Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Ragazzi, è con estremo piacere che vi presento il mio primo Tyranitar!!! Non è potentissimo (IV 84), ma sono decisamente felicissimo, perchè grazie al mio primo raid 4 vinto, ho risparmiato 100 caramelle con cui potrò potenziarlo a dovere!!!:D

 

tyr_.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Ragazzi, è con estremo piacere che vi presento il mio primo Tyranitar!!! Non è potentissimo (IV 84), ma sono decisamente felicissimo, perchè grazie al mio primo raid 4 vinto, ho risparmiato 100 caramelle con cui potrò potenziarlo a dovere!!!:D

 

tyr_.png

In quanti eravate? ... Belle mosse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gimli ha scritto:

In quanti eravate? ... Belle mosse!

 

Eravamo molti...tipo 10 e l'abbiamo asfaltato. La maggior parte però non è riuscito a catturarlo! Ma che % ha??  Il 5% non mi sembra molto rispettato!!


Dopo di lui abbiamo provato uno snorlax appena accanto ed anche lui è scappato a molti nonostante le bacche dorate (me compreso purtroppo :( )

 

Per la cronaca subito dopo lo snorlax ci siamo trovati in 4 (di cui uno con gravi problemi di lag, bug, crash, slap, gasp, e urk!) contro un altro tyranitar , e ci son mancati almeno 20 secondi per batterlo, ma soprattutto aveva ucciso i pk di tutti, quindi saremmo dovuti rientrare perdendo altro tempo.
A mio parere, in 5 giocatori tyranitar si fa quasi in scioltezza, in 4 pure ma servono un bel pò di pk giusti e livelli di tutti intorno al 35, in 3 è mooooolto difficile, in 2 abbiamo avuto prova si riesca, ma penso sia impossibile per noi comuni mortali XD

 

Oggi è il primo giorno in cui ho combattuto raid 4! Molto figo combattere in cricca, ma purtroppo non si adatta alla mia vita...ho perso 2 ore in cazzeggio non calcolato XD

 

Altra nota statistica... ieri ho provato da solo un vaporeon: mi son mancati almeno 15-20 secondi e mi è stato impossibile schivare perchè il danno arrivava prima della mossa.... vaporeon moooolto imbroglione, ma comunque avessi schivato mi sarebbe mancato ancora più tempo, anche se avrei avuto le mosse più efficaci dei pk più forti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nei soliti spawn di casa mia è uscito Dragonair con 145 PL: 10 caramelle facili con baccananas :)

2 ore fa, Chaozj ha scritto:

Altra nota statistica... ieri ho provato da solo un vaporeon: mi son mancati almeno 15-20 secondi e mi è stato impossibile schivare perchè il danno arrivava prima della mossa.... vaporeon moooolto imbroglione, ma comunque avessi schivato mi sarebbe mancato ancora più tempo, anche se avrei avuto le mosse più efficaci dei pk più forti!!!

Fammi indovinare... Idropompa? Quella mossa è veramente odiosa perché neanche il tempo di vedere l'avviso che subito mi shotta il pokemon, idem Pietrataglio. Per queste mosse dovrebbero aumentare, anche di pochissimo, il tempo di attacco perché attualmente sono troppo improvvise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso crederci: dall'ultima raid battle ho preso Snorlax con 1912 PL e 98% IVs (15 14 15) con Cozzata Zen e Iper Raggio (che è il migliore difensivo secondo Gamepress). Tra l'altro avevo solo 7 premier balls e temevo che scappasse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Oggi mi e venuto un colpo vedo un ombra nera nel radar siccome mi mancano solo hitmontop cleffa e unown speravo era uno di questi invece era pikachu con il cappello... 

Preso anche io ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera è spawnato Snorlax in una zona random dove non ne erano mai capitati... aveva solo 1053 PL ma per via dell'aggiornamento del catch rate il cerchio era rosso. Fortuna l'ho preso al primo colpo con Ultra + Ananas (6 caramelle per il 98% del raid).

 

Edit: ho catturato un Tyranitar dai raid e aveva solo 2046 PL e pure il moveset peggiore (Codacciaio+Fuocobomba). Però in compenso con le caramelle della cattura sono riuscito ad evolvere un Larvitar 88,9% IVs (il terzo che evolvo da quando gioco) ed è diventato un Tyranitar di 2073 PL con Morso+Pietrataglio. Una bella rivincita dopo che mi sono scappati 2 Tyranitar dai raid e 2 evoluti su 2 mi erano capitati con fuocobomba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ieri sera è spawnato Snorlax in una zona random dove non ne erano mai capitati... aveva solo 1053 PL ma per via dell'aggiornamento del catch rate il cerchio era rosso. Fortuna l'ho preso al primo colpo con Ultra + Ananas (6 caramelle per il 98% del raid).

 

Edit: ho catturato un Tyranitar dai raid e aveva solo 2046 PL e pure il moveset peggiore (Codacciaio+Fuocobomba). Però in compenso con le caramelle della cattura sono riuscito ad evolvere un Larvitar 88,9% IVs (il terzo che evolvo da quando gioco) ed è diventato un Tyranitar di 2073 PL con Morso+Pietrataglio. Una bella rivincita dopo che mi sono scappati 2 Tyranitar dai raid e 2 evoluti su 2 mi erano capitati con fuocobomba.

