Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Ieri sono andato a Napoli e ho trovato Kangaskhan :) e FINALMENTE UNOWN (Lettera E). Non ho avuto molto tempo di girare per cercarli e mi sono limitato a prenderne uno a testa (anche perché il cell si scarica sempre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Bask3r ha scritto:

preso al primo raid Zapdos :asduj1:

ora mi manca solo moltress 100% e completo il trio leggendario al 100%:yeah:

zap.jpg

TI ODIO!

Prova a prendere pure Ho-oh e Blaziken e ti segnalo alla niantic xD (Per colpa tua il mio al 91 sta perdendo di fascino :( )

------------------------

 

Comunque x2 Moltres ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

TI ODIO!

Prova a prendere pure Ho-oh e Blaziken e ti segnalo alla niantic xD (Per colpa tua il mio al 91 sta perdendo di fascino :( )

------------------------

 

Comunque x2 Moltres ;)

vabbè mi ci sono impegnato... avrò fatto una sessantina di raid leggendari e di buono mi è uscito solo un articuno 100, zapdos 100, lugia 93 e moltres 93 il resto tutto sotto il 90

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Bask3r ha scritto:

vabbè mi ci sono impegnato... avrò fatto una sessantina di raid leggendari e di buono mi è uscito solo un articuno 100, zapdos 100, lugia 93 e moltres 93 il resto tutto sotto il 90

Bhe,così meritata allora ;). 

Io credo di nn aver mai visto un qualsiasi 100%. Il Max é il mio Steelix 98%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Bhe,così meritata allora ;). 

Io credo di nn aver mai visto un qualsiasi 100%. Il Max é il mio Steelix 98%

Io di 100% IV ne ho 11. Vaporeon, Lanturn, Azumarill e Quagsire trovati casualmente nelle loro forme base, Kabutops e Venusaur trovati dalle uova mentre grazie alle segnalazioni della mappa svizzera ho Golem + un altro Geodude da evolvere, Dugtrio (direttamente evoluto selvatico) Houndour (devo ancora evolverlo) e Pinsir. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Io di 100% IV ne ho 11. Vaporeon, Lanturn, Azumarill e Quagsire trovati casualmente nelle loro forme base, Kabutops e Venusaur trovati dalle uova mentre grazie alle segnalazioni della mappa svizzera ho Golem + un altro Geodude da evolvere, Dugtrio (direttamente evoluto selvatico) Houndour (devo ancora evolverlo) e Pinsir. 

ma la mappa ti rivela pure gli IV?

 

Io non ho ancora provato ad usarla perchè in questo periodo GO equivale solo a Raids leggendari, ma poi la proverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2017 at 12:10, DvalinVegeth ha scritto:

ma la mappa ti rivela pure gli IV?

 

Io non ho ancora provato ad usarla perchè in questo periodo GO equivale solo a Raids leggendari, ma poi la proverò

Parlavo della famosissima mappa svizzera. Praticamente paghi per farla funzionare in un area e degli account BOT girano entro questa zona per cercare info sugli spawn (e sulle IV se anche queste vengono pagate) e inviarle al sito che viene visualizzato in tempo reale. Tuttavia Niantic è riuscita a bloccarlo shadowbannando gli account BOT che raccoglievano info sugli spawn.

 

Comunque si... ultimamente sto giocando quasi esclusivamente per i raid leggendari. Gli spawn sembrano essere morti... infatti non vedo un Larvitar o un Dratini da più di una settimana ma sto trovando solo cacche a volontà. Spero che una volta finito il periodo dei leggendari migliorino un po' gli spawn, altrimenti il gioco d'inverno morirà (visto che nessuno uscirebbe nemmeno per un'ora per trovare solo Murkrow Krabby Venonat Sunkern e altri pokemon inutili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2017 at 12:10, DvalinVegeth ha scritto:

ma la mappa ti rivela pure gli IV?

 

Io non ho ancora provato ad usarla perchè in questo periodo GO equivale solo a Raids leggendari, ma poi la proverò

La mappa è morta. Forse X sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

Dopo essere arrivato troppo tardi per le raids piene di caramelle e bacche d'oro, ora arrivo tardi pure questo :D

Adesso col c.... che trovo miltank ed hitmontop! Pensa che negli ultimi tempi sono comparsi un po' di volte vicino casa mia ma sempre in orari in cui non potevo andarli a prendere ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gimli ha scritto:

Adesso col c.... che trovo miltank ed hitmontop! Pensa che negli ultimi tempi sono comparsi un po' di volte vicino casa mia ma sempre in orari in cui non potevo andarli a prendere ....

