Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Apparte il da solo che nn si riesce e ovvio cmq che a milano Torino ecc giochino piu persone quindi piu probilita di organizzarsi  che in una piccola citta poi se la meta o quasi sono flyers con ti organizzi ? La soluzione sarebbe quella di mettere una .... Di chat ingame e cosi difficile? perche quando annunceranno i leggendari puo anche apparire il raid in piccole citta ma con nessuno che possa catturarlo

poi c e troppi haters in italia contro pk go e i suoi giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2017 at 08:37, Onix98 ha scritto:

Ieri sono usciti a casa Dratini, che ho catturato, e GYARADOS che anche se aveva 334 PL è scappato nonostante avessi usato per 5 volte ultra+ananas :(

 

Magari con qualche baccalampon (meglio se dorata) avresti avuto più chances ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Apparte il da solo che nn si riesce e ovvio cmq che a milano Torino ecc giochino piu persone quindi piu probilita di organizzarsi  che in una piccola citta poi se la meta o quasi sono flyers con ti organizzi ? La soluzione sarebbe quella di mettere una .... Di chat ingame e cosi difficile? perche quando annunceranno i leggendari puo anche apparire il raid in piccole citta ma con nessuno che possa catturarlo

poi c e troppi haters in italia contro pk go e i suoi giocatori

Andrebbe bene anche una app di messaggi solo per il pk go se non si vuole appesantire ulteriormente il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chaozj ha scritto:

 

Magari con qualche baccalampon (meglio se dorata) avresti avuto più chances ;)

Con la ultraball (senza bacchelampon) il cerchio era giallo semplice quindi pensavo lo avrei catturato la prima volta... anche se secondo me hanno cambiato le probabilità di cattura in generale perché sto notando che anche pokemon stupidi con il cerchio verde escono più volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onix98 ha scritto:

Con la ultraball (senza bacchelampon) il cerchio era giallo semplice quindi pensavo lo avrei catturato la prima volta... anche se secondo me hanno cambiato le probabilità di cattura in generale perché sto notando che pokemon stupidi anche con il cerchio escono più volte.

 

Non saprei dirti sulle probabilmità....di certo sempre più spesso mi capita che anche semplici topi riescano a fuggire anche quando hanno il cerchio verde, quindi nel dubbio quando trovo un pk che voglio assolutamente vado di ultra e baccalampon! Così non ho nulla da rimproverarmi se dovesse sfuggirmi :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, poco fa mi è capitato il più grosso colpo di fortuna avuto fino ad ora su pokemon go; ho catturato a casa un machop con 100% di IV di livello 30 che ho evoluto in un machamp con il moveset ideale ( contrattacco-dinamipungo ). Ci mancava poco che cadessi dalla sedia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra ieri e oggi mi sono capitati:

-Machamp 95,6% IVs (13 att. 15 PS e Difesa) con Contrattacco+Dinamipugno da una raid battle

-Rhydon 95,6% IVs (15 att. e difesa 13 PS) con Spaccaroccia+Megacorno da una raid battle (per fortuna posso cambiare le mosse)

-Exeggcute dall'uovo con 88,9% IVs (14 attacco 11 difesa e 15 PS) che si è evoluto in Exeggutor con Semitraglia+Solarraggio (il primo over 80 con Solarraggio dopo 33 livelli di sfortuna finalmente).

12 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ragazzi, poco fa mi è capitato il più grosso colpo di fortuna avuto fino ad ora su pokemon go; ho catturato a casa un machop con 100% di IV di livello 30 che ho evoluto in un machamp con il moveset ideale ( contrattacco-dinamipungo ). Ci mancava poco che cadessi dalla sedia XD

E pensare che mi sentivo il re del mondo quando mi capitò Dratini 91,1% IVs di livello 28 a casa mia :):) ma quando hai visto i PL di machop sulla schermata di cattura te lo aspettavi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Tra ieri e oggi mi sono capitati:

-Machamp 95,6% IVs (13 att. 15 PS e Difesa) con Contrattacco+Dinamipugno da una raid battle

-Rhydon 95,6% IVs (15 att. e difesa 13 PS) con Spaccaroccia+Megacorno da una raid battle (per fortuna posso cambiare le mosse)

-Exeggcute dall'uovo con 88,9% IVs (14 attacco 11 difesa e 15 PS) che si è evoluto in Exeggutor con Semitraglia+Solarraggio (il primo over 80 con Solarraggio dopo 33 livelli di sfortuna finalmente).

E pensare che mi sentivo il re del mondo quando mi capitò Dratini 91,1% IVs di livello 28 a casa mia :):) ma quando hai visto i PL di machop sulla schermata di cattura te lo aspettavi?

 

Beh dato che erano i pl più alti che avessi mai visto per un machop selvatico, sapevo che avrebbe avuto una percentuale di IV elevata, ma non credevo che sarebbe stato perfetto, meno che mai che, una volta evoluto, avrei ottenuto il moveset ideale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena preso un magikarp dorato a fondoscala base 10PL. Ho provato anche a potenziarlo ma, seppur la barra si alza, continua a segnare 10PL.

Ma come funzionano i magikarp dorati?

Ho anche scoperto che lo stesso magikarp non tutti lo prendono dorato. Soltanto uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cicariol ha scritto:

Io ho appena preso un magikarp dorato a fondoscala base 10PL. Ho provato anche a potenziarlo ma, seppur la barra si alza, continua a segnare 10PL.

Ma come funzionano i magikarp dorati?

Ho anche scoperto che lo stesso magikarp non tutti lo prendono dorato. Soltanto uno.

Devi trovarne uno bello pompato e ti fai un ottimo gyrados rosso ma altrimenti non serve a nulla se non per la collezione essendo molto molto raro e personalizzato da allenatore ad allenatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera per puro caso guardo PGO e trovo il mio primo Dragonite selvatico (ne ho altri due evoluti dalle uova), 1100 PL, IV bassi e mosse schifose (Alacciaio e Iperraggio) ma è il primo che ho visto in giro. Per circa 3/4 secondi non avevo ben capito cosa fosse che mi svolazzava davanti ma il mio dito aveva già capito e lo aveva già selezionato. Non ho voluto rischiare con l'ananas, ultra + bacca, entrato alla prima. Considerando che dalla mappa svizzera di Dragonite a Milano se ne vedono veramente pochi direi che sono stato fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...