Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Ragazzi, che mattina formidabile!! Esco presto e mi imbatto casualmente nel mio secondo Cyndaquil!! Poi, ad un certo punto vedo apparire una sagoma grigia sul radar e mi fiondo al pokéstop indicato come un toro scatenato...preso il mio primo Snubbull! Infine, mentre riacquisto fiato mi si schiude un uovo da 10 Km preso in Veneto e finalmente...Muuuuuuiltank! Che giornata!!!:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato dragonite selvatico apro e... 943 di pl cioe mi prende per il .... Sto gioco cosa puo servirmi faccio valutazione nn avra grande successo nelle lotte... Siamo a 6 dragonite selvatici 3 scappati e 3 presi i 3 presi 543 568 943 ok il gioco mi odia

Link al commento

36 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Ho trovato dragonite selvatico apro e... 943 di pl cioe mi prende per il .... Sto gioco cosa puo servirmi faccio valutazione nn avra grande successo nelle lotte... Siamo a 6 dragonite selvatici 3 scappati e 3 presi i 3 presi 543 568 943 ok il gioco mi odia

Io faccio fatica a trovare i destini figurati i dragonite, però stasera alla stazione Leopolda a Firenze ho catturato questo feraligatr, è abbastanza schifettoso.

Screenshot_20170510-212118.png

Link al commento

On 9/5/2017 at 17:21, Sidus ha scritto:

Catturato ora ora questo Sunflora che finirà immediatamente dal professore

Screenshot_20170509-171650.png

Ma allora le nuove evoluzioni (porygon2,sunflora,bellossom,steelix,scizor,kingdra,polited,slowoking) sono trovabili.

Che emozione sarà trovare  una creatura dell'aspetto di Scizor per la mappa:mki:

Link al commento

6 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma allora le nuove evoluzioni (porygon2,sunflora,bellossom,steelix,scizor,kingdra,polited,slowoking) sono trovabili.

Che emozione sarà trovare  una creatura dell'aspetto di Scizor per la mappa:mki:

Non credo che si trovi selvatico, come non si trovano glialtri pokemon evoluti con gli strumenti...

Link al commento

14 ore fa, Sidus ha scritto:

Trovato al Giardino del museo Stibbert a Firenze purtroppo non ho fatto lo screen prima della cattura.

I  pokemon che si evolvono tramite strumenti non si trovano in natura. Come Steelex Politoed, Porygon 2ecc

25 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Devi citare e parlare a  Sidus, io ho solo chiesto conferma biggrin.gif e non so che dirti se non che Sidus ha appena trovato Sunflora

Link al commento

Granbull !!! Sono corso fuori appena ho visto l'ombra al pokestop! Subito bacca e ultra, entrato alla prima.

IV schifosi ma amen, pratica Snubbull chiusa.

Considerando che fino ad ora ho preso solo uno Snubbull (e quindi 3 caramelle) con una breve corsa di 150 metri ho risparmiato quasi 150 km!

Tra l'altro era anche uno di quelli che avevo visto in una palestra quindi nel pokedex avevo la sagoma.

Link al commento

La cattura migliore di oggi per me è stata quella di un Abra che mi ha permesso l'evoluzione di Kadabra in Alakazam per il Pokédex (non ce l'avevo ancora). Non ho guardato le IV ma tanto il mio Kadabra più potente aveva 355 PL (Alakazam mi è uscito da 550) e la voglia di potenziarlo è pari a zero...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...