Gimli Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io un exeggutor ... l'evento qui c'è ancora Scarsino ma full-erba ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Ragazzi, che mattina formidabile!! Esco presto e mi imbatto casualmente nel mio secondo Cyndaquil!! Poi, ad un certo punto vedo apparire una sagoma grigia sul radar e mi fiondo al pokéstop indicato come un toro scatenato...preso il mio primo Snubbull! Infine, mentre riacquisto fiato mi si schiude un uovo da 10 Km preso in Veneto e finalmente...Muuuuuuiltank! Che giornata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Ho trovato dragonite selvatico apro e... 943 di pl cioe mi prende per il .... Sto gioco cosa puo servirmi faccio valutazione nn avra grande successo nelle lotte... Siamo a 6 dragonite selvatici 3 scappati e 3 presi i 3 presi 543 568 943 ok il gioco mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 36 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Ho trovato dragonite selvatico apro e... 943 di pl cioe mi prende per il .... Sto gioco cosa puo servirmi faccio valutazione nn avra grande successo nelle lotte... Siamo a 6 dragonite selvatici 3 scappati e 3 presi i 3 presi 543 568 943 ok il gioco mi odia Io faccio fatica a trovare i destini figurati i dragonite, però stasera alla stazione Leopolda a Firenze ho catturato questo feraligatr, è abbastanza schifettoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Il mio primo Gyarados selvatico catturato nemmeno un'ora fa ha già trovato posto in una palestra. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 On 9/5/2017 at 17:21, Sidus ha scritto: Catturato ora ora questo Sunflora che finirà immediatamente dal professore Ma allora le nuove evoluzioni (porygon2,sunflora,bellossom,steelix,scizor,kingdra,polited,slowoking) sono trovabili. Che emozione sarà trovare una creatura dell'aspetto di Scizor per la mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 6 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma allora le nuove evoluzioni (porygon2,sunflora,bellossom,steelix,scizor,kingdra,polited,slowoking) sono trovabili. Che emozione sarà trovare una creatura dell'aspetto di Scizor per la mappa Non credo che si trovi selvatico, come non si trovano glialtri pokemon evoluti con gli strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Giro veloce sui Navigli, 20 magikarp, zero shiny e zero con IV alti. E 2 dratini di cui uno con IV alti ma 87 PL. Vabbé almeno ho recuperato 140 caramelle Magikarp. Vediamola così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 5 ore fa, Marco1Up ha scritto: Non credo che si trovi selvatico, come non si trovano glialtri pokemon evoluti con gli strumenti... Sidus ha scritto sopra di aver trovato sunflora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 57 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Sidus ha scritto sopra di aver trovato sunflora... Trovato al Giardino del museo Stibbert a Firenze purtroppo non ho fatto lo screen prima della cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Oggi preso un Pidgeot (20 caramelle pidgey utili per il fortunuovo), un Onix (758 PL IV quasi 80) e qualche evoluzione che è comunque utile per la polvere di stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Sidus ha scritto sopra di aver trovato sunflora... I pokemon che si evolvono tramite strumenti non si trovano in natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 ore fa, Marco1Up ha scritto: I pokemon che si evolvono tramite strumenti non si trovano in natura. Devi citare e parlare a Sidus, io ho solo chiesto conferma e non so che dirti se non che Sidus ha appena trovato Sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 14 ore fa, Sidus ha scritto: Trovato al Giardino del museo Stibbert a Firenze purtroppo non ho fatto lo screen prima della cattura. I pokemon che si evolvono tramite strumenti non si trovano in natura. Come Steelex Politoed, Porygon 2ecc 25 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Devi citare e parlare a Sidus, io ho solo chiesto conferma e non so che dirti se non che Sidus ha appena trovato Sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ieri sera Elekid dall'uovo!!! Mi mancava nel pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 6 caramelline (con baccananas) per la mia Blissey ci volevano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Incrociamo le dita per le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Ieri sera un bellissimo Dratini di 33 PL e IV basse, ma poco importa visto che sto a 122 caramelle e posso quasi farmi il terzo Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Sono a Milano per una settimana... consigli su dove cacciare? Mi servirebbero un po' di snubbull.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Chansey selvatico!!! PL bassini ma fa niente, solo caramelle in più e quindi km risparmiati con il compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Aerodacytl che era in pokestop difficile da raggiungere spero in buoni pl apro 1088pl.... Poi un vileplume di 782pl per me l ho fa apposta il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Granbull !!! Sono corso fuori appena ho visto l'ombra al pokestop! Subito bacca e ultra, entrato alla prima. IV schifosi ma amen, pratica Snubbull chiusa. Considerando che fino ad ora ho preso solo uno Snubbull (e quindi 3 caramelle) con una breve corsa di 150 metri ho risparmiato quasi 150 km! Tra l'altro era anche uno di quelli che avevo visto in una palestra quindi nel pokedex avevo la sagoma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Un ursaring da 2100 pl iv pessimi pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Catturato uno swinub, adesso ho le 50 caramelle, manca solo uno swinub buono da evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliopft Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 La cattura migliore di oggi per me è stata quella di un Abra che mi ha permesso l'evoluzione di Kadabra in Alakazam per il Pokédex (non ce l'avevo ancora). Non ho guardato le IV ma tanto il mio Kadabra più potente aveva 355 PL (Alakazam mi è uscito da 550) e la voglia di potenziarlo è pari a zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.