Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Dall'avvento delle nuove palestre si trova d'avvero poco e niente. Probabilmente la Niantic ci vuole concentrati sulle novità per farci spendere un po' di soldini. Ci stà.

Non si vedono più starter ne pokemon interessanti. Un bel cambiamento dall'ultimo evento.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Oggi la giornata è iniziata bene...prima un eevee al 760 che mi darà un buon espeon, e poi un dragonite al 2770 purtroppo con iv bassi

Che con le palestre di prima poteva servire per difendere le palestre (magari potenziato un poco)

 

 

Io mi sono svegliato alla grande: accendo il cell, ma chiudo gli occhi mezzo addormentato, dopo un po mi spavento a causa della vibrazione con volume max causata dalla comparsa dello spawn casalingo, ma nel radar vedo che c'è un larvitar: di colpo mi sveglio, mi vesto, e appena apro, c'è il tizio che doveva leggere il contatore del gas, gli ho detto: mi spiace ma devo fare una cosa veloce, ma poi torno.:asduj1:. E per fortuna mia, è andato dalla vecchia pazza di sopra che continuava ad  urlargli il suo nome e lo ha tenuto fermo più del previsto rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zavarov ha scritto:

Dall'avvento delle nuove palestre si trova d'avvero poco e niente. Probabilmente la Niantic ci vuole concentrati sulle novità per farci spendere un po' di soldini. Ci stà.

Non si vedono più starter ne pokemon interessanti. Un bel cambiamento dall'ultimo evento.

Forse per il fatto che ci vengono regalati dai raid Tyranitar Snorlax Lapras Muk e gli starter hanno diminuito molto gli spawn delle loro forme base...

stesso discorso se si pensa all'introduzione delle caramelle rare, prima se volevi caramelle Dratini oltre al compagno dovevi sperare di trovarlo mentre adesso puoi anche usare le caramelle rare e quindi hanno ridotto la possibilità di trovarli. Anche se questo secondo me danneggia i giocatori nuovi che avranno molte più difficoltà a reperire Larvitar e Dratini.

 

Secondo me cambieranno molte cose, sicuramente renderanno i raid di Tyranitar molto più rari e ci ridaranno qualche Larvitar in più (per fare Tyranitar mi sono stato 1-2 mesi dal lancio della seconda gen)... cambieranno il sistema di riscossione, aumenteranno la polvere di stella ricevuta dalle palestre, ecc. perché stanno ancora testando molte cose.

 

Cmq ieri sono usciti i raid di Tyranitar e Snorlax... Tyranitar scappato :(:( e avevo solo 7 premier ball (ero l'unico giallo del gruppo) mentre Snorlax era più facile (ma era under 80 Leccata+Iperraggio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Forse per il fatto che ci vengono regalati dai raid Tyranitar Snorlax Lapras Muk e gli starter hanno diminuito molto gli spawn delle loro forme base...

stesso discorso se si pensa all'introduzione delle caramelle rare, prima se volevi caramelle Dratini oltre al compagno dovevi sperare di trovarlo mentre adesso puoi anche usare le caramelle rare e quindi hanno ridotto la possibilità di trovarli. Anche se questo secondo me danneggia i giocatori nuovi che avranno molte più difficoltà a reperire Larvitar e Dratini.

 

Secondo me cambieranno molte cose, sicuramente renderanno i raid di Tyranitar molto più rari e ci ridaranno qualche Larvitar in più (per fare Tyranitar mi sono stato 1-2 mesi dal lancio della seconda gen)... cambieranno il sistema di riscossione, aumenteranno la polvere di stella ricevuta dalle palestre, ecc. perché stanno ancora testando molte cose.

 

Cmq ieri sono usciti i raid di Tyranitar e Snorlax... Tyranitar scappato :(:( e avevo solo 7 premier ball (ero l'unico giallo del gruppo) mentre Snorlax era più facile (ma era under 80 Leccata+Iperraggio).

secondo me è solo un periodetto di sfiga. NON possono ridurre lo spawn di pkmn rari solo perchè questi si trovano anche nelle raid. Già molti avevano mollato il gioco perchè "sono sempre gli stessi pokemon, e fanno schifo". E andrebbe come hai detto tu contro i più deboli (attualmente gli under liv-20)

Che poi con ste raid, se non si è almeno in 7-8, tyrannitar lo butti giù una 1 volta su 10. E Snorlax è leggenda.

Io pre evento fire/ice non trovavo niente, post evento ho visto Gyarados nel radar BEN 2 VOLTE! E stamattina Larvitar! 

Spero davvero che non sia andata così, anche se non ci credo.

