Peppe981 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 1 minuto fa, Gimli ha scritto: 2 settimane di giovedì cambia (leggendo questo forum) Intendevo dire durante il giorno quanto passa prima che in un nido appaia il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 I nidi "piccoli" sono imprevedibili secondo me. Mi ricordo che ne avevo trovato uno di Machop per caso tempo fa, primo giro 4 in una volta. Torno qualche ora dopo altri 3. Sono ripassato nei giorni successivi ma dipendeva proprio dalle ore, alcune volte zero assoluto, altre 1. Mi sono pure chiesto se era legato all'utente oppure a quanti Machop erano stati catturati. Nelle 2 settimane scorse (visto che oggi è giovedì e ci sono state le migrazioni di tutti i nidi) ho notato due nidi così vicino al lavoro e vicino a casa. Assolutamente senza una regola, alcune volte notati 2 pokemon in quel tipo, altre volte zero, ad orari assolutamente casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 12 minuti fa, TizioCaio ha scritto: I nidi "piccoli" sono imprevedibili secondo me. Mi ricordo che ne avevo trovato uno di Machop per caso tempo fa, primo giro 4 in una volta. Torno qualche ora dopo altri 3. Sono ripassato nei giorni successivi ma dipendeva proprio dalle ore, alcune volte zero assoluto, altre 1. Mi sono pure chiesto se era legato all'utente oppure a quanti Machop erano stati catturati. Nelle 2 settimane scorse (visto che oggi è giovedì e ci sono state le migrazioni di tutti i nidi) ho notato due nidi così vicino al lavoro e vicino a casa. Assolutamente senza una regola, alcune volte notati 2 pokemon in quel tipo, altre volte zero, ad orari assolutamente casuali. Capito. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Finalmente un altro shiny magikarp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Trovato un altro Miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 confermo: è proprio un nido di Swinub!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 4/5/2017 at 21:46, Sensi_Skunk ha scritto: Finalmente un altro shiny magikarp!! Dove? On 5/5/2017 at 08:44, Sidus ha scritto: Trovato un altro Miltank. Che coulomb! Dove li trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 il 2 ore fa, Gimli ha scritto: Dove? Che coulomb! Dove li trovi? Il primo davanti al teatro Puccini di Firenze, il secondo al pokestop dell'ufficio postale di Sovigliana (Empoli), l'ultimo ad un pokestop situato all'interno del parcheggio dell'ospedale di Careggi (Fi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Blastoise ma di pl imbarazzanti 1263 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Qualcuno di roma ha mai trovato larvitar mareep o milktank? Se si dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 2 ore fa, Diam0nd ha scritto: Qualcuno di roma ha mai trovato larvitar mareep o milktank? Se si dove Fatti un un giro in zona castelli romani... io ne ho trovati (larvitar) diversi in zona Marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 22 ore fa, Gimli ha scritto: Dove? Tutti e 2 trovati regolarmente sul lungomare del porto di brindisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ho finalmente visto e preso il mio primo larvitar in stazione a Genova! Iv del menga ma posso finalmente accumulare caramelle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Miltank selvatico in piu continuo a trovare sneseal ho gia le caramelle per evolverlo in attesa della 4 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ho catturato questi due bambini, peccato per i pessimi iv di entrambi e le troll mosse dell'exeggutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Possono fare tutti gli eventi di Tipo Erba che vogliono......la mia preda preferita resta quella Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 On 7/5/2017 at 13:11, Diam0nd ha scritto: Qualcuno di roma ha mai trovato larvitar mareep o milktank? Se si dove Non sono di Roma ma gli unici due mareep che ho, oltre a quello trovato nell'uovo, lì ho trovati mentre ero ad Ostia, sul lungomare. Ci sono tornato due settimane e non ne ho visti più. Non vorrei farti fare un viaggio a vuoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 In questi ultimi giorni non ho giocato molto, le uniche cose buone che ho trovato sono un Dratini ieri sera a casa (PL e IV bassi) e qualche giorno fa dall'uovo un Bulbasaur 100% IVs, che ho prontamente evoluto in Venusaur che mi è venuto fuori con Foglielama + Solarraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Mi faccio un sacco di strada a piedi per questo Rhyhorn e caspita a iv al 95,6% però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Mi faccio un sacco di strada a piedi per questo Rhyhorn e caspita a iv al 95,6% però... se hanno PL così bassi io gli IV non li controllo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: se hanno PL così bassi io gli IV non li controllo nemmeno L'ho fatto per curiosità, non credevo sarebbe stato veramente forte XD Due minuti fa ho catturato questo Vileplume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 3 ore fa, Gimli ha scritto: se hanno PL così bassi io gli IV non li controllo nemmeno Quoto in pieno mi farebbe venire il nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ma l'evento erba quanto dura? (da un po' di giorni non seguo molto pkmn Go) perchè è da giorni che spuntano Bulbasaur ovunque (nel radar spesso almeno 2 in due zone in diverse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma l'evento erba quanto dura? (si giorni non ho seguito molto pkmn Go) perchè è da giorni che spuntano Bulbasaur ovunque (nel radar spesso almeno 2 in due in diverse) Ma infatti, me lo chiedevo anch'io. Anche oggi in giro è pieno di Sunkern ed Exeggcute. Sono riuscito pure a trovare un Exeggutor con 84% IV ma mosse pessime. Dall'annuncio doveva concludersi ieri sera, per lo meno in Italia. Boh?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Catturato ora ora questo Sunflora che finirà immediatamente dal professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.