Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

9 minuti fa, Vash ha scritto:

non lo sò......non ci ho capito molto sul come si fà perchè non ho molto tempo in verità

 

In realtà è facilissimo capire le IV e ci vuole veramente poco tempo; ecco un paio di link utili al riguardo:

-  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/   ( questo link spiega cosa sono le IV e come interpretare le valutazioni in game ).

- https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/ ( su questo sito puoi calcolarti facilmente e velocemente le IV dei tuoi pokemon inserendo i parametri richiesti ). 

 

Se il tuo blissey risulterà avere IV alte ( dal 82,2% in su ), ti converrà tenerlo e potenziarlo, altrimenti ti consiglio di liberarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in cp ho messo il suo valore PL 2108......su Hp ho messo il la sua energia 350.........e stardust sarebbe la polvere di stelle che ci vuole per upparlo 4000. e mi sono usciti valori strambi: Min IV17/45 (37.8%) Avg IV 22.5/45 (50.0%) Max IV 28/45 (62.2%) 

 

puoi provare anche tu per favore? grazie per la tua cortese attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Vash ha scritto:

in cp ho messo il suo valore PL 2108......su Hp ho messo il la sua energia 350.........e stardust sarebbe la polvere di stelle che ci vuole per upparlo 4000. e mi sono usciti valori strambi: Min IV17/45 (37.8%) Avg IV 22.5/45 (50.0%) Max IV 28/45 (62.2%) 

 

puoi provare anche tu per favore? grazie per la tua cortese attenzione

 

Certo, mi riferiresti cosa ti viene detto nella valutazione in game, così quando ritorno ( ora sto per uscire ) lo faccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Certo, mi riferiresti cosa ti viene detto nella valutazione in game, così quando ritorno ( ora sto per uscire ) lo faccio.

mi dice che non è malaccio, la sua statistica PS è eccellente, le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto.....lui la pensa così e ci saluta.

Mo?

 

grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Vash ha scritto:

mi dice che non è malaccio, la sua statistica PS è eccellente, le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto.....lui la pensa così e ci saluta.

Mo?

 

grazie in anticipo! 

 

Se ti dice che non è malaccio, vuol dire che si aggira tra il 51% ed il 64% di IV con PS a 13 o 14 IV; un pokemon che può valer la pena di essere potenziato deve avere almeno 80% di IV, quindi ti sconsiglio vivamente di potenziarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Se ti dice che non è malaccio, vuol dire che si aggira tra il 51% ed il 64% di IV con PS a 13 o 14 IV; un pokemon che può valer la pena di essere potenziato deve avere almeno 80% di IV, quindi ti sconsiglio vivamente di potenziarlo.

è il primo pokemon con parecchi punti vita (poi ho un lapras a 194). Ma questa storia degli IV prima o poi conterà?Se si cosa cambia tra uno a 91% e un 51%? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vash ha scritto:

è il primo pokemon con parecchi punti vita (poi ho un lapras a 194). Ma questa storia degli IV prima o poi conterà?Se si cosa cambia tra uno a 91% e un 51%? 

Difensivamente  si nota di più: la barra della vita cala più velocemente  (quindi in difesa si nota)

Quando attacchi te, oltre alla difesa(stessa cosa di sopra) le altre si notano poco, alla fine se sei bravo, riesci a vincere anche con un pokemon al 1000)

 

Però una cosa che cambia molto (e che mi ha fatto rivalutare gli ivs) è che quelli con più IV avranno più PL al livello max.

Infatti ho controllato i miei gyardos, uno al circa 71% al max aveva tipo 100pl in meno di uno al 91%, che sono tanti.

Quindi se li vuoi di potenza alta, cerca uno da 80% in su. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2017 at 10:39, Vugrovec ha scritto:

Ultima cattura uno snorlax selvatico..2890 e  98%.. gran colpo di fortuna 

Non per dire... ma uno Snorlax 100% di livello 30 (il massimo catturabile selvatico) raggiunge 2876 PL, forse nel frattempo lo hai potenziato e hai raggiunto i PL da te citati. Per quanto riguarda le mosse ti è andata bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Onix98 ha scritto:

Non per dire... ma uno Snorlax 100% di livello 30 (il massimo catturabile selvatico) raggiunge 2876 PL, forse nel frattempo lo hai potenziato e hai raggiunto i PL da te citati. Per quanto riguarda le mosse ti è andata bene?

 Come mosse ha Leccata e Terremoto...lo Snorlax l'ho potenziato in seguito, sono al livello 32e un po sono riuscito a potenziarlo, adesso è a 3024. Probabilmente ho letto male quando è comparso ma ti garantisco che era sopra i 2800.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2017 at 10:39, Vugrovec ha scritto:

Ultima cattura uno snorlax selvatico..2890 e  98%.. gran colpo di fortuna 

 

10 ore fa, Onix98 ha scritto:

Non per dire... ma uno Snorlax 100% di livello 30 (il massimo catturabile selvatico) raggiunge 2876 PL, forse nel frattempo lo hai potenziato e hai raggiunto i PL da te citati. 

 

2 ore fa, Vugrovec ha scritto:

 lo Snorlax l'ho potenziato in seguito, sono al livello 32e un po sono riuscito a potenziarlo, adesso è a 3024. Probabilmente ho letto male quando è comparso ma ti garantisco che era sopra i 2800.

 

Proprio perchè i dati che uno inserisce sul forum poi possono essere usati per analisi e confronti da parte di altri utenti, io consiglio quando si vuole postare qui di allegare un piccolo screen del diario di bordo dove si evince la data e i PL del mostriciattolo in questione, tipo questo:

On 19/5/2017 at 09:03, Sidus ha scritto:

Screenshot_20170519-060246.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sidus ha scritto:

 Sto attendendo un evento pokemon Drago, ma credo non avverrà.

In realtà c'è già stato, la 1° dell'evento acqua.

Da me si era riempito letteralmente di dratini, poi la mattina dopo erano già spariti. Sarà stata  una loro svista? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marco1Up ha scritto:

In realtà c'è già stato, la 1° dell'evento acqua.

Da me si era riempito letteralmente di dratini, poi la mattina dopo erano già spariti. Sarà stata  una loro svista? 

Durante l'evento d'acqua qui i dratini erano scomparsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

In realtà c'è già stato, la 1° dell'evento acqua.

Da me si era riempito letteralmente di dratini, poi la mattina dopo erano già spariti. Sarà stata  una loro svista? 

 

Sì, è stata una svista dovuta la fatto che Dratini spesso è associato ai biomi di tipo acqua, quindi aumentando la spawn dei pokemon di tipo acqua avevano involontariamente aumentato anche lo spawn di Dratini. Una volta accortisi dell'errore lo hanno corretto il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi è comparso un Dragonite da 2000 cp in casa; dopo una decina di baccananas e ultraball sono riuscito a catturarlo ricevendo 20 belle caramelle grazie alle quali ho raggiunto quota 520 caramelle dratini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Oggi ho trovato Ampharos ed ho risolto la pratica. Così mi tolgo la pecora Dolly dalla spalla :XD:. Poi ho catturato anche un porygon con baccananas ... non male direi per mezz'ora di gioco!

Quando si gioca poco tempo arrivano piu soddisfazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...