. tieni il pokestop monitorato e nel caso approfittane. Io non so nemmeno come sono fatti!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gimli ha scritto:

2 indizi non fanno una prova ma ci andiamo vicini. tieni il pokestop monitorato e nel caso approfittane. Io non so nemmeno come sono fatti!!! 

Grazie!! Se avessi trovato un nido, c'è un lasso di tempo costante tra uno spawn e l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...