E vabbè. Almeno ci gusteremo un po' di più la terza gen ( che praticamente sono tutti nuovi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gimli ha scritto:

Adesso col c.... che trovo miltank ed hitmontop! Pensa che negli ultimi tempi sono comparsi un po' di volte vicino casa mia ma sempre in orari in cui non potevo andarli a prendere ....

A me è capitata la stessa cosa con Unown una volta!!! Vidi la lettera D alle 2 di notte :( e dato che il giorno dopo avevo una verifica non me la sentivo di uscire. Per fortuna che hanno fatto l'evento e ho preso lui e Kangaskhan e Napoli :). Comunque a differenza di Unown i due che ti mancano puoi trovarli anche via uova.

7 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

E vabbè. Almeno ci gusteremo un po' di più la terza gen ( che praticamente sono tutti nuovi)

Qui ci sono molti pokemon che si evolvono, mentre nella seconda generazione la maggior parte erano senza evoluzioni (o si evolvevano nella quarta).

 

PS secondo voi quali saranno quelli più rari? Secondo me le evoluzioni più rare saranno gli starter, Gardevoir (nei giochi Ralts era difficile da trovare), Aggron, Flygon (nei giochi si evolvono tardi), Armaldo, Cradily (un po' come Kabutops e Omastar), Milotic (Feebas è introvabile in RSE), Slaking, Walrein (il lapras di terza gen?), Salamence, Metagross (pseudoleggendari) e forse Banette, Dusclops (Gengar non era facile da fare e presumo anche questi due spettri) e Wailord. Di quelli senza evoluzioni penso Relicanth Kecleon e Absol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Onix98 ha scritto:

A me è capitata la stessa cosa con Unown una volta!!! Vidi la lettera D alle 2 di notte :( e dato che il giorno dopo avevo una verifica non me la sentivo...,,

Ho schiuso tonnellate di uova da 10 ma niente mucca e trovato tyrogue almeno 7/8 volte ma mai con PS più alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2017 at 20:39, DvalinVegeth ha scritto:

TI ODIO!

Prova a prendere pure Ho-oh e Blaziken e ti segnalo alla niantic xD (Per colpa tua il mio al 91 sta perdendo di fascino :( )

------------------------

 

Comunque x2 Moltres ;)

Dopo 40 e passa raid leggendari devo ancora vederne uno al 100. Ma il problema per me è riuscire a catturarli, non ho una buona media di catture leggendarie. Tipo ieri mi è scappato un articulo al 91% (quattro palle sprecate perché gli passavano dietro, boh mai successo) e credo fosse il più alto che mi è capitato fino ad ora... 

E niente, i più facili da prendere secondo me sono gli zapdos ma anche lì... max 93% ho trovato e l'ultimo catturato era addirittura al 73 ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Onix98 ha scritto:

A me è capitata la stessa cosa con Unown una volta!!! Vidi la lettera D alle 2 di notte :( e dato che il giorno dopo avevo una verifica non me la sentivo di uscire. Per fortuna che hanno fatto l'evento e ho preso lui e Kangaskhan e Napoli :). Comunque a differenza di Unown i due che ti mancano puoi trovarli anche via uova.

Qui ci sono molti pokemon che si evolvono, mentre nella seconda generazione la maggior parte erano senza evoluzioni (o si evolvevano nella quarta).

 

PS secondo voi quali saranno quelli più rari? Secondo me le evoluzioni più rare saranno gli starter, Gardevoir (nei giochi Ralts era difficile da trovare), Aggron, Flygon (nei giochi si evolvono tardi), Armaldo, Cradily (un po' come Kabutops e Omastar), Milotic (Feebas è introvabile in RSE), Slaking, Walrein (il lapras di terza gen?), Salamence, Metagross (pseudoleggendari) e forse Banette, Dusclops (Gengar non era facile da fare e presumo anche questi due spettri) e Wailord. Di quelli senza evoluzioni penso Relicanth Kecleon e Absol.

La mia gen preferita.

Scommetto l'anima, che Tropius sarà dalle uova da 10.

Rals secondo me sarà come abra.

Gli spettri perché pure mesdreavues era raro.

Feebas, seguono quello che é successo nei videogiochi, sarà più raro degli uknown.:XD: (io cmq lo aspetto in casa come cn i magikarp) È poi quelli che hai citato.