Si ma quante caramelle ci vorrano per maxarlo quel tyranitar nn so se ne vale la pena 

 

p.s catturato un pinsir a 2243pl iv  nella media ma sono l unico che ha un flotta di pinsir sopra i 2000 e alcuni sopra i 2200?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Si ma quante caramelle ci vorrano per maxarlo quel tyranitar nn so se ne vale la pena

Il problema è sempre la polvere :( vorrei potenziare i miei 2 Machamp (uno livello 30.0 e l'altro livello 22.0) Snorlax 98% IV (livello 20.0) e Blissey 96% IV (livello 27.0) ma mi manca la polvere. Ho 42 caramelle rare ma non so come usarle perché tanto è la polvere che mi serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

Il problema è sempre la polvere :( vorrei potenziare i miei 2 Machamp (uno livello 30.0 e l'altro livello 22.0) Snorlax 98% IV (livello 20.0) e Blissey 96% IV (livello 27.0) ma mi manca la polvere. Ho 42 caramelle rare ma non so come usarle perché tanto è la polvere che mi serve.

Io le mie caramelle rare le usero sui leggendari se riusciro mai a prenderli in raid liv5 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Onix98 ha scritto:

Il problema è sempre la polvere :( vorrei potenziare i miei 2 Machamp (uno livello 30.0 e l'altro livello 22.0) Snorlax 98% IV (livello 20.0) e Blissey 96% IV (livello 27.0) ma mi manca la polvere. Ho 42 caramelle rare ma non so come usarle perché tanto è la polvere che mi serve.

 

"Polvere dai miei pensieri?
E quanti misteri
coi pochi poteri che la mia condizione mi dà.
Aria un po' viziata,
quella finestra andrebbe spalancata.
Tela rovinata,
e la cornice tutta consumata.
Polvere, troppi ricordi,
è meglio esser sordi
e forse è già tardi per togliere la...
Polvere dagli ingranaggi,
dai volti dei saggi
coi pochi vantaggi che la mia condizione mi dà.
Non mi cercare, che non mi riconoscerai"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

E' tornato Dragonair nel mio spawn casalingo: catturato. Nonostante tutti gli ultimi dragonair mi siano sfuggiti

E oggi, dopo pranzo, in un pkstop vicino, pure Dragonite! Ero indeciso se andare o no (visto che il pkstop in questione è situato in un posto dove il gps del mio cell non riesce ad arrivare), ma alla fine mia madre ha finito in tempo di usare il suo cell, e l'ho catturato con quello (990, iv terribili e mosse je scandalose)

 

Mentre poco fa ero uscito per un impegno, e ho trovato un uovo da 10 e Mareep!

 

Bella sessione oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

E' tornato Dragonair nel mio spawn casalingo: catturato. Nonostante tutti gli ultimi dragonair mi siano sfuggiti

Di nuovo! Poco fa, un altro dragonair! Debole anche questo. Però missà che i Dragonair sono più difficili da cattura dei Dragonite: i dragonite sono vicini, i dragonair, oltre ad uscire spesso dalle balls, sono anche belli lontani. I dragonair di ieri e di oggi, e il dragonite di questo pomeriggio mi hanno fatto sprecare almeno 20 ultraball...

 

P.S Giusto per completare la linea evolutiva, oggi è apparso, e catturato dratini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Di nuovo! Poco fa, un altro dragonair! Debole anche questo. Però missà che i Dragonair sono più difficili da cattura dei Dragonite: i dragonite sono vicini, i dragonair, oltre ad uscire spesso dalle balls, sono anche belli lontani. I dragonair di ieri e di oggi, e il dragonite di questo pomeriggio mi hanno fatto sprecare almeno 20 ultraball...

 

P.S Giusto per completare la linea evolutiva, oggi è apparso, e catturato dratini xD

Io Dragonite selvatico mai visto in un anno di gioco... ma l'ultimo che hai trovato in che tipo di zona è uscito, che pokemon spawnano più spesso? Perché ho letto che Dragonite non esce dove escono i Dratini/Dragonair ma hanno un altro bioma. In compenso Tyranitar è capitato 2 volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Onix98 ha scritto:

Io Dragonite selvatico mai visto in un anno di gioco... ma l'ultimo che hai trovato in che tipo di zona è uscito, che pokemon spawnano più spesso? Perché ho letto che Dragonite non esce dove escono i Dratini/Dragonair ma hanno un altro bioma. In compenso Tyranitar è capitato 2 volte...

Infatti in casa non mi è mai apparso Dragonite, però quelli che ho trovato selvatici dalle mie parti: Uno random vicino ad una statua (che era una palestra), e 2 (il primo che vidi selvatico, e quello di oggi) stavano nel pkstop situato nel cimitero vicino a casa XD (che però sta in rilievo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Infatti in casa non mi è mai apparso Dragonite, però quelli che ho trovato selvatici dalle mie parti: Uno random vicino ad una statua (che era una palestra), e 2 (il primo che vidi selvatico, e quello di oggi) stavano nel pkstop situato nel cimitero vicino a casa XD (che però sta in rilievo)

Ecco... in quel posto dove ne hai trovati 2 che pokemon spawnano di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ecco... in quel posto dove ne hai trovati 2 che pokemon spawnano di più?

Anticipo che di Gastly in quel cimitero ne ho visti solo 2 da quando gioco.

 

Non ci ho fatto troppa attenzione su cosa spawn di più, ma molta melma, bruchi,uccelli,nidoran, visto che il cimitero è in cima ad una una salita, ma immersa nella vegetazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...