Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi un Dugtrio 100% IV e 724 PL grazie alla mappa svizzera :) sarà anche un pokemon inutile ma a me piace collezionare i 100% IV e con questo sto a quota 8 (ho Vaporeon Kabutops Venusaur Lanturn Azumarill Quagsire Geodude e Dugtrio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Cheeky ha scritto:

Oggi ho catturato il mio primo Wobbuffet, sono andato a vedere e ha tantissimi hp!!!! Al livello 600 ne ha 236 come il mio Snorlax che però è al 2696!

Lo consigliate come pokemon per attaccare?

Da me è abbastanza comune, anche se non ne ho mai trovato uno con IV buoni. 

Purtroppo non so risponderti perché non l’ho mai sperimentato in lotta ma, conoscendo le sue caratteristiche, direi che il suo ruolo sia principalmente quello di difendere le palestre. Poi non so, tu prova lo stesso e fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Cheeky ha scritto:

Oggi ho catturato il mio primo Wobbuffet, sono andato a vedere e ha tantissimi hp!!!! Al livello 600 ne ha 236 come il mio Snorlax che però è al 2696!

Lo consigliate come pokemon per attaccare?

lascia stare, spendi pds per quelli forti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora a zero con Magikarp Shiny ma poco fa mi sono rifatto con un bel Magikarp 100% e 182 PL.

Con circa 80mila PDS e 480 caramelle lo potenzio fino a 3070 PL ma probabilmente mi fermo appena sotto i 3000 (circa 55mila PDS) per piazzarlo in palestra anche se serve a poco. Vedremo le mosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Io ancora a zero con Magikarp Shiny ma poco fa mi sono rifatto con un bel Magikarp 100% e 182 PL.

Con circa 80mila PDS e 480 caramelle lo potenzio fino a 3070 PL ma probabilmente mi fermo appena sotto i 3000 (circa 55mila PDS) per piazzarlo in palestra anche se serve a poco. Vedremo le mosse...

Ora puoi portarlo tranquillamente sopra il 3000 visto che tutti i pokemon (a prescindere dai PL) perdono il 10% della motivazione ogni ora.

Comunque per quanto riguarda i Magikarp... quanti ne hai catturati fino ad adesso? Io quando l'ho trovato avevo 1385 visti e 1338 presi (ovviamente bisogna togliere quelli che avevo incontrato prima del rilascio dello shiny).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ora puoi portarlo tranquillamente sopra il 3000 visto che tutti i pokemon (a prescindere dai PL) perdono il 10% della motivazione ogni ora.

Comunque per quanto riguarda i Magikarp... quanti ne hai catturati fino ad adesso? Io quando l'ho trovato avevo 1385 visti e 1338 presi (ovviamente bisogna togliere quelli che avevo incontrato prima del rilascio dello shiny).

Davvero? Quindi sopra o sotto i 3000 non cambia più nulla?

Non che abbia PDS da vendere ma ho alcuni pokemon in cui mi sono fermato appena sotto i 3000 per sta storia, compreso un Tyrannitar che potrebbe arrivare a 3400.

 

Comunque tornando ai Magikarp visti 773 e presi 755. Sono circa a metà rispetto a te ma a quanto ho capito non conta nulla per lo shiny, è strettamente personale, un Magikarp che tu vedi shiny per me può rimanere normale. Indipendentemente anche dal numero di Magikarp catturati. Ma tanto non sto lì a cercare più di tanto, se incrocio un Magikarp lo prendo, se sarà shiny ben venga. Tanto dubito di trovarlo pure con IV alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Comunque tornando ai Magikarp visti 773 e presi 755. Sono circa a metà rispetto a te ma a quanto ho capito non conta nulla per lo shiny, è strettamente personale, un Magikarp che tu vedi shiny per me può rimanere normale. Indipendentemente anche dal numero di Magikarp catturati. Ma tanto non sto lì a cercare più di tanto, se incrocio un Magikarp lo prendo, se sarà shiny ben venga. Tanto dubito di trovarlo pure con IV alti.

Più ne prendi più è probabile che lo trovi ;) ma prima o poi la carpa dorata si farà vedere :).

Pensa però che Pikachu sarà molto più difficile beccarlo shiny visto che non è molto comune (ne ho presi solo un centinaio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DedeLord ha scritto:

Beato te! Io sono ancora a 0!

Qui al mare le carpe sono davvero tante, per il calcolo delle probabilità uno lo dovevo beccare.  Comunque su 3 solo uno era evolvibile, con IV orrendi, ma almeno PL buoni. È uscito un gyarados da 2200PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...