 

Slaking, il mio pigrone preferito,dovrebbe essere una bestia in attacco (ricordo che è tipo il secondo pkmn non leggendario con più ATK. E ha buoni ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2017 at 14:31, DvalinVegeth ha scritto:

Rals secondo me sarà come abra.

[...]

Slaking, il mio pigrone preferito,dovrebbe essere una bestia in attacco (ricordo che è tipo il secondo pkmn non leggendario con più ATK. E ha buoni ps

Abra imparava solo sempre teletrasporto, per questo scappa dopo il primo tentativo. Ralts lo può imparare, ma poteva avere anche altre mosse, perciò può essere che lo rendano difficile da incontrare (tipo Mareep) e con una maggior probabilità di fuga (tipo 25%)
Per quanto riguarda Slaking... aveva la stessa somma delle statistiche di Kyogre e Groudon però aveva un'abilità negativa che compensava questa sua potenza. Applicando lo stesso calcolo che è stato fatto per calcolare i PL e le statistiche attacco difesa e stamina per tutti i pokemon, Slaking arriverebbe a 5.441 PL (o qualcosa di simile) e quindi lo nerferanno di sicuro. Potrebbero abbassargli le 3 statistiche (e quindi i PL) come hanno fatto per Mewtwo oppure potrebbero introdurre le abilità in pokemon GO (potrebbero fare che pigrone non permette a Slaking nè di schivare nè di attaccare per pochi secondi dopo che ha usato una mossa). Un altro motivo per cui potrebbero introdurre le abilità è per rendere più giocabile Shedinja, perché in pokemon GO avrebbe solo 2 di stamina e quindi pochissimi PS (già Diglett con 20 stamina arriva solo a 27 PS, figuriamoci Shedinja) e quindi basta una semplice mossa veloce per batterlo; se invece gli mettessero Madigifesa contro alcuni difensori (Exeggutor, Dragonite senza tifone, Vaporeon, Lapras) potrà essere utile visto che non perderebbe nessun PS (e quindi non sprecherebbe pozioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Abra imparava solo sempre teletrasporto, per questo scappa dopo il primo tentativo. Ralts lo può imparare, ma poteva avere anche altre mosse, perciò può essere che lo rendano difficile da incontrare (tipo Mareep) e con una maggior probabilità di fuga (tipo 25%)
Per quanto riguarda Slaking... aveva la stessa somma delle statistiche di Kyogre e Groudon però aveva un'abilità negativa che compensava questa sua potenza. Applicando lo stesso calcolo che è stato fatto per calcolare i PL e le statistiche attacco difesa e stamina per tutti i pokemon, Slaking arriverebbe a 5.441 PL (o qualcosa di simile) e quindi lo nerferanno di sicuro. Potrebbero abbassargli le 3 statistiche (e quindi i PL) come hanno fatto per Mewtwo oppure potrebbero introdurre le abilità in pokemon GO (potrebbero fare che pigrone non permette a Slaking nè di schivare nè di attaccare per pochi secondi dopo che ha usato una mossa). Un altro motivo per cui potrebbero introdurre le abilità è per rendere più giocabile Shedinja, perché in pokemon GO avrebbe solo 2 di stamina e quindi pochissimi PS (già Diglett con 20 stamina arriva solo a 27 PS, figuriamoci Shedinja) e quindi basta una semplice mossa veloce per batterlo; se invece gli mettessero Madigifesa contro alcuni difensori (Exeggutor, Dragonite senza tifone, Vaporeon, Lapras) potrà essere utile visto che non perderebbe nessun PS (e quindi non sprecherebbe pozioni)

Nono, intendevo che rals avrà stessa rarità e luoghi di spawn di abra. Sappiamo tutti che abra è unico per quello :D

 

Slaking è un mito di pokemon :riot:. Spero o nerfino giustamente, perchè certi Pokemon qui non sono forti come dovrebbero

 

Sulle abilità è da tempo che le voglio, per variare le lotte. Che poi sono state introdotte proprio in questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Nono, intendevo che rals avrà stessa rarità e luoghi di spawn di abra. Sappiamo tutti che abra è unico per quello :D

 

Slaking è un mito di pokemon :riot:. Spero o nerfino giustamente, perchè certi Pokemon qui non sono forti come dovrebbero

 

Sulle abilità è da tempo che le voglio, per variare le lotte. Che poi sono state introdotte proprio in questa generazione

Inserire le abilità nelle lotte sarà sicuramente problematico però potrebbero inserire delle abilità relative al buddy. Tipo doppia polvere se hai quello , doppi pe per quell altra ecc anche se la vedo difficile e forse si vanificherebbe il buddy :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...