 

P.S. Amico Onix, come va la maturità? Pure mio cugino la sta facendo. magari dopo gli torna la voglia di giocare a Go :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Altro che rari, oggi pure Vaporeon c'era dalle mie parti (poi non preso perchè l'offerta del mio cellulare è scaduto proprio quando ero uscito per prenderlo) Ed ora un Butterfree, che ance se fa schifo, rimane raro

Concordo pokemon rari si trovano ancora nonostante i raid o almeno forme nn base

 

p.s i raid liv 4 tyranitar ecc impossibili da solo anche usando tt vaporeon o pk acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Concordo pokemon rari si trovano ancora nonostante i raid o almeno forme nn base

 

p.s i raid liv 4 tyranitar ecc impossibili da solo anche usando tt vaporeon o pk acqua 

Il mio Arcanine era liv 3

Tyrannitar ha pure tanta difesa e vita, quindi è già dura di suo (ma qualcuno ci ha provato con i full Lotta, visto che ne soffre il x4)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Il mio Arcanine era liv 3

Tyrannitar ha pure tanta difesa e vita, quindi è già dura di suo (ma qualcuno ci ha provato con i full Lotta, visto che ne soffre il x4)?

Ho usato machap liv 2400 e resto vaporeon o gyarados con idropompa eravamo in 3 io 31 loro28 e 21 con counter di tyranitar ma  nn ci siamo riusciti a tirarlo giu cmq in 2 forti un liv 3 si tira giu soprattutto arcanine prox volta dimmelo e vengo a darti man forte 

p.s c era un raid di arcanine in piazza Cavour verso le 17 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lama1995 ha scritto:

Concordo pokemon rari si trovano ancora nonostante i raid o almeno forme nn base

 

p.s i raid liv 4 tyranitar ecc impossibili da solo anche usando tt vaporeon o pk acqua 

 

1 ora fa, Lama1995 ha scritto:

Ho usato machap liv 2400 e resto vaporeon o gyarados con idropompa eravamo in 3 io 31 loro28 e 21 con counter di tyranitar ma  nn ci siamo riusciti a tirarlo giu cmq in 2 forti un liv 3 si tira giu soprattutto arcanine prox volta dimmelo e vengo a darti man forte 

p.s c era un raid di arcanine in piazza Cavour verso le 17 

io una volta come selvatico o catura rato un dragonait tu ci credi si o no

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Ho usato machap liv 2400 e resto vaporeon o gyarados con idropompa eravamo in 3 io 31 loro28 e 21 con counter di tyranitar ma  nn ci siamo riusciti a tirarlo giu cmq in 2 forti un liv 3 si tira giu soprattutto arcanine prox volta dimmelo e vengo a darti man forte 

p.s c era un raid di arcanine in piazza Cavour verso le 17 

Sto periodo  sono impegnato, giusto per prendere solo il bonus settimanale, ma se c'è un big raid potrei assentarmi dagli impengni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

 

A me dall'introduzione dei raid solo 1 Larvitar, 1 Dragonair (non sono potuto uscire perché dovevo studiare) e 2 Dratini in giro ieri + 1 a casa qualche giorno fa e qualche Mareep (più Flaaffy ieri una volta) ma per il resto le solite evoluzioni dei pokemon comuni (Quagsire Azumarill Golduck Kingler Xatu Golbat ecc.) ma comunque ci sono dei giorni "morti".

Cmq ieri un raid di Machamp aveva Contrattacco+Pesobomba e IVs 82% ma soli 10 in attacco e quindi non lo terrò in considerazione.

 

Per quanto riguarda la maturità non ci sono problemi... ho gli orali l'8 luglio perché siamo 2 classi di 27-28 persone e quindi molti lo faranno pure più tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ennesimo Tyranitar dei raid scappato... 2064 PL :( avevo solo 6 premier ball perché oltre me gli altri gialli sono di livello basso.

Mi spiace.

Però adesso si ha la possibilità certa di affrontare Snorlax,tyrannitar ecc..e il contrappeso giusto è  la difficoltà di buttarli giù. E poi chissà che premi vi hanno dato a voi che avete l'opportunità di buttare già raid lv.4

L'unica cosa che non mi piace, sono le premier ball non accumulabili. no6ji.gif:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hitmontoooop!!! Mai visto uno in giro e già mi mangiavo le mani di aver perso l'unico mai trovato perché non sono arrivato in tempo al pokestop!

Passa un oretta, e chi mi trovò davanti a poco più di un chilometro di distanza??

hitmontooooop!!! E pure discreto con IV 77 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...