Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

I nidi "piccoli" sono imprevedibili secondo me. Mi ricordo che ne avevo trovato uno di Machop per caso tempo fa, primo giro 4 in una volta. Torno qualche ora dopo altri 3. Sono ripassato nei giorni successivi ma dipendeva proprio dalle ore, alcune volte zero assoluto, altre 1.

Mi sono pure chiesto se era legato all'utente oppure a quanti Machop erano stati catturati.

 

Nelle 2 settimane scorse (visto che oggi è giovedì e ci sono state le migrazioni di tutti i nidi) ho notato due nidi così vicino al lavoro e vicino a casa.

Assolutamente senza una regola, alcune volte notati 2 pokemon in quel tipo, altre volte zero, ad orari assolutamente casuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

I nidi "piccoli" sono imprevedibili secondo me. Mi ricordo che ne avevo trovato uno di Machop per caso tempo fa, primo giro 4 in una volta. Torno qualche ora dopo altri 3. Sono ripassato nei giorni successivi ma dipendeva proprio dalle ore, alcune volte zero assoluto, altre 1.

Mi sono pure chiesto se era legato all'utente oppure a quanti Machop erano stati catturati.

 

Nelle 2 settimane scorse (visto che oggi è giovedì e ci sono state le migrazioni di tutti i nidi) ho notato due nidi così vicino al lavoro e vicino a casa.

Assolutamente senza una regola, alcune volte notati 2 pokemon in quel tipo, altre volte zero, ad orari assolutamente casuali.

Capito. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Dove?

Che coulomb! Dove li trovi?

Il primo davanti al teatro Puccini di Firenze, il secondo al pokestop dell'ufficio postale di Sovigliana (Empoli), l'ultimo ad un pokestop situato all'interno del parcheggio dell'ospedale di Careggi (Fi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2017 at 13:11, Diam0nd ha scritto:

Qualcuno di roma ha mai trovato larvitar mareep o milktank? Se si dove

Non sono di Roma ma gli unici due mareep che ho, oltre a quello trovato nell'uovo, lì ho trovati mentre ero ad Ostia, sul lungomare. Ci sono tornato due settimane e non ne ho visti più. Non vorrei farti fare un viaggio a vuoto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi ultimi giorni non ho giocato molto, le uniche cose buone che ho trovato sono un Dratini ieri sera a casa (PL e IV bassi) e qualche giorno fa dall'uovo un Bulbasaur 100% IVs, che ho prontamente evoluto in Venusaur che mi è venuto fuori con Foglielama + Solarraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

se hanno PL così bassi io gli IV non li controllo nemmeno

L'ho fatto per curiosità, non credevo sarebbe stato veramente forte XD

 

Due minuti fa ho catturato questo Vileplume.

 

Screenshot_20170509-131736.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma l'evento erba quanto dura? (si giorni non ho seguito molto pkmn Go) 

perchè è da giorni che spuntano Bulbasaur ovunque (nel radar spesso almeno 2 in due in diverse)

Ma infatti, me lo chiedevo anch'io. Anche oggi in giro è pieno di Sunkern ed Exeggcute. Sono riuscito pure a trovare un Exeggutor con 84% IV ma mosse pessime.

 

Dall'annuncio doveva concludersi ieri sera, per lo meno in Italia. Boh